![]() |
alta tensione
la mia vita attuale somiglia ad un thriller televisivo o letterario, non ho più pace.. un uomo vestito di nero con un crocifisso appeso al collo mi perseguita e vuole convertirmi alla fede cristiana.. :sad:
|
Re: alta tensione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahhah edgar ma chi ti cumminunu sii parrini ahahahha
cmq a me i parroci non mi hanno mai dato fastidio, anzi alle medie nell ora di religione ne avevo uno simpaticissimo... ma cmq mai stato perseguitato perche se no li avrei presi a calci in culo... poi vabbe sono cristiano e quando parla un prete massimo rispetto, ovviamente se parla con coerenza :cool: |
ma esattamente con "perseguita" esattamente cosa intendi... se ti fa un po la predica è il suo mestiere.. ma se esagera facendo terrorismo no eh... io ho avuto la fortuna di avere avuto sempre parroci che non si sbilanciavano piu di tanto con i miei peccati, non mi facevano sentire un gran peccatore anche se lo ero e lo sono tutt ora, diciamo mi hanno sempre incoraggiato e non mi hanno mai fatto pesare troppo il giudizio di Dio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
----------------
|
ma io non capisco tutta questa avversità contro la fede cristiana mi sembrate dei fondamentalisti islamici :D no veramente a parte gli scherzi ma cosa vi da piu fastidio?
poi sono contrario ai lavaggi di cervello sui bambini... anzi sono favorevole a far studiare le religioni piu importanti (ma soprattutto la storia delle religioni) alle medie cosicchè poi ognuno tiri le somme da grande grazie ad un bagaglio piu ampio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |