FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   No ma dico io cazz'è sta str.......ta???? (https://fobiasociale.com/no-ma-dico-io-cazze-sta-str-ta-21086/)

LatrinLover 06-07-2011 20:00

No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Allora venitemi a dire ciò che volete perchè il topic è aperto a le vostre risposte più varie ed eterogenee, ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fo......tissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stron....te create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

clanghetto 06-07-2011 20:06

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Net ma tu sei il primo a denigrare gli altri per sentirti meglio te.

anonimo 06-07-2011 20:09

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
No ma dico io cazz'è sta stronzata????

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
Allora venitemi a dire ciò che volete perchè il topic è aperto a le vostre risposte più varie ed eterogenee, ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fottutissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stronzate create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

_________
:cool:

LatrinLover 06-07-2011 20:09

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 557350)
Net ma tu sei il primo a denigrare gli altri per sentirti meglio te.

ma che ca..o dici????? Io denigro gli altri????? mai fatto se non con i grandissimi pezzi di m....a

clanghetto 06-07-2011 20:16

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557354)
ma che ca..o dici????? Io denigro gli altri????? mai fatto se non con i grandissimi pezzi di m....a

ma sì dai...il mondo è cattivo, la società fa schifissimo...è un modo come un altro per dare addosso agli altri. Il problema è che dovrebbe essere accompagnato da un'analisi anche di se stessi.

HappyGirl^__^ 06-07-2011 20:20

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
Allora venitemi a dire ciò che volete perchè il topic è aperto a le vostre risposte più varie ed eterogenee, ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fo......tissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stron....te create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

E' il complesso di inferiorità/superiorità in un uomo. Se non stai al passo con gli altri, ti senti inferiore. Se superi più battaglie degli altri, ti senti superiore. E sentirsi superiori significa avere troppa sicurezza in se stessi. Il giusto equilibrio per non montarsi la testa sarebbe una via di mezzo. Ma tutti vorrebbero essere sicuri di loro stessi perché è la chiave per non demoralizzarsi quando si perde una battaglia.

electricfuneral 06-07-2011 20:20

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
gli essere umani sono animali,ecco perche' e' tutto uno schifo,si cerca sempre di prevalere sugli altri,il mondo e' una giungla.

Confusion 06-07-2011 20:22

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Net ha ragione: la vta alla fine è un soffio rispetto all'eternità.

PriccoPracco 06-07-2011 20:23

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
Allora venitemi a dire ciò che volete perchè il topic è aperto a le vostre risposte più varie ed eterogenee, ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fo......tissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stron....te create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

Mhà, forse il senso non l'hai ancora trovato, certo sarebbe bello trovarlo prima di crepare :/

Inosservato 06-07-2011 20:25

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 

evviva l'amore fraterno :cool:

Kid Omega 06-07-2011 20:35

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 557368)
gli essere umani sono animali,ecco perche' e' tutto uno schifo,si cerca sempre di prevalere sugli altri,il mondo e' una giungla.

Quotissimo.Questo mondo mi fa schifo.Vedo gente al lavoro che viene promossa solo perchè lecca il culo e non muove un dito,mentre io mi spacco la schiena da anni e non mi calcolano minimamente...Per non parlare delle relazioni sociali:riesci a farti notare se sei spigliato,magari hai una bella auto,vesti bene,se sei bello/a,magari se hai un buon conto corrente...tutto gira cosí ormai

LatrinLover 06-07-2011 20:39

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 557390)
Quotissimo.Questo mondo mi fa schifo.Vedo gente al lavoro che viene promossa solo perchè lecca il culo e non muove un dito,mentre io mi spacco la schiena da anni e non mi calcolano minimamente...Per non parlare delle relazioni sociali:riesci a farti notare se sei spigliato,magari hai una bella auto,vesti bene,se sei bello/a,magari se hai un buon conto corrente...tutto gira cosí ormai

tutto ciò porta all'inevitabile pazzia per chi è sano di principi, i più vili e miserabili invece si adeguano strisciando, ma che è sta vitaaaaaaaaaaaaaaa?????????? ragazzi io sto impazzendo di brutto!!!!!! l'altra volta mi sono fracassato la mano destra stavolta se mi viene il raptus non lo so cosa farò quindi consideratevi già salutati tutti quanti da parte mia!!!!

Dekker83 06-07-2011 20:49

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
Allora venitemi a dire ciò che volete perchè il topic è aperto a le vostre risposte più varie ed eterogenee, ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fo......tissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stron....te create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

La noia fa bruddi scherzi, e va affrondada,,,con duddi i mezzi possibili.

ABARTH 06-07-2011 20:51

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557344)
ma dico io cosa stiamo a fare una vita intera ad odiarci, metterci i piedi in testa l'uno con l'altro, io sono più alto, io sono più figo, io ce l'ho più lungo, io ho più soldi se poi alla fine il fo......tissimo game over lo decreta una bella bara di zinco o legno?????
Cioè c'è un piano divino in tutto ciò??? io ci vedo solo le stron....te create ad hoc dagli uomini ma del segno di Dio proprio niente................boh

bah se dobbiamo parlare del disegno divino qui non bastano sicuramente 1000 post... e in ogni caso non riusciremo mai a sapere fino in fondo il perche di tutto questo soffrire, proprio perche Dio è imperscrutabile da qualsiasi punto di vista.
anche io mi sono sempre domandato perche a sto caz.o di mondo i bastardi se la godono e i poveri cristi devono passare l intera esistenza a lottare contro tutti e a volte anche contro se stessi.... beh la mia conclusione è sempre la stessa: siamo messi alla prova. Secondo me Lui vuole che polveriziamo letteralmente il nostro orgoglio, credo che sia il fardello piu grande dell uomo... non mi voglio sbilanciare piu di tanto ma credo che l orgoglio sia l inizio di tutti i mali

utentequalsiasi 06-07-2011 20:51

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Mi stanno tanto sulle balle sti ragionamenti... Sono nuovo e non conosco bene l'autore del topic, però prima dici godiamoci la vita di qua e dilà, poi... si son bastardo ma con chi se lo merita e quelli che si adeguagno alla società son vili e leccano le palle (il succo dei tuoi messaggi). Non perché non riusciamo a combinare nulla nella vita, tutto il resto del mondo fa pena, fa schifo ect... dico solo questo. E mi ci metto anch'io in mezzo, che mi lamento spesso.
E inoltre chi sei tu per dire chi si merita di essere trattato male o meno? Sembri il padre eterno... Boh...

LatrinLover 06-07-2011 20:55

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 557403)
Mi stanno tanto sulle balle sti ragionamenti... Sono nuovo e non conosco bene l'autore del topic, però prima dici godiamoci la vita di qua e dilà, poi... si son bastardo ma con chi se lo merita e quelli che si adeguagno alla società son vili e leccano le palle (il succo dei tuoi messaggi). Non perché non riusciamo a combinare nulla nella vita, tutto il resto del mondo fa pena, fa schifo ect... dico solo questo. E mi ci metto anch'io in mezzo, che mi lamento spesso.
E chi sei tu per dire chi si merita di essere trattato male o meno? Sembri il padre eterno... Boh...

forse non conosci il termine "ironia", se prendi per oro colato ogni cazzata che scrivo in mini chat ovvio che fraintendi...........

minimaimmoralia 06-07-2011 20:58

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557395)
tutto ciò porta all'inevitabile pazzia per chi è sano di principi, i più vili e miserabili invece si adeguano strisciando, ma che è sta vitaaaaaaaaaaaaaaa?????????? ragazzi io sto impazzendo di brutto!!!!!! l'altra volta mi sono fracassato la mano destra stavolta se mi viene il raptus non lo so cosa farò quindi consideratevi già salutati tutti quanti da parte mia!!!!

E sia...
Ritengo che alcuni di noi abbiano bisogno di un trapianto di cervello oppure una connessione al computer tramite usb...un bell'upload stile matrix e impariamo a far tutto e a vivere meglio.
Questa vita è insostenibile...

utentequalsiasi 06-07-2011 21:02

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557405)
forse non conosci il termine "ironia", se prendi per oro colato ogni cazzata che scrivo in mini chat ovvio che fraintendi...........

Cos'è la minichat? :confused: Io mi riferivo a quello che hai scritto in questo topic... Semplicemente sembri contraddittorio da ciò che scrivi. In sintesi hai detto che tu sei un santo e il resto del mondo è una totale merda, e se bacchetti qualcuno è proprio per questo motivo, cioè che gli altri sono infami e privi di valori e tu sei una specie di divinità scesa da chissà dove... termino di nuovo con...boh...

LatrinLover 06-07-2011 21:16

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 557410)
Cos'è la minichat? :confused: Io mi riferivo a quello che hai scritto in questo topic... Semplicemente sembri contraddittorio da ciò che scrivi. In sintesi hai detto che tu sei un santo e il resto del mondo è una totale merda, e se bacchetti qualcuno è proprio per questo motivo, cioè che gli altri sono infami e privi di valori e tu sei una specie di divinità scesa da chissà dove... termino di nuovo con...boh...

dov'è la contraddizione puoi illuminarmi? a me come ad altri fà schifo questa società che altera il senso di tutto, non sò forse ti senti chiamato in causa perchè tu ci sguazzi dentro senza problemi?????

utentequalsiasi 06-07-2011 21:25

Re: No ma dico io cazz'è sta str.......ta????
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 557417)
dov'è la contraddizione puoi illuminarmi? a me come ad altri fà schifo questa vita, non sò forse ti senti chiamato in causa perchè tu ci sguazzi dentro senza problemi?????

Te l'ho spiegato perché, mi scoccia ripetermi. Io non ci sguazzo dentro, altrimenti non sarei iscritto qui. Ho solo detto che prima di dire sputare veleno sugli altri bisognerebbe badare al proprio comportamento. Te da come parli non mi pare che ti fai troppi problemi a smerdare gli altri, quindi non vedo perché pretendi un "mondo migliore" e ti ritieni tanto superiore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.