FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   iniziare da zero!! (https://fobiasociale.com/iniziare-da-zero-21023/)

tino 02-07-2011 20:11

iniziare da zero!!
 
il dubbio che mi assilla ma come fa uno a trovare una ragazza che non ha mai avuto esperienza alle spalle? tipo aproccio,uscite ecc?? soprattutto se ti trovi a piu di 30 anni dove la maggior parte dei ragazzi e fidanzata e sposata?

PriccoPracco 02-07-2011 20:17

Re: iniziare da zero!!
 
Con un colpo di culo!

Redman 02-07-2011 20:18

Re: iniziare da zero!!
 
http://www.fobiasociale.com/e-dura-i...-da-zero-2078/
tvb:D

Oblio 02-07-2011 20:27

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 554700)
il dubbio che mi assilla ma come fa uno a trovare una ragazza che non ha mai avuto esperienza alle spalle? tipo aproccio,uscite ecc?? soprattutto se ti trovi a piu di 30 anni dove la maggior parte dei ragazzi e fidanzata e sposata?

basta trovare una ragazza senza esperienza . . . bazinga:tt2:
oppure puoi trovare una ragazza espertissima e delusa dalla marea di uomini estroversi che ha frequentato . . .utopia.
forse l'unica soluzione è frequentare cliniche psichiatriche e trovare una pazza

kappa2010 02-07-2011 21:11

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 554703)

:thumbup:_______________

  • Immagino tu voglia chiedere una cosa differente da cio` che hai scritto nel topic.
  • Credo servano predisposizione mentale e gran c fortuna!

Qwerty 02-07-2011 21:21

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 554700)
il dubbio che mi assilla ma come fa uno a trovare una ragazza che non ha mai avuto esperienza alle spalle? tipo aproccio,uscite ecc?? soprattutto se ti trovi a piu di 30 anni dove la maggior parte dei ragazzi e fidanzata e sposata?

cerca di trovare una ragazza simile a te (non parlo di esperienze, ma di eta', parita' aspetto fisico,carattere, le vedute) , cerca di conoscerla, di frequentarla e se vi piacete il resto avverra' in modo naturale, uno delle due proporra' delle uscite e vi metterete dacordo dove andare e cosa fare..

Qwerty 02-07-2011 21:22

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 554708)
oppure puoi trovare una ragazza espertissima e delusa dalla marea di uomini estroversi che ha frequentato . . .utopia.

non e' utopia..

Chained to dust 02-07-2011 21:33

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 554700)
il dubbio che mi assilla ma come fa uno a trovare una ragazza che non ha mai avuto esperienza alle spalle?

E' un particolare che mi fa una paura fot.uta..
Purtroppo è una cosa che non si nasconde..
Al chè una domanda: Meglio dirlo subito o lasciarle la sorpresa? :)
Quanto a me, mi vedrei bene con un altra fobica.. lì, nessuna sorpresa..:D

kappa2010 02-07-2011 21:42

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 554730)
E' un particolare che mi fa una paura fot.uta..
Purtroppo è una cosa che non si nasconde..
Al chè una domanda: Meglio dirlo subito o lasciarle la sorpresa? :)
Quanto a me, mi vedrei bene con un altra fobica.. lì, nessuna sorpresa..:D

  • Dipende da chi incontri
  • Due fobici veri tra loro ?
  • Dipende dalla persona che si incontra,ma cosi`,di primo acchito parrebbe noiosissima come esperienza

Qwerty 02-07-2011 21:44

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 554730)
Al chè una domanda: Meglio dirlo subito o lasciarle la sorpresa? :)

prima sarebbe il caso di conosere la persona per capire se puoi fidarti e prevedere per quanto possibile la reazione. se e' affidabile meglio essere sinceri,altrimenti lasciarla perdere..

kappa2010 02-07-2011 21:48

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 554735)
prima sarebbe il caso di conosere la persona per capire se puoi fidarti e prevedere per quanto possibile la reazione. se e' affidabile meglio essere sinceri,altrimenti lasciarla perdere..

:):):):)

-----------

shady74 03-07-2011 00:19

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 554722)
cerca di trovare una ragazza simile a te (non parlo di esperienze, ma di eta', parita' aspetto fisico,carattere, le vedute) , cerca di conoscerla, di frequentarla e se vi piacete il resto avverra' in modo naturale, uno delle due proporra' delle uscite e vi metterete dacordo dove andare e cosa fare..

Direi che è un ottimo consiglio...

shady74 03-07-2011 00:32

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 554808)
Sarà un ottimo consiglio se ci sono persone normali come voi.
Dubito però che in giro esistano merdaccie fatte come me...:sad:

Ti assicuro che io non sono messo meglio di te... anzi, ho 36 anni e non ho mai avuto la ragazza, figurati un po'...
Però da qualche parte bisogna pur cominciare, se si vuole almeno provare a trovarla sta ragazza...
Io purtroppo ho aspettato troppo tempo a darmi una mossa e non so se potrò rimediare a questo errore.
Quindi il consiglio di Qwerty è un inizio, è un provare a cambiare la situazione...

Chained to dust 03-07-2011 09:33

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 554733)
  • Dipende da chi incontri
  • Due fobici veri tra loro ?
  • Dipende dalla persona che si incontra,ma cosi`,di primo acchito parrebbe noiosissima come esperienza

Kappa, ancora tu?:D

Beh... se non si è Talmente fobici... forse si comunica meglio che con un estro...

April 03-07-2011 09:40

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 554730)
E' un particolare che mi fa una paura fot.uta..
Purtroppo è una cosa che non si nasconde..
Al chè una domanda: Meglio dirlo subito o lasciarle la sorpresa? :)
Quanto a me, mi vedrei bene con un altra fobica.. lì, nessuna sorpresa..:D

Ti parlo per la mia esperienza e come la vivrei io da ragazza.
Se uno appena ci esco mi dice che non ha esperienza e mi racconta subito tutte le sue frustrazioni, non so come reagirei, forse non mi piacerebbe.
Se uno invece vive il momento e si lascia andare, mi cerca, mi chiede di uscire e dopo un po', quando l'ho conosciuto e penso che sia un ragazzo in gamba, penso che poi al momento del dunque potrebbe dirmi la verità.
Come in Quarant'anni vergine.
Lì il protagonista ci ha messo molto prima di dire il suo "problema". E ha fatto bene. La ragazza l'ha potuto conoscere senza pregiudizi ma per come è, si è innamorata. Questa è stata anche la mia esperienza col mio attuale ragazzo.

Io consiglierei di dirlo più avanti. Non è che bisogna dire la verità, nient'altro che la verità, tutto subito, sciorinare tutta la propria vita addosso alla ragazza.
E' meglio andare per gradi.

PS: quello che intendevo è vivere la verginità non come un problema ma come uno stato di fatto, senza connotazioni di sorta.

kappa2010 03-07-2011 09:43

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 554883)
Kappa, ancora tu?:D

Beh... se non si è Talmente fobici... forse si comunica meglio che con un estro...

Ciao Polverizzatore!:D

Si concorderei con te.:eek:

No!Non e` vero:non concordo!:D

kappa2010 03-07-2011 09:50

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 554885)
Ti parlo per la mia esperienza e come la vivrei io da ragazza.
Se uno appena ci esco mi dice che non ha esperienza e mi racconta subito tutte le sue frustrazioni, non so come reagirei, forse non mi piacerebbe.
Se uno invece vive il momento e si lascia andare, mi cerca, mi chiede di uscire e dopo un po', quando l'ho conosciuto e penso che sia un ragazzo in gamba, penso che poi al momento del dunque potrebbe dirmi la verità.
Come in Quarant'anni vergine.
Lì il protagonista ci ha messo molto prima di dire il suo "problema". E ha fatto bene. La ragazza l'ha potuto conoscere senza pregiudizi ma per come è, si è innamorata. Questa è stata anche la mia esperienza col mio attuale ragazzo.

Io consiglierei di dirlo più avanti. Non è che bisogna dire la verità, nient'altro che la verità, tutto subito, sciorinare tutta la propria vita addosso alla ragazza.
E' meglio andare per gradi.

PS: quello che intendevo è vivere la verginità non come un problema ma come uno stato di fatto, senza connotazioni di sorta.

Anche perche`incontrare persona che ti sommerga subito con problemi e difetti,e discorsi tristi,e`il miglior modo per convincerla di non incontrarti piu`.Diventerebbe subito indigesta una persona cosi`.

Chained to dust 03-07-2011 09:56

Re: iniziare da zero!!
 
Sisi April, hai ragione... u_u
Non dire tutto subito... lamentarsi dà fastidio...
Ma ora.. Onestamente e definitivamente... c'è il rischio che a dirlo, anche previa conoscenza, ti ridano dietro?

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 554886)
Ciao Polverizzatore!:D

Si concorderei con te.:eek:

No!Non e` vero:non concordo!:D

Dai voltagabbana, spiegami perchè.. :)

April 03-07-2011 10:01

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 554889)
Sisi April, hai ragione... u_u
Non dire tutto subito... lamentarsi dà fastidio...
Ma ora.. Onestamente e definitivamente... c'è il rischio che a dirlo, anche previa conoscenza, ti ridano dietro?

Se ti vuole bene no. (Se è una deficiente sì).

Se la ragazza è innamorata o le piaci molto, non vedo perché ti dovrebbe rifiutare proprio in quel momento, non ha senso. Poi, insomma, dopo un po' di pratica, potresti diventare un buon amante :thumbup: per cui, perché tutti questi problemi?
La cosa forse che fa scappare gli altri, è proprio una persona che si lamenta sempre.
Se tu vivi la tua verginità come una casualità e non come il peggiore dei difetti, e glissi sulle tue esperienze passate, ci sono buone chance che la ragazza ti accetti così come sei, e anzi, le piaccia pure questo tuo aspetto (com'è dolce, com'è tenero, sensibile :wub:). E poi è motivo di orgoglio anche per la ragazza essere la prima. Per me è stato così.

Qwerty 03-07-2011 10:08

Re: iniziare da zero!!
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 554890)
Se ti vuole bene no. (Se è una deficiente sì).

Se la ragazza è innamorata o le piaci molto, non vedo perché ti dovrebbe rifiutare proprio in quel momento, non ha senso. Poi, insomma, dopo un po' di pratica, potresti diventare un buon amante :thumbup: per cui, perché tutti questi problemi?
La cosa forse che fa scappare gli altri, è proprio una persona che si lamenta sempre.
Se tu vivi la tua verginità come una casualità e non come il peggiore dei difetti, e glissi sulle tue esperienze passate, ci sono buone chance che la ragazza ti accetti così come sei, e anzi, le piaccia pure questo tuo aspetto (com'è dolce, com'è tenero, sensibile :wub:). E poi è motivo di orgoglio anche per la ragazza essere la prima. Per me è stato così.

quoto ogni parola :yes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.