![]() |
Chi esce con me quest'estate?
In questo periodo estivo in cui a Roma fuori c'è parecchia vita sociale, mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a uscire con me. Da tempo infatti ho interesse a verificare se la compagnia di uno o due amici nelle uscite può compensare le lacune della timidezza, ma non ho mai avuto persone disposte a uscire con me.
Se siete di Roma e siete interessati a uscire fatemi sapere, faremo un po' di divertenti esperimenti sociali. |
Re: Chi esce con me quest'estate?
ottima iniziativa , peccato che sia di napoli ...anzi se mi contatta qualcuno della provincia , ne sarei felice ....buona fortuna
|
Questo post non andrebbe nella sezione generale, ma nella sezione "Contatti e Raduni".
|
Quote:
|
:eek:
(Per favore?) |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno di Trento??? :D
|
Quote:
Son di tutt`altra localita` purtroppo... P.S.: il mio post ,era per la frase che hai scritto ,e che poi e` stata cancellata(no da te presumo)... Cioe`: "Chi c...... ha messo il thread qui?Spostatelo." Mancava il : per favore ,spostatelo.:yes: Per il resto ,fai benissimo,vedrai che troverai sicuramente qualcuno/a con cui uscire... Meglio qualcuna;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io teoricamente ci sono.se il divario d' eta' non e' clamorosamente improponibile per fare un' uscita assieme..perche' no!anche solo per un caffe' magari!fammi sapere ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |