![]() |
Viaggio Gratis
Se vi arrivasse una lettere nella vostra posta di casa, con la notizia che potete fare un viaggio gratis di una settimana e scegliere il luogo fuori dall'Italia, quale scegliereste e perché? Poi chi invitereste a viaggiare con voi? Oppure, non trovando la compagnia, vi lascereste perdere l'occasione?
|
Re: Viaggio Gratis
me ne andrei in india :) tutti gli indiani che mi è capitato di incontrare nella vita mi sono sempre sembrati gente pacifista e poi le indiane son belle
partirei da solo perche non avfrei con chi andarci e in ogni caso meglio soli che male accompanati |
Sono indeciso tra Australia e Canada, ci andrò quando avro un pò di compagnia :/
|
sceglierei qualche capitale europea. per trovare compagnia farei apello su questo forum :D
|
io me ne andrei in america in california... ci andrei anke da solo senza nessun problema... sicuro nn rinuncio xkè sn solo senza nessuno... poi se qualkuno anzi meglio qualkuna vuole venire meglio ankora....:thumbup:
|
elle grandi e vive metropoli, con qualche capatina in luoghi "dell'anima": montagne, deserto, mare....................
|
Cuba.O comunque qualche posto che garantisca bel mare e bella vita a prezzi stracciati
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
con voi due e altri quatro che si sono offerti in privato siamo gia' a sette :thumbup: devo ancora vincerlo il viaggio pero', appena accade vi avviso :cool: |
Quote:
|
Che sfigati mammamia, pure il messaggio privato...salvo priccopracco perché mi è simpatico.
Io andrei in Brasile con un mio collega. |
Quote:
|
Quote:
|
Australia senza dubbio..
i perchè sono tantissimi.. mi piace proprio come posto, se potessi ci andrei a vivere. Da solo o in compagnia non è un problema (certo meglio la seconda) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |