FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come deve essere per voi un ragazzo passabile? (https://fobiasociale.com/come-deve-essere-per-voi-un-ragazzo-passabile-21053/)

Timidboy 05-07-2011 00:06

Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Il post è rivolto all'estetica.
Domanda rivolta soprattutto alle ragazze del forum , come deve essere un ragazzo passabile cioè che voi vi mettereste insieme a lui , prendete delle immagini da google o altri siti o vostri amici previo loro consenso firmato:D e postatele, tutto ciò e per farmi capire qual è il minimo estetico che devi avere per sperare di piacere ad una ragazza.

Winston_Smith 05-07-2011 00:09

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 555895)
Il post è rivolto all'estetica.
Domanda rivolta soprattutto alle ragazze del forum , come deve essere un ragazzo passabile cioè che voi vi mettereste insieme a lui , prendete delle immagini da google o altri siti o vostri amici previo loro consenso firmato:D e postatele, tutto ciò e per farmi capire qual è il minimo estetico che devi avere per sperare di piacere ad una ragazza.

Io invece avrei fatto domande sul carattere, che di norma è più determinante.

Comunque credo che ognuna ti darà una risposta differente, la bellezza è soggettiva (cit.)

PriccoPracco 05-07-2011 00:10

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Mi sà che esiste già un topic simile in off-topic :/

darkness 05-07-2011 00:11

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Che topic della minchia oh, non se ne può più -__-
Scusate.

Labocania 05-07-2011 00:12

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Una via di mezzo tra questo:

e questo:

http://www.topnotizie.it/wp-content/...ez2-761407.jpg

Winston_Smith 05-07-2011 00:14

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Preciso per l'autore del topic che Labocania è un uomo, non si sa mai...^^

PriccoPracco 05-07-2011 00:17

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 555901)
Che topic della minchia oh, non se ne può più -__-
Scusate.

perchènunmeladanno.com :D

Blackrose 05-07-2011 00:19

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
il termine passabile nn mi piace proprio... nn mi potrebbe mai piacere uno che definisco passabile... o lo trovo carino/bello o niente...cioè x intenderci uno passabile mi fa pensare ad uno che nn è orribile ma che è insignificante (in termini estetici eh)... no,nn va bene x me... cmq un ragazzo per piacermi deve avere un bel viso e un fisico normale..nè super palestrato nè secchissimo... nè troppo alto nè troppo basso... cmq l'importante è il viso più che altro.... poi nn deve vestirsi da tamarro, ma in modo normale


poi ovviamente conta molto anche il carattere x me... se uno mi piace solo esteticamente nn lo voglio assolutamente.

Labocania 05-07-2011 00:20

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555903)
Preciso per l'autore del topic che Labocania è un uomo, non si sa mai...^^

Grazie Win, evitato il rischio di essere subissato di insulti per essere la solita oca che nota solo gli affini a David Gandy e disprezza quelli più somiglianti a Tevez :D.

Confusion 05-07-2011 00:35

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Come al solito hanno risposto solo uomini a parte Blackrose :D

E tra l'altro son in totale accordo con lei: nessuna si metterà con un passabile...semmai si mette con uno che può essere bello o brutto, ma che per lei è notevole, perchè magari ha dei dettagli che a lei piacciono.

Cmq il supermodello postato da Labocania è un timido per chi non lo sapesse: a dispetto delle pose non è affatto un presuntuoso e nelle intervite ha detto di essere timido e che ni locali per approcciare qualche donna sente il bisogno di bere un pò.
Questo a dimostrarvi come la bellezza senza un pò di spinta non basti dato che lui problemi di bellezza prprio non ne ha.

Winston_Smith 05-07-2011 00:40

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Confusion (Messaggio 555924)
Cmq il supermodello postato da Labocania è un timido per chi non lo sapesse: a dispetto delle pose non è affatto un presuntuoso e nelle intervite ha detto di essere timido e che ni locali per approcciare qualche donna sente il bisogno di bere un pò.
Questo a dimostrarvi come la bellezza senza un pò di spinta non basti dato che lui problemi di bellezza prprio non ne ha.

Minchia, se lui è timido io sono autistico :D

very90 05-07-2011 00:49

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Condivido che il termine "passabile" ha poco senso, anche perchè sarebbe offensivo anche per la persona con cui si sta insieme, scoprire che per noi è giusto una persona passabile.
Tra l'altro ha poco senso anche il postare le foto da parte delle utentesse, in quanto ognuna avrà un prototipo diverso e poi per questo c'è già il topic della donna/uomo ideale. :D

Grande Fobia 05-07-2011 00:54

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 555909)
il termine passabile nn mi piace proprio... nn mi potrebbe mai piacere uno che definisco passabile... o lo trovo carino/bello o niente...cioè x intenderci uno passabile mi fa pensare ad uno che nn è orribile ma che è insignificante (in termini estetici eh)... no,nn va bene x me... cmq un ragazzo per piacermi deve avere un bel viso e un fisico normale..nè super palestrato nè secchissimo... nè troppo alto nè troppo basso... cmq l'importante è il viso più che altro.... poi nn deve vestirsi da tamarro, ma in modo normale


poi ovviamente conta molto anche il carattere x me... se uno mi piace solo esteticamente nn lo voglio assolutamente.

c'è qualcosa di molto ironico in questo intervento... :thumbup: sarà l'ora

Blackrose 05-07-2011 01:00

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 555942)
c'è qualcosa di molto ironico in questo intervento... :thumbup: sarà l'ora

veramente ero seria:eek:

Winston_Smith 05-07-2011 01:02

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Il termine "passabile" secondo me è dovuto alla scarsa autostima (o almeno sarebbe così per me). Si ha timore di non riuscire ad essere graditi, per cui sarebbe già tanto soddisfare il "minimo sindacale".

chomsky 05-07-2011 01:02

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Non mi piace il bello canonico, mi annoia. Caratterialmente sono attratta dai casi umani un po' disadattati e un po' freaks.
Gusti sopraffini, insomma.

(I mutanderi della CK teneteveli pure!)

PriccoPracco 05-07-2011 01:07

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 555947)
veramente ero seria:eek:

:D

Blackrose 05-07-2011 01:15

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 555951)

va bene ridete pure cosa devo dirvi... MAH -.-'

Blackrose 05-07-2011 01:17

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
una parla seriamente e viene presa anche x il culo... bella educazione. Poi lamentatevi ancora del fatto che le donne scrivono poco sul forum.

fabius 05-07-2011 01:20

Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
 
Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 555901)
Che topic della minchia oh, non se ne può più -__-
Scusate.

Quoto.. non è che bisogna avere dei parametri standard per poter trovare una ragazza o un ragazzo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.