FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sgarbo fra amici.. (https://fobiasociale.com/sgarbo-fra-amici-21073/)

HappyGirl^__^ 05-07-2011 19:50

Sgarbo fra amici..
 
Qual'è il più grosso sgarbo che vi abbia mai fatto una persona che consideravate amica o che magari stimavate?
O esiste più di un episodio? Io potrei citare tanti sgarbi ma tutti lievi e forse sopportabili.. :blushing:

Redman 05-07-2011 20:00

Re: Sgarbo fra amici..
 
Happy sono inziate le vacanze estive scolastiche eh?!:D

HappyGirl^__^ 05-07-2011 20:01

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 556651)
Happy sono inziate le vacanze estive scolastiche eh?!:D

Ho già finito il liceo. Sto cercando di creare discussioni costruttive. Che male c'è?

Redman 05-07-2011 20:06

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 556652)
Ho già finito il liceo. Sto cercando di creare discussioni costruttive. Che male c'è?

quindi farai sempre cosi?! :eek::D
era una battuta, visto che stai "tartassando" il forum di tue discussioni. nulla di male, non è contro il regolamento crearne.

HappyGirl^__^ 05-07-2011 20:07

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 556656)
quindi farai sempre cosi?! :eek::D
era una battuta, visto che stai "tartassando" il forum di tue discussioni. nulla di male, non è contro il regolamento creare discussioni.

No no!! Solo in questo periodo. Vado a periodi. E questo forum per me è una novità. Non ho mai frequentato un forum in vita mia. :laugh: :laugh:

ABARTH 05-07-2011 20:10

Re: Sgarbo fra amici..
 
lo sgarbo piu grosso che ho ricevuto è stato quando il mio migliore amico ha spiattellato una mia cosa molto personale... l ho perdonato solo perche di natura ha il pettegolezzo facile, c è da dire che ormai il rapoorto fra noi 2 non è piu quello di una volta :sad:

ABARTH 05-07-2011 20:14

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 556663)
Anche per me tante piccole scorrettezze... meglio non fidarsi di nessuno...
anche perchè la gente è ipocrita.

io non mi fido manco piu di me stesso... chi piu o chi meno ognuno ha sempre una piccola parte ipocrita... (ovviamente qui dentro siamo molto piu sensibili)

HappyGirl^__^ 05-07-2011 20:16

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 556662)
lo sgarbo piu grosso che ho ricevuto è stato quando il mio migliore amico ha spiattellato una mia cosa molto personale... l ho perdonato solo perche di natura ha il pettegolezzo facile, c è da dire che ormai il rapoorto fra noi 2 non è piu quello di una volta :sad:

Infatti.. Il rapporto non rimane più quello di sempre, ma cambia completamente.. Non si tratta più dell'amico affidabile di cui eri tanto fiero prima.. :unsure: Ti sembra di avere un amico in meno. Un punto di riferimento in meno.

Casper 05-07-2011 20:17

Re: Sgarbo fra amici..
 
Di sgarbi non ne ricordo se non uno pesante. Vista la mia dificoltà a relazionarmi col sesso femminile più di qualcuno non ha nascosto l'ipotesi che magari potessi essere anche gay. Per uno che ha l'unica certezza se non quella di essere etero non è il massimo

Inosservato 05-07-2011 20:31

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 556639)
Qual'è il più grosso sgarbo che vi abbia mai fatto una persona che consideravate amica o che magari stimavate?
O esiste più di un episodio? Io potrei citare tanti sgarbi ma tutti lievi e forse sopportabili.. :blushing:

Mai ricevuto uno sgarbo da un amico in vita mia :cool:

mai avuto un amico in vita mia :D

HappyGirl^__^ 05-07-2011 20:36

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 556695)
Mai ricevuto uno sgarbo da un amico in vita mia :cool: mai avuto un amico in vita mia :D

Neanche conoscenti con cui uscire?

Quote:

Originariamente inviata da Casper (Messaggio 556676)
Di sgarbi non ne ricordo se non uno pesante. Vista la mia difficoltà a relazionarmi col sesso femminile più di qualcuno non ha nascosto l'ipotesi che magari potessi essere anche gay. Per uno che ha l'unica certezza se non quella di essere etero non è il massimo

Quella era cattiveria pura da parte di qualche cretino sfigato, secondo me..

Inosservato 05-07-2011 20:57

Re: Sgarbo fra amici..
 
[QUOTE=HappyGirl^__^;556700]Neanche conoscenti con cui uscire?

conoscenti moltissimi :yes:

uscire? sono già fuori (di testa) :cool:

Casper 05-07-2011 22:31

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quella era cattiveria pura da parte di qualche cretino sfigato, secondo me..[/QUOTE]

Bravissima, ma detta da chi dovrebbe capirti fa ancora più male. Paradossalmente non da gente estroversa che molto probabilmente ha il cuore meno incancrenito e che invece ha sempre cercato di aiutarmi

HappyGirl^__^ 05-07-2011 22:35

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da Casper (Messaggio 556794)
Bravissima, ma detta da chi dovrebbe capirti fa ancora più male. Paradossalmente non da gente estroversa che molto probabilmente ha il cuore meno incancrenito e che invece ha sempre cercato di aiutarmi

Sì, è vero. Detto da una persona che invece dovrebbe capirti e aiutarti, è chiaro che faccia molto ma molto più male.

stepwolf87 05-07-2011 22:58

Re: Sgarbo fra amici..
 
questo cos'e' il 300 esimo questionario?:D

Casper 05-07-2011 23:02

Re: Sgarbo fra amici..
 
secondo me avrebbe dovuto fare psicologia (non è detto che non la faccia) :yes:

MaAncheNO 05-07-2011 23:07

Re: Sgarbo fra amici..
 
Di cose gravi no ma mi ricordo sempre ogni singola parola

clanghetto 05-07-2011 23:14

Re: Sgarbo fra amici..
 
Non so se chiamarlo sgarbo però ci sono rimasto maluccio.

Andai in vacanza con un amico e questo mi lasciò solo la prima sera per incontrare la ragazza...cioè manco a magnare con me che nn sapevo manco dove stavamo.

Poi mi lascia solo al concerto ed io accetto per dei fatti che mi aveva detto...poi scopro che sti fatti non erano veri e li aveva detti per coprirsi il culo.

Casper 05-07-2011 23:30

Re: Sgarbo fra amici..
 
Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 556824)
in un forum che tratta argomenti completamente estranei a questo, c'era un personaggio (uomo) simile che continuava ad aprire sondaggi su quella "passione".. è andato avanti per un anno e mezzo, poi è sparito com'è arrivato! e non faceva psicologia. ogni tanto capitano... e non è necessariamente un fastidio, anzi questi sondaggi, domande, possano essere stimolanti, per conoscersi e conoscerci di più, in alcuni casi anche divertenti!

Hai ragione. Il mio infatti è un complimento perchè non fa domande stupide, come quella del rapporto in famiglia, e alla quale non mi sono sentito di rispondere...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.