![]() |
Sono stanco perchè
..............
|
Re: Sono stanco perchè
Devi volerlo tu... Non puoi aspettare una mano dal cielo.. Dipende da te.. é così purtroppo
|
Quote:
|
per avere una ragazza dal mio punto di vista si deve avere per forza anche degli amici... non si può mica uscire sempre soli con la propria ragazza, alla lunga ci si annoierebbe... :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che tristezza...proporre qualche opzione un pò meno da 80enni e un pò più adatta a un uomo? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
quando non posso andare al mare vado in piscina mi piace giocare a scacchi :cool: non è da 80enni ;) |
Quote:
|
Quote:
e comunque la vedo dura farsi una ragazza senza avere amici... anche per quello che hai detto tu, cioè ti vedrebbe come uno di scarso valore e ti scarterebbe... |
uscire in moto o in auto e andare ai supermercati a comprare qualcosa.
|
Guarda è proprio quello che mi sta passando per la testa ultimamente... Quello di trovarmi una ragazza senza avere amici, ma anche a me sembra alquanto improbabile, a meno che non si tratti di un tipa asociale come me... Beh quello sarebbe il massimo:D
Io oltre alla palestra ho provato anche il corso di inglese anche se dopo un po' mi sono rotto le scatole. Pensa che a questo corso praticamente ero circondato da sole ragazze, non ti dico l'imbarazzo iniziale. Dopo un po' sono riuscito a sciogliermi e a non fare più la mummia, però qualche figura di merda l'ho fatta come al solito. Devo dire che pur non avendo combinato nulla con le tipe, un po' mi è servito, soprattutto per abituarmi a stare a contatto con loro. Al prossimo anno penso di riandarci, anche se costa non poco e risultati non sono assicurati... |
già.. ma viviamo nel mondo reale... e nel mondo reale una ragazza estroversa ti scarta alla velocità della luce se non hai amici...
certo la ragazza fobica non lo farebbe, perchè sa guardare oltre.... peccato che il ragazzo fobico e la ragazza fobica non si incontrino mai.. |
Quote:
|
uscire da soli credo serva solo a aumentare la propria frustrazione . a me fa questo effetto infatti quando esco da solo evito di andare in posti dove sono presenti umani
|
sul volerlo sono d'accordo... non basta assolutamente altrimenti saremmo tutti super estroversi..
ma sul fatto che dipende da noi stessi è vero purtroppo.... in qualche modo dobbiamo rimboccarci le maniche e trovare il coraggio e la forza di uscirne... |
certo le eccezioni ci sono sempre... ma in media quante volte vedi o senti dire che una ragazza (anche nella via di mezzo tra la fobia e l'estroversione) si sia fatta fidanzata con un fobico solo senza amici...
a me suona alquanto improbabile... |
Quote:
Non ho alcuna vergogna a dire che esco poco, non ho alcuna vergogna ad ammettere di non essere mai stato in discoteca, non ci tengo a omologarmi alla massa... Però a tutto c'è un limite... Con qualche persona occorre uscire, non si può stare solo in due. E io non conosco persone, sono solo a livelli più estremi di quelli che caratterizzano buona parte degli utenti di questo forum. Questa è una cosa che si può minimizzare per un po', non per sempre. Questo mi impedirà di avere una relazione... Per sempre. Essere consapevoli all'età di 23 anni che nel futuro non si avrà una persona accanto, qualcuno con cui condividere ogni piccolo momento, la propria quotidianità, mi getta nello sconforto... |
Anche se non si ha voglia di fare le cose da soli dobbiamo farle lo stesso.. Piano piano la negatività si trasformerà in positività.. Dipende sempre da noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |