![]() |
Sogni a occhi aperti
Quante volte durante la vostra giornata vi capita di sognare fatti e situazioni che sapete non accadranno mai?
|
Re: Sogni a occhi aperti
praticamente ultimamente quello ke tu hai appena detto è la mia vita... è ciò ke mi accade tutti i giorni... e la cosa bella è kenon faccio uso di sostanze strane :D :D
OT: ma quante discussioni stai aprendo come ti vengono in mente tutte ste cose???:D |
io ripenso sempre alle figure di merda del passato, il futuro lo vedo solo con angoscia :yes:
|
Durante la giornata?:laugh:
Io na volta ogni morte di papa :/ |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì mi capita abbastanza spesso, ma perch definrle impossibili? A meno che non mi immagini un elefate rosa che vola...
|
Quote:
Scusami e tutti quelli che qui dentro si lamentano ogni nanosecondo di non avere la ragazza (cosa comprensibile, non sto attacando nessuno) cosa fanno, escono e se la vanno a prendere così, di punto in bianco, solo perchè "vogliono"? |
Quote:
Che frase del cavolo: sono le tipiche frasi impostate stile PNL. |
Le persone parlano con sé stesse e vedono sé stesse come vorrebbero essere. (cit. fight club)
mi capita qualche volta durante il giorno(sopratutto al lavoro) che mi metto a fissare qualcosa e per qualche minuto mi partono viaggi mentali/sogni, poi ne accorgo e smetto |
Quote:
|
Tendenzialmente io sogno quello che vorrei accadesse, non quello che non voglio.. :cool:
E si, mi capita spesso di pensare a situazioni non impossibili ma improbabili, mi aiuta a star meglio, anche se sono consapevole che sia soltanto un illusione.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io sogno esclusivamente quello che vorrei accadesse... non è che adesso sogno di diventare milionario e avere una bellissima moglie perche in realtà non lo voglio.. :thumbup: |
Quote:
Certo non ho la possibilità che questo si realizzi, per cause esterne, volere allora è sempre potere? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |