FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Chi esce con me quest'estate? (https://fobiasociale.com/chi-esce-con-me-questestate-21112/)

HurryUp 08-07-2011 16:55

Chi esce con me quest'estate?

In questo periodo estivo in cui a Roma fuori c'è parecchia vita sociale, mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a uscire con me. Da tempo infatti ho interesse a verificare se la compagnia di uno o due amici nelle uscite può compensare le lacune della timidezza, ma non ho mai avuto persone disposte a uscire con me.
Se siete di Roma e siete interessati a uscire fatemi sapere, faremo un po' di divertenti esperimenti sociali.

cerbero87 08-07-2011 19:03

Re: Chi esce con me quest'estate?

ottima iniziativa , peccato che sia di napoli ...anzi se mi contatta qualcuno della provincia , ne sarei felice ....buona fortuna

Who_by_fire 08-07-2011 19:24

Questo post non andrebbe nella sezione generale, ma nella sezione "Contatti e Raduni".

Dekker83 08-07-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 558380)
In questo periodo estivo in cui a Roma fuori c'è parecchia vita sociale, mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a uscire con me. Da tempo infatti ho interesse a verificare se la compagnia di uno o due amici nelle uscite può compensare le lacune della timidezza, ma non ho mai avuto persone disposte a uscire con me.
Se siete di Roma e siete interessati a uscire fatemi sapere, faremo un po' di divertenti esperimenti sociali.

Aahahahahaha...ahahahahaah....azzo e poi dicono che io e missim siamo gli estroversoni del forum......cmq complimenti per l' iniziativa....ti contatterò:winkiss::thumbup:

kappa2010 08-07-2011 20:59

:eek:

(Per favore?)

HurryUp 08-07-2011 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 558550)
Aahahahahaha...ahahahahaah....azzo e poi dicono che io e missim siamo gli estroversoni del forum......cmq complimenti per l' iniziativa....ti contatterò:winkiss::thumbup:

Non sono un estroversone, infatti le compagnie mi servono appunto per compensare i limiti posti dalla timidezza. Certo, non sono un timido che se ne sta fermo. Comunque spero che dici sul serio e mi contatti veramente :)

HurryUp 08-07-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 558553)
(Per favore?)

Giusto! Per favore... vuoi uscire con me?

JasonB 08-07-2011 21:07

qualcuno di Trento??? :D

kappa2010 08-07-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 558558)
Giusto! Per favore... vuoi uscire con me?

:)Se fossi di Roma tenterei grazie:)

Son di tutt`altra localita` purtroppo...

P.S.: il mio post ,era per la frase che hai scritto ,e che poi e` stata cancellata(no da te presumo)...
Cioe`:

"Chi c...... ha messo il thread qui?Spostatelo."

Mancava il : per favore ,spostatelo.:yes:

Per il resto ,fai benissimo,vedrai che troverai sicuramente qualcuno/a con cui uscire...
Meglio qualcuna;)

utentequalsiasi 08-07-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 558463)
ottima iniziativa , peccato che sia di napoli ...anzi se mi contatta qualcuno della provincia , ne sarei felice ....buona fortuna

Io son della campania, se ti va fammi sapere:D

HurryUp 08-07-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 558572)
P.S.: il mio post ,era per la frase che hai scritto ,e che poi e` stata cancellata(no da te presumo)...
Cioe`:

"Chi c...... ha messo il thread qui?Spostatelo."

Mancava il : per favore ,spostatelo.:yes:

Ah, non avevo capito! Ho cancellato io stesso quel messaggio, non perchè mi ero pentito di essermi dato del c****, ma perchè dopo averlo postato mi ero accorto che il topic era già stato spostato, quindi per non fare la figura del c***** ho cancellato quel post dove mi davo del c*****.
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 558572)
Per il resto ,fai benissimo,vedrai che troverai sicuramente qualcuno/a con cui uscire...
Meglio qualcuna;)

Hai ragione, non ci avevo pensato, accetto anche qualcuna.

ansioso85 12-07-2011 21:13

io teoricamente ci sono.se il divario d' eta' non e' clamorosamente improponibile per fare un' uscita assieme..perche' no!anche solo per un caffe' magari!fammi sapere ;)

HurryUp 20-07-2011 04:02

Quote:

Originariamente inviata da ansioso85 (Messaggio 561341)
io teoricamente ci sono.se il divario d' eta' non e' clamorosamente improponibile per fare un' uscita assieme..perche' no!anche solo per un caffe' magari!fammi sapere ;)

Ho letto solo ora questo tuo intervento, altrimenti ti avrei già contattato! Provvedo subito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.