![]() |
Discorso al funerale del multicolore
Vediamo un po'. Sondaggio: quante domande bisogna fare in media alla settimana in questo forum per non risultare vanitosi, presuntuosi, moralisti, protagonisti?
Vi avverto che in questo momento, rispondendo, siete stati vanitosi, presuntuosi, moralisti, protagonisti, (sono critiche che mi avete rivolto voi, per chi avesse poca memoria).. in quanto avete censurato le opinioni di una persona diversa da voi e avete comandato quante volte una persona dovrebbe parlare con voi, mostrandovi tutt'altro che disponibili al prossimo e ben poco cristiani, in quanto la benevolenza di una persona è basata su quanto ella sia in grado di sacrificare un po' del suo tempo per offrirlo agli altri. Questo atteggiamento nei confronti del prossimo è lo stesso identico che usate con voi stessi. Credete che facendo 2 domande al giorno diventiate vanitosi, presuntuosi, moralisti, protagonisti, e che gli altri vi giudicheranno in tale modo quindi preferite stare zitti e ancora zitti, divenendo passivi anche in tante altre circostanze. Divenendo pigri, insicuri, apatici, in quanto non vi metterete mai alla prova per paura del vostro stesso giudizio. Ovviamente il tutto l'ho dedotto solo ed esclusivamente dalla risposta che voi darete alla domanda iniziale del topic, in quanto non so un cacchio di voi. :laugh: p.s. Io sono agnostica p.p.s. Siete riusciti a farmi scrivere in nero. Contenti? No, vero? Nessun sospiro di sollievo, scommetto. Chiaro, i miei colori non vi fanno né caldo né freddo. |
Re: Discorso al funerale del multicolore
Dire egocentrica è poco:eek:
|
ccheppalle
|
Fatti vedere. Da uno bravo. :yes:
|
per quanto mi riguarda puoi fare tutte le domande che vuoi.
puoi anche scrivere multicolor a me non cambia nulla :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi chi mai ti avrebbe "comandato" su cosa fare??? Nessuno quì ha l'autorità per farlo tranne i moderatori... Puoi continuare a scrivere tutti i topic che vuoi e chi vorrà potrà rispondere come in tanti finora (me compreso) abbiamo fatto. Quote:
Quote:
Quote:
Con questo topic mi sembra solo che hai voglia di fare la bambina che batte i piedi per terra. Raccogliere le osservazioni che ti sono state fatte, rifletterci, e al limite fregartene se le credevi sbagliate nn era più saggio? ;) |
HappyGirl^__^ puoi cambiare avatar?
quel bambino è felice e mi mette tristezza!! :D:D scherzo eh.... |
Quote:
Comunque davvero, vai a leggerti tutto, tu che sei un tipo, mi pare, spiritoso :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
ti odiano perchè tu hai una vita sessuale e loro no. semplicissimo
|
Quote:
|
Secondo me HappyGirl presto si esaurirà e sparirà dal sito.
|
cominci a stare sulle palle anche a me :)
|
Chiudo per lo stesso motivo dell'altro topic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |