![]() |
Questo posto è troppo estroverso per me
Qui non c'è quasi nessuno interessato a coltivare i sacri valori dell'introversione. Anche qui come fuori tutti mi sembrano interessati solo e a nient'altro che a far parte di comitive di amici con cui uscire (si aprono addirittura topic appositi per questo scopo, oVVoVe e VaccapViccio), alle ragazze, al sesso, insomma alle relazioni con gli altri in generale, e poi un profluvio di modelli e ideali di vita estroversi: gli hobby "attivi", suonare o cantare in un gruppo, la palestra (ovviamente vista in genere come luogo dove "migliorare" e scolpire il proprio corpo, insomma farsi il fisico per poter piacere di più agli altri, non come luogo dove conoscere il proprio corpo ed avere un rapporto sano ed armonioso con esso), la discoteca e via discorrendo. Inoltre la maggior parte degli utenti non ha una visione chiara e consapevole di sé stesso e disprezza la nobile timidezza. Da tutto questo mi sono fatto un po' contaminare persino io, che pure mi ritenevo immune (ma non dalla discoteca per fortuna che, sia chiaro, è il Male Assoluto :cool:), e mi rendo conto che ciò non giova affatto al percorso interiore di conoscenza di me stesso che sento urgentemente il bisogno di compiere. Per cui vi chiedo: rispondete al sondaggio, secondo voi che debbo fare? :D
|
Re: Questo posto è troppo estroverso per me
Quote:
|
Moon resta, però (non smettere) di rompere i coglioni con le tue teorie assurde :D:D:D:D
|
ma potevi mettere la 3° opzione... lasciamo tutto com'è :D
|
Resta Moon....
P.s. Io ho votato la prima opzione ma per quanto mi riguarda in realtà potrebbe tranquillamente rimanere tutto cosi com'è... L'importante è che non te ne vai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque... resta, e continua a rompere i coglioni. Se qualcuno è stanco delle tue teorie, basta che non ti legga! :thumbup: |
apri il forum wlatimidezza.org :thumbup:
|
Dovevate iscrivervi quando l'ho fatto io, ora è strutturato per fare conoscenza, un forum come un altro.
Non so se era meglio prima o adesso. Forse è meglio adesso, ma leggo troppo cazzeggio e c'è un sacco di gente che mi pare non abbia nulla a che spartire con chi sta veramente male, ma sta qua lo stesso. |
Quote:
L'introversione sta proprio nel voler conoscere se stessi senza adattarsi all'esterno, mentre l'estroverso si adegua alle situazioni che gli si presentano senza mai guardarsi dentro. L'introverso è più riflessivo e non agisce subito, perdendo occasioni, mentre l'estro parla pensando e spesso ha rimorsi, quindi è più impulsivo. Ehm, scusate gente, sono l'unica che è d'accordo con lui??? Secondo me, dovreste prendere esempio.. |
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me la cosa che devi assolutamente fare è...............andare in discoteca:D |
Resta, le tue teorie non sono così fastidiose :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Contesto che avere "interessi attivi" sia un'ideale di vita esclusivamente estroverso. Che poi spesso gli unici interessi attivi degli estroversi sono andare a "ballare", fare l'aperitivo e parlare di scemenze.
Però è vero, questo forum è pieno di estroversi mancati. Ma per sopravvivere basta selezionare accuratamente gli argomenti. |
Quote:
Comunque resta,leggi e discuti con chi ti interessa e ignora gli altri.Nessuno ci obbliga a leggere tutti i 3d del forum :tt2: |
Quote:
Il problema più che altro è la mentalità: voler essere come gli altri, voler fare le cose come gli altri...certo è difficile coltivare uno stile di vita secondo i propri valori totalmente diversi da quelli del mondo che ci circonda, però non vedo alternative. ps: io ho votato per "resta", però voglio che tu continui a postare teorie, se sono assurde è più divertente, io e winston ci siamo apposta per contestarle :D |
Ma... quali sarebbero le tue "teorie assurde"?
Non posso risponderti in mancanza di questo importantissimo dato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |