FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Viaggio Gratis (https://fobiasociale.com/viaggio-gratis-21088/)

HappyGirl^__^ 06-07-2011 21:00

Viaggio Gratis

Se vi arrivasse una lettere nella vostra posta di casa, con la notizia che potete fare un viaggio gratis di una settimana e scegliere il luogo fuori dall'Italia, quale scegliereste e perché? Poi chi invitereste a viaggiare con voi? Oppure, non trovando la compagnia, vi lascereste perdere l'occasione?

ABARTH 06-07-2011 21:08

Re: Viaggio Gratis

me ne andrei in india :) tutti gli indiani che mi è capitato di incontrare nella vita mi sono sempre sembrati gente pacifista e poi le indiane son belle

partirei da solo perche non avfrei con chi andarci e in ogni caso meglio soli che male accompanati

PriccoPracco 06-07-2011 22:01

Sono indeciso tra Australia e Canada, ci andrò quando avro un pò di compagnia :/

Qwerty 07-07-2011 13:34

sceglierei qualche capitale europea. per trovare compagnia farei apello su questo forum :D

caotik22 07-07-2011 18:24

io me ne andrei in america in california... ci andrei anke da solo senza nessun problema... sicuro nn rinuncio xkè sn solo senza nessuno... poi se qualkuno anzi meglio qualkuna vuole venire meglio ankora....:thumbup:

viene.y.va 07-07-2011 21:36

elle grandi e vive metropoli, con qualche capatina in luoghi "dell'anima": montagne, deserto, mare....................

Trent 07-07-2011 22:38

Cuba.O comunque qualche posto che garantisca bel mare e bella vita a prezzi stracciati

PriccoPracco 08-07-2011 13:45

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 557540)
sceglierei qualche capitale europea. per trovare compagnia farei apello su questo forum :D

eee...quasi quasi:D

Qwerty 08-07-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 558254)
eee...quasi quasi:D

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 558218)
Interstellare : vieni con me qwerty?:)

ma certo!

con voi due e altri quatro che si sono offerti in privato siamo gia' a sette :thumbup:
devo ancora vincerlo il viaggio pero', appena accade vi avviso :cool:

Noctis 08-07-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 557408)
Se vi arrivasse una lettere nella vostra posta di casa, con la notizia che potete fare un viaggio gratis di una settimana e scegliere il luogo fuori dall'Italia, quale scegliereste e perché? Poi chi invitereste a viaggiare con voi? Oppure, non trovando la compagnia, vi lascereste perdere l'occasione?

Andrei in Alaska, da solo.

darkness 08-07-2011 21:23

Che sfigati mammamia, pure il messaggio privato...salvo priccopracco perché mi è simpatico.

Io andrei in Brasile con un mio collega.

Qwerty 08-07-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 558567)
Ti avviso che la mia astronave e` biposto!

Ed e` a norma intergalattica: la numero uno sostiene che in Astronavi biposto ,non piu` grandi di un ambiente siderale di media entita`,non si debbano accogliere piu` di due passeggeri ,di cui una espressamente di sesso femminile e carina...
Quindi qwerty l`unica alle quale possa dare l`opzione "all inclusive" sei tu!:tongue_smilie:

veramente ho gia' il terrore di prendere aereo, astronave e' decisamente tropo per me :blushing:

Qwerty 08-07-2011 21:55

Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 558575)
Che sfigati mammamia, pure il messaggio privato...

no dai,sono le persone con quali mi sento in privato, e tra altro si scherza anche,si pianifica i viaggi di fantasia..

OverDose 08-07-2011 22:07

Australia senza dubbio..

i perchè sono tantissimi.. mi piace proprio come posto, se potessi ci andrei a vivere.

Da solo o in compagnia non è un problema (certo meglio la seconda)

darkness 08-07-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da OverDose (Messaggio 558615)
Australia senza dubbio..

i perchè sono tantissimi.. mi piace proprio come posto, se potessi ci andrei a vivere.

Da solo o in compagnia non è un problema (certo meglio la seconda)

Io e un'altra persona stiamo valutando una possibilità proprio riguardo all'Australia...ma non voglio sbilanciarmi. Non una semplice vacanza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.