FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate........ (https://fobiasociale.com/rassegnazione-sognate-o-non-sognate-volete-o-non-volete-pensate-o-non-pensate-20998/)

andreabargagni 01-07-2011 14:12

rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate........
 
oggi ho accompagnato mia nonna al supermarket e in giro ci sono tutti vecchi,tutta gente che non fa niente si fa i cazzi suoi,ma io dico come si fa a migliorare la propria situazione qualunque essa sia,cioe per migliorarla bisogna stare coi giovani,belli forti etc,e invece in giro ci saranno si e no un 2% di giovani gli altri tutti bambini o adulti o vecchi,ma la gioventu che ha voglia di fare dove,per forza siamo in difficolta ma a quale santo dobbiamo appellarci,dio non esiste,lintelligenza etc non e una cosa che possiamo comprare sotto casa,dove ci sviluppiamo,cioe a stare dentro casa soli a fissare il muro o il monitor,mia nonna mi ha fatto una pena a casa sua,piangeva mi metteva il viso sulle spalle,diceva sono sempre sola lo sono sempre stata dopo la morte di nonno nel 1986,ma io dico,ma perche la razza umana va avanti nell esistenza,perche non muore,non ce senso non ce niente,e lunica cosa che abbiamo la forza ci fa stare male perche non labbiamo,ma io dico a cosa dobbiamo appellarci,a quale pensiero se poi anche i piu nobili vanno a farsi fottere nella nostra pazzia,vogliamo solo essere esseri superpotenti superbelli superfighi coi superpoteri colle donne piu belle del mondo attorno,mai in noia e capaci dei piu grandi sforzi intellettuali e capaci delle meraviglie della scienza,magari anche in grado di fare miracoli o essere dio,vero bastardo di un nietsche o schopenhauer,ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti lesistenza,aveva ragione hitler della razza superiore ma ben presto si e accorto anche lui che cio non esiste,la razza umana e una cosa infima al pari di tutte le cose he popolano il pianeta,le uniche vere importanze se ce lhanno sono quelle cose che succedono a livello fisico,le altre sono inutuli

electricfuneral 01-07-2011 14:43

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
beh....ci stiamo gia' estinguendo (o ci stanno?).....
quindi tra non molto il mondo sara' solo dei piu' forti,per la gioia di tutti i nazisti,satanisti ecc.ecc.

quando all'uomo si toglie ragione e coscienza,esso automaticamente e' piu' forte,l'intento e' questo credo.

RobRock 01-07-2011 16:48

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Quote:

Originariamente inviata da andreabargagni (Messaggio 554007)
,ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti lesistenza,aveva ragione hitler della razza superiore ma ben presto si e accorto anche lui che cio non esiste,la razza umana e una cosa infima al pari di tutte le cose he popolano il pianeta,le uniche vere importanze se ce lhanno sono quelle cose che succedono a livello fisico,le altre sono inutuli

mi ha i fatto venire in mente il film "7 anni in tibet"..li in tibet, essere unici e spciali, superiori non era importante, anzi era visto bene chi sapeva vivere tranquillamente nell'anonimato!

cerbero87 01-07-2011 16:53

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Andrea , ottima riflessione ( me le pongo anche io queste domande ) l'unica cosa che posso dire ...è che siamo ormai diventati radiocomandati , facciamo tutto ripetutamente , i rapporti sociale non esistono piu , si pensa solo al potere e al denaro , il resto non conta . Tua nonna dovrebbe essere in un età meravigliosa , pochi problemi , dovrebbe solo pensare a vivere serenamente ( invece no ! ) , credo che sia tutta colpa nostra , perche pensiamo solo a mettercelo nel culo a vicenda .

Inosservato 01-07-2011 19:33

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Quote:

Originariamente inviata da andreabargagni (Messaggio 554007)
oggi ho accompagnato mia nonna al supermarket e in giro ci sono tutti vecchi,tutta gente che non fa niente si fa i cazzi suoi,ma io dico come si fa a migliorare la propria situazione qualunque essa sia,cioe per migliorarla bisogna stare coi giovani,belli forti etc,e invece in giro ci saranno si e no un 2% di giovani gli altri tutti bambini o adulti o vecchi,ma la gioventu che ha voglia di fare dove,per forza siamo in difficolta ma a quale santo dobbiamo appellarci,dio non esiste,lintelligenza etc non e una cosa che possiamo comprare sotto casa,dove ci sviluppiamo,cioe a stare dentro casa soli a fissare il muro o il monitor,mia nonna mi ha fatto una pena a casa sua,piangeva mi metteva il viso sulle spalle,diceva sono sempre sola lo sono sempre stata dopo la morte di nonno nel 1986,ma io dico,ma perche la razza umana va avanti nell esistenza,perche non muore,non ce senso non ce niente,e lunica cosa che abbiamo la forza ci fa stare male perche non labbiamo,ma io dico a cosa dobbiamo appellarci,a quale pensiero se poi anche i piu nobili vanno a farsi fottere nella nostra pazzia,vogliamo solo essere esseri superpotenti superbelli superfighi coi superpoteri colle donne piu belle del mondo attorno,mai in noia e capaci dei piu grandi sforzi intellettuali e capaci delle meraviglie della scienza,magari anche in grado di fare miracoli o essere dio,vero bastardo di un nietsche o schopenhauer,ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti lesistenza,aveva ragione hitler della razza superiore ma ben presto si e accorto anche lui che cio non esiste,la razza umana e una cosa infima al pari di tutte le cose he popolano il pianeta,le uniche vere importanze se ce lhanno sono quelle cose che succedono a livello fisico,le altre sono inutuli

Stai vicino a tua nonna, falle sentire che le vuoi bene, parti da lì per scoprire che non è vero che la razza umana fa schifo....io sono convinto che gli uomini abbiano grandi potenzialità

andreabargagni 01-07-2011 19:41

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
ragazzi ma vedete che siamo tutti nella stessa merda,io non riesco a smettere di ridere,eppure sto ridendo di un malato,cioe proprio le aree del mio cervello non possono trattenerlo non sono io capite,forse e meglio che mi decapitino o che mi lobotomizzino,cioe ditemi voi se non riuscite a ridere siete degli dei non umani se ci riuscite,per la cronaca e mutismo,e poi diciamo che sono i belli e fighi che ci ridono in faccia,il problema e una ruota non se ne viene fuori,


http://www.liveleak.com/view?i=c03_1...comment_page=2

Labocania 01-07-2011 19:59

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Quote:

Originariamente inviata da andreabargagni (Messaggio 554007)
ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti l'esistenza

L'unica via che conduce alla vera vita saggia è quella che termina con l'abbandono della propria esistenza alla casualità delle cose e degli eventi.
Se fosse possibile rinunciare risolutamente alle passioni! Le loro vanità sono note alla ragione dell'uomo che tutto ha sofferto, ma le loro forze suggestive continuano imperterrite a trascinarci col potere seduttivo che esercitano tutte quelle attività che paiono poter colmare quel vuoto che ci strugge e che cerchiamo di celare alla nostra vista coltivando chimerici sogni.

E' unica la capacità delle serate estive di riempire il cuore di sentimenti amari.

Martello 02-07-2011 00:51

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Quote:

Originariamente inviata da andreabargagni (Messaggio 554007)
oggi ho accompagnato mia nonna al supermarket e in giro ci sono tutti vecchi,tutta gente che non fa niente si fa i cazzi suoi,ma io dico come si fa a migliorare la propria situazione qualunque essa sia,cioe per migliorarla bisogna stare coi giovani,belli forti etc,e invece in giro ci saranno si e no un 2% di giovani gli altri tutti bambini o adulti o vecchi,ma la gioventu che ha voglia di fare dove,per forza siamo in difficolta ma a quale santo dobbiamo appellarci,dio non esiste,lintelligenza etc non e una cosa che possiamo comprare sotto casa,dove ci sviluppiamo,cioe a stare dentro casa soli a fissare il muro o il monitor,mia nonna mi ha fatto una pena a casa sua,piangeva mi metteva il viso sulle spalle,diceva sono sempre sola lo sono sempre stata dopo la morte di nonno nel 1986,ma io dico,ma perche la razza umana va avanti nell esistenza,perche non muore,non ce senso non ce niente,e lunica cosa che abbiamo la forza ci fa stare male perche non labbiamo,ma io dico a cosa dobbiamo appellarci,a quale pensiero se poi anche i piu nobili vanno a farsi fottere nella nostra pazzia,vogliamo solo essere esseri superpotenti superbelli superfighi coi superpoteri colle donne piu belle del mondo attorno,mai in noia e capaci dei piu grandi sforzi intellettuali e capaci delle meraviglie della scienza,magari anche in grado di fare miracoli o essere dio,vero bastardo di un nietsche o schopenhauer,ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti lesistenza,aveva ragione hitler della razza superiore ma ben presto si e accorto anche lui che cio non esiste,la razza umana e una cosa infima al pari di tutte le cose he popolano il pianeta,le uniche vere importanze se ce lhanno sono quelle cose che succedono a livello fisico,le altre sono inutuli

E' uno sfogo con punte di delirio tipo aveva ragione hitler...Soffri molto, mi dispiace, cerca una qualche via d'uscita, tieni duro e non arrenderti.

Winston_Smith 02-07-2011 05:06

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Quote:

Originariamente inviata da andreabargagni (Messaggio 554007)
ma io dico abbandoniamoci alla mediocrita che vive e regna,muoriamo estinguiamoci,lasciamo ai soli forti lesistenza,aveva ragione hitler della razza superiore ma ben presto si e accorto anche lui che cio non esiste,la razza umana e una cosa infima al pari di tutte le cose he popolano il pianeta,le uniche vere importanze se ce lhanno sono quelle cose che succedono a livello fisico,le altre sono inutuli

Ma allora era proprio amore :cool:

Wolferstein 04-08-2012 19:05

Re: rassegnazione,sognate o non sognate,volete o non volete,pensate o non pensate....
 
Non mi concentro sul presente e su quello che Dovrei fare ora perchè automaticamente la mente stacca e mi riporta alle cose che avrei dovuto fare nella mia infanzia e quelle che avrebbero dovuto fare i miei familiari....e non la riesco a dirigere lo so che ho questi pensieri ma non li so tenere a bada come un autista che ha perso il controllo del proprio veicolo....io ho perso il controllo della mia mente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.