![]() |
paura incredibile di passare vicino a un gruppo di adolescenti
..................
|
Re: paura incredibile di passare vicino a un gruppo di adolescenti
dopo quell'episodio non sono uscito di casa per vari mesi. se fossero stati ragazzi avrei alzato le mani senza nemmeno pensarci un attimo, ma con le ragazze come faccio? non posso mettermi a menare una ragazza...a rispondere mi tremerebbe la voce, balbetterei e sarei ancora più preso per il sedere....
|
Quote:
Ma davvero? Mah che cose. Ma queste non le conoscevi affatto? Cioè astio allo stato puro senza che tu le avessi fatto niente? |
no, non le conoscevo.
ma sono cose molto frequenti, ricordo che ai miei compgni di liceo era capitato almeno una volta di essere presi in giro da gruppetti di ragazze. anche a quelli carini. |
Quote:
|
In quei momenti ci vorrebbe calma e sangue fresco da poter rispondere: che mi guardavo?...il tuo culo flaccido:D
|
ho avuto anche io spesso paura di passare davanti a degli adolescenti... ragazzi o ragazze è uguale... non mi è stato mai detto nulla però ho sempre un pò di difficolta' a farlo e spesso allungo anche io la strada..lo faccio da sempre..non so bene perchè, mi viene naturale evitarli..adesso molto meno, però capita ancora, specialmente se li vedo molto estroversi e chiassosi nel parlare tra loro..
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, capita anche a me e non solo con adolescenti ma anche con persone adulte. Ma più che paura direi che è una sensazione di estremo disagio.
|
Quote:
|
Mi sa che con questo tipo di gente c'è poco da fare, idiote sono e idiote resteranno. Una cosa come questa però non l'avevo mai sentita, me lo sarei aspettato da un gruppo di ragazzi ma da delle ragazze no. Cioè addirittura ti hanno seguito solo con lo scopo di insultarti? Robe da pazzi!
|
pure io ho paura di queste cose infatti quando esco faccio giri dove passa poca gente soprattutto non adolescenti..sanno essere cosi cattivi, maligni, atroci....a me fanno schifo..dovrebbero soffrire come non hanno mai sofferto in vita loro.. e invece a sta gente gli va tutto bene...la sfiga .
|
Quote:
|
No degli adolescenti non ho paura orami sono maturo, io ho paura dei coetanei e li evito solo quelli che conosco.....insomma ho un estremo disagio perchè mi sentirei troppo osservato!!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno: anche nel mio caso. |
Quote:
è proprio vero che con certa gente per farglielo capire le buone non vanno bene, solo con le cattive glielo fai imparare...ok sono ragazze, non devi alzare le mani però potevi sputtanarle a voce con decisione io a dire la verità se posso evito come la peste i gruppetti di adolescenti quando sono da solo e le poche volte che mi trovo coinvolto io in un gruppo mi tengo in disparte bello zitto e dopo un pò cerco una scusa per andarmene (tanto che ci sto a fare se faccio il vegetale?) |
E' capitato qualcosa di simile anche a me,... ma alla soglia dei 30 anni e con tutto quello che ho passato da adolescente, ormai sono cose che mi scivolano via come acqua corrente su una roccia liscia.
Al massimo provo solo pena per l'ennesimo p**** o gruppo di p**** che incontro per caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |