![]() |
The Secret The Power.
Sto leggendo questo libro.. A parte che all'inizio parla sempre dell'amore per noi stessi, per le persone.. Però è interessante. non è male.. La forza è dentro di noi è vero! http://www.legge-di-attrazione.net/t...-rhonda-byrne/
|
Re: The Secret The Power.
ho visto un pezzo del "documentario"..sulla carta non fa una piega,ho anche provato a pensare intensamente a cosa voglio. Il risultato è stato abbondantemente al di sotto delle mie aspettative..:yes:
|
letto un libro simile, non ci credo a questa cosa...
mi ha portato su questa idea l'esempio di un incidente aereo... praticemente in questo caso tutti i passeggeri dovrebbero aversi immaginato fortemente di schiantarsi in aereo senza contare che quelli che più hanno paura di schiantarsi in aereo (e che quindi dovrebbero attirare l'evento) l'aereo lo evitino |
Ho visto solo il "documentario". Per ottenere qualcosa è giusto crederci e ok, ma che basti sperarla e pensarla per ottenerla in dono dall'universo mi sembra assurdo e convincersene potrebbe essere addirittura dannoso.
|
Quote:
|
Quote:
|
il libro non dice di aspettare il dono dal cielo... tutto dipende da noi e basta. Lottare per quello che vogliamo
|
Quote:
|
Quote:
Tutto mi dice che è una panzana\truffa megagalattica...però+ o- un anno fa quando avevo "abboccato" ho voluto fare 1 esperimanto:tutte le sere per un paio di mesi prima di addormentarmi per 10min visualizzavo pacche sulle spalle e strette mi mano anche con gente mi stava antipatica e dopo un paio di settimane già ho visto un po tutti volermi + bene. Adesso io non so...magari è suggestione,magari è il caso però questo è successo:tantissime persone che quasi non mi rivolgevano la parola mi erano diventate amiche,adesso non me ne frega + una mazza di the secret e simili manco ci penso più perchè fondamentalmente continuo a non crederci. :ciao: |
leggete "la mente estesa" vi affascinerà
|
Personalmente consiglierei di imparare a conoscere e ad usare bene quello che si ha sotto mano, POI eventualmente si penserà ai superpoteri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |