![]() |
non toccarmi mi dai fastidio!!
vi e mai capitato sentirvi dire da una ragazza questa parola?.............a me si!!!............ricordo che eravamo al bar e una nostra amica molto carina era giu di morale ed io per farle un complimento la misi una mano sulla spalla per poi sentrmi dire non taccarmi mi dai fastidio!!.............per poi farsi coccolare da fiigobullo!!
|
Re: non toccarmi mi dai fastidio!!
capitato, anche che mi dicessero mentre la toccavo che non mi sarei dovuto eccitare...
|
a me capitato di dirla sta frase, a un vecchio bavoso che cercava di palparmi.. certo pero' la situazione era molto diversa da questa, la ragazza in questione e' stata maleducata visto che intenzioni erano innoque..
|
Mai capitato. Col cavolo che tocco una ragazza se prima non mi firma un'autorizzazione scritta :D
|
Quote:
|
Quote:
se tra loro non c'è qualcosa che li leghi, o almeno un minimo di confidenza, perchè omino si deve permettere di toccare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lui la considera un'amica, lei siamo sicuri ricambi lui alla stessa maniera? perchè dalla reazione, lo considera uno sputo. |
Quote:
Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'Azione Cattolica (cit.) :cool: |
un conto se uno lo fa con malizia e tocca in posti in cui non dovrebbe... ma un amico che cerca di consolare ma stiamo scherzando?? si meritava un bell'insulto altro che pacca sulla spalla... povera cretina..
|
Quote:
ci sono modi e modi, io rivendico il nostro cazzo di diritto di non essere toccati da chi non ci va a genio, tantomeno ricevere la sua compassione accarezzando e simili, e questo pensiero è umano non maleducato. |
Quote:
......al bar con amici insieme ad un'amica....... azz! :D |
secondo me Tino l'ha fatto con malizia. e poverino si è sentito rimproverato. :D
|
Quote:
|
Quote:
Però in altri contesti non sarei così cafona, cerco semplicemente di staccarmi dalle sue grinfie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: sto dalla parte di tino, si vede? :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |