![]() |
Nascondino
Quando eravate piccoli e la maggioranza del gruppone di bambini decideva di giocare a nascondino, voi giocavate con spensieratezza in mezzo agli altri oppure rimanevate a guardare mentre gli altri giocavano? Io, o me ne tornavo a casa, oppure seguivo ciò che faceva mio fratello maggiore in ogni sua azione. Non mi è mai capitato di restare a guardare.
Se vi va, rispondete anche al mio topic intitolato Viaggio Gratis che è nella sezione Off Topic. |
Re: Nascondino
Me ne sò scurdat :/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio HappyGirl, sei instancabile :eek:
:D |
Quote:
|
Secondo me fai così perchè vuoi superare Winston Smith e diventare la nuova Top poster, dai ammettilo :yes:
|
Quote:
Quote:
|
ci giocavo sempre,anzi ero io a proporre sempre di giocarci...che bei ricordi
|
Quote:
Cmq a nascondino ho sempre giocato con un gruppetto di amici nel "periodo asilo" o con mio padre... nell'infanzia ero un po' timido ma ancora non mi rendevo conto di come sarebbe potuta evolvere la cosa... anni spensierati e felici :rolleyes: |
Quote:
|
giocavo, ma non mi piaceva molto, ero molto insicura anche lì :/
|
Quote:
|
In casi tipo questo di solito stavo in disparte, per timidezza e paura di non essere all'altezza e di fare figure.
|
La voglia c'era, ma le gambe no. Ero e sono troppo lenta per 'sti giochi dinamici. Dupalle.
|
mi spiace, non sono mai stato bambino :cool:
|
Da piccolo ero spericolato. Mi buttavo insieme ai miei amichetti con le bici giù da discese ripidissime, facevamo le corse tra il paesello, una volta caddi pure...follie, ma almeno si toccava il cielo della felicità con niente. Non ho perso quella parte di me ribelle e libertina che avevo un tempo, ma, logicamente, diventando grandi, le prospettive cambiano. Mi sono arenato da chissà quanto tempo, ormai. Comunque, nascondino non m'è mai piaciuto, l'ho sempre considerato un gioco stupido. Preferivo il gioco della campana. :laugh:
Quello con la campana disegnata di gessetto e il sassolino da tirare,per capirsi. :thumbup: |
o io stranamente all'ora della ricreazione alle elementari soprattutto giocavo con tutti gli altri bambini, nascondino, le canzoncine filastrocche, strega mangia color, un due tre stella, indovinare il sasso in quale mano stava...:laugh::laugh: che poi alle elementari ero timidissima durante le lezioni stavo sempre zitta ma per giocare giocavo...chissa perchè.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |