![]() |
Kavin Casey
Salve a tutti.
Mi sembra strano scrivere qui, poichè non mi ritengo propiamente sociofobico, però ho notato di avere alcuni..."sintomi", forse abbastanza lievi che io attribuisco di più a manie personali ma che comunque incidono abbastanza sulle mie relazioni. Sono una persona dannatamente giovine (ed è uno dei motivi per cui stavo pensando di non iscrivermi) e ho pensato che forse parlare con qualcuno/dare la mia opione su certe cose potesse essermi utile, anche solo per migliorarmi in un futuro prossimo quando sarò più adulto. Amo i film "strani", sono un grande fan di De Andrè e seguo qualche telefilm (amo tantissimo Scrubs e sono un fan di Michael J Fox...quindi il mio nick è tratto dal personaggio che interpreta nella serie). Non mi viene altro in mente, ci si becca nei vari post...spero:) |
Re: Kavin Casey
Benvenuto :clap:
|
benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Benveniuto ^^
|
Ciao, benvenuto!
Anch'io amo Scrubs, soprattutto le prime serie (un po' per tutti i telefilm è così, alla lunga stancano, non sono più all'altezza degli esordi). Avevano ricominciato a dare poche settimane fa le repliche delle repliche delle repliche su Mtv, verso le 14.00, ma purtoppo hanno smesso. Ricordo male o anche Michael J. Fox aveva fatto un cameo in un episodio, come medico affetto da D.O.C.? |
Quote:
Grazie a tutti |
Benvenuto :)
|
Ciao, benvenuto !
|
benvenuto:)
|
Ciao Kavin Casey, cosa intendi per "film strani"?
Se vuoi parlarne con un cinefilo di vecchia data scrivimi pure :) Benvenuto! |
Benvenuto! :)
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Kavin Casey, benvenuto. Adorò De André, non so cosa sia Scrubs ma vorrei ci dicessi cosa sono i film strani. L'altro giorno io non sono riuscito a finire "Le iene", troppo violento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |