FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   iniziare da zero!! (https://fobiasociale.com/iniziare-da-zero-21023/)

April 04-07-2011 11:08

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555279)
Eh, ma finché loro e buona parte degli uomini la penseranno così, purtroppo esisterà ancora. Serve una Révolution :cool:

Una mia cara amica pensa proprio questo: che un uomo debba individuarla (senza che lei nemmeno lo guardi), che l'uomo l'avvicini (senza che lei appaia contenta di ciò), che l'uomo la corteggi, le telefoni, vada sotto casa a fare le serenate (ora esagero), ecc. ecc. E poi forse (e dico forse), lei potrebbe dopo vari mesi di questo corteggiamento stile medievale, cedere e concedergli un appuntamento. Poi dopo altri mesi di frequentazione senza neanche un bacio, forse gli potrebbe concedere il primo bacio. E così via.

Questa mia amica non si mette neanche nella situazione di trovarlo il ragazzo (è sempre in chiesa).

Penso che passeranno ancora parecchi anni prima che ne trovi uno. :huh:

Spero non abbiate questo prototipo in testa, perché finché questa mia amica non fa nulla, non troverà nessuno (solo Claudia Schiffer si potrebbe permettere una cosa del genere).

barclay 04-07-2011 11:11

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 555282)
Questa mia amica non si mette neanche nella situazione di trovarlo il ragazzo (è sempre in chiesa). Penso che passeranno ancora parecchi anni prima che ne trovi uno. :huh:

Non ci giurerei: conoscevo un estroverso che ha incontrato così la sua fidanzata.

Winston_Smith 04-07-2011 11:21

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 555282)
Una mia cara amica pensa proprio questo: che un uomo debba individuarla (senza che lei nemmeno lo guardi), che l'uomo l'avvicini (senza che lei appaia contenta di ciò), che l'uomo la corteggi, le telefoni, vada sotto casa a fare le serenate (ora esagero), ecc. ecc. E poi forse (e dico forse), lei potrebbe dopo vari mesi di questo corteggiamento stile medievale, cedere e concedergli un appuntamento. Poi dopo altri mesi di frequentazione senza neanche un bacio, forse gli potrebbe concedere il primo bacio. E così via.

Questa mia amica non si mette neanche nella situazione di trovarlo il ragazzo (è sempre in chiesa).

Penso che passeranno ancora parecchi anni prima che ne trovi uno. :huh:

Spero non abbiate questo prototipo in testa, perché finché questa mia amica non fa nulla, non troverà nessuno (solo Claudia Schiffer si potrebbe permettere una cosa del genere).

Allora non ci siamo capiti: la maggioranza delle donne (almeno italiane) la pensa come la tua amica, con l'unica differenza che non stanno sempre in chiesa e quindi, uscendo, hanno occasione di incontrare ragazzi. E anche la durata del corteggiamento, che magari non richiede dei mesi. Stop, per il resto siamo lì.
Devi dirle a loro queste cose, non a noi :cool:

Qwerty 04-07-2011 12:00

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 555276)
Se, se...

Buahahahahahahah:laugh: :laugh: :laugh:

nella realtà non è così! solo una donna poteva scriverla sta cosa...


infatti e' punto di vista di una donna che puo' essere condiviso da altre donne,non dico tutte, ma alcune la pensano cosi'.

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 555276)
succede,ma nella fantasia, nelle telenovelas, nei film americani col secchione e il superfigo giocatore di baseball. nella realtà non succede mai!

succede anche nella realta', fidati :cool: (sono una donna quindi so cosa puo' piacere alle donne)

Winston_Smith 04-07-2011 12:08

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 555302)
(sono una donna quindi so cosa puo' piacere alle donne)

No, sai quello che può piacere a te, non alle altre donne (mica siete tutte uguali) :cool:

April 04-07-2011 12:15

Re: iniziare da zero!!
 
Pensateci bene. Le donne sono tutte delle schiacciasassi? Se io e qwerty vi diciamo che ci sono donne che apprezzano i ragazzi timidi e inesperti, perché negate queste affermazioni?

Non avete mai conosciuto una ragazza dolce e sensibile che è capace di andare oltre l'apparenza? Provate a pensarci.

Winston_Smith 04-07-2011 12:17

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 555311)
Pensateci bene. Le donne sono tutte delle schiacciasassi? Se io e qwerty vi diciamo che ci sono donne che apprezzano i ragazzi timidi e inesperti, perché negate queste affermazioni?

Non avete mai conosciuto una ragazza dolce e sensibile che è capace di andare oltre l'apparenza? Provate a pensarci.

Io credo di sapermi esprimere in un italiano corretto.

Ho detto che la maggioranza delle donne preferisce che sia l'uomo a fare il primo passo e che non apprezza o comunque ignora un timido/insicuro.

Dov'è che non sono stato chiaro? Maggioranza /= totalità.

April 04-07-2011 12:21

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555312)
Io credo di sapermi esprimere in un italiano corretto.

Ho detto che la maggioranza delle donne preferisce che sia l'uomo a fare il primo passo e che non apprezza o comunque ignora un timido/insicuro.

Dov'è che non sono stato chiaro? Maggioranza /= totalità.

Non penso ci sia bisogno di scaldarsi. Comprendo perfettamente l'italiano, per cui non continuare a dire così.

Intendevo dire che ci sarà pure qualche ragazza che è carina e sensibile no? E allora punta su quella, non stare a parlare della maggioranza. Chissenefrega della maggioranza.

Winston_Smith 04-07-2011 12:25

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 555315)
Non penso ci sia bisogno di scaldarsi. Comprendo perfettamente l'italiano, per cui non continuare a dire così.

Non mi sembra, visto che prima hai detto "per voi le donne sono tutte delle schiacciasassi?", cosa che almeno io non ho mai detto.

Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 555315)
Intendevo dire che ci sarà pure qualche ragazza che è carina e sensibile no? E allora punta su quella, non stare a parlare della maggioranza. Chissenefrega della maggioranza.

Veramente è quello che ho detto in più di un post, forse (anzi, senza forse) già da prima che tu ti iscrivessi su questo sito.
La minoranza, però, in quanto tale, non è facile da trovare e non è detto che la trovino tutti. Ecco il perchè, nel frattempo, di tante recriminazioni.

Qwerty 04-07-2011 12:32

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555307)
No, sai quello che può piacere a te, non alle altre donne (mica siete tutte uguali) :cool:

ho detto che PUO' piacere non che piace a tutte o che siamo tutte uguali, se piace a me e a April, potrebbero esserci anche altre.e piu' in alto ho anche detto a ALCUNE. ti restituisco consiglio che mi hai dato altro giorno :leggi con piu' attenzione.

Winston_Smith 04-07-2011 12:34

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 555320)
ho detto che PUO' piacere non che piace a tutte o che siamo tutte uguali, se piace a me e a April, potrebbero esserci anche altre.

Ah beh, allora se parliamo di possibilità lo so anch'io cosa "può" piacere alle donne :cool:

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 555320)
e piu' in alto ho anche detto a ALCUNE. ti restituisco consiglio che mi hai dato altro giorno :leggi con piu' attenzione.

Eh, ma nel passo che ho quotato hai detto ALLE donne. Scrivi con più attenzione :cool:

Qwerty 04-07-2011 12:41

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555323)
Ah beh, allora se parliamo di possibilità lo so anch'io cosa "può" piacere alle donne :cool:

ma non rispondevo a te ,ma a un utente che sembrava che dava per scontato che cio' sia impossibile.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555323)
Eh, ma nel passo che ho quotato hai detto ALLE donne. Scrivi con più attenzione :cool:

hai quotato parole senza contesto,quota con piu' attenzione :cool: :tongue:

April 04-07-2011 12:47

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 555316)
Veramente è quello che ho detto in più di un post, forse (anzi, senza forse) già da prima che tu ti iscrivessi su questo sito.
La minoranza, però, in quanto tale, non è facile da trovare e non è detto che la trovino tutti. Ecco il perchè, nel frattempo, di tante recriminazioni.

E' difficile cancellare il passato e io ne so qualcosa. Il problema che tu hai con le donne io ce l'ho con gli esseri umani in genere.
Però sarebbe importante cercare di capire chi si ha davanti, valutare bene se la persona che hai di fronte è un quaquaraquà oppure una persona seria, e poi agire. Lo so che lo sai già, ma... il problema potrebbe essere quello di fare pagare alle persone future quello che ci hanno fatto persone passate.

MaAncheNO 04-07-2011 12:59

Re: iniziare da zero!!
 
Una suora? :thumbup:

Woland12 04-07-2011 13:15

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 554702)
Con un colpo di culo!

Con questa risposta veramente hai già detto tutto.. Questo 3D, e tutto il simpatico battibecco che ne è seguito, non avrebbe molta ragione d'esistere :D

Andrea8888 04-07-2011 14:28

Re: iniziare da zero!!
 
Internet. Internet. Internet. Internet. Se uno non ha amici, o amici che gliene presentino ed è fuori da un contesto di studio( che non sempre, come l'Università nel mio caso, favorisce la conoscenza) e magari al lavoro c'è scarsità, e comunque nel contesto reale incide timidezza e mancanza di esperienza non vi è altro modo. Fermare le sconosciute o conoscere ragazze diversamente, per un introverso, è pura utopia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.