FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Qual è il vostro pensiero felice? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-vostro-pensiero-felice-20996/)

April 01-07-2011 10:16

Qual è il vostro pensiero felice?
 
Io avrei bisogno di un pensiero felice per riuscire a pensare a quello anziché ai problemi e spererei di riuscire ad addormentarmi grazie al pensiero felice...

Ne avete uno?

LatrinLover 01-07-2011 10:52

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
io vado a dormire col pensiero che l'indomani il telegiornale nell'edizione straordinaria annuncia la morte di Silvio e di tutti i parlamentari

CerealKiller 01-07-2011 11:04

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 553893)
io vado a dormire col pensiero che l'indomani il telegiornale nell'edizione straordinaria annuncia la morte di Silvio e di tutti i parlamentari

una morte non naturale, possibilmente

LatrinLover 01-07-2011 11:07

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 553895)
una morte non naturale, possibilmente

ovvio!!!:thumbup:


Comunque scherzi a parte il consiglio che ti dò April è quello di andare a dormire senza pensare e se proprio vuoi farlo pensa che la vita è una solo e che non ti deve essere preclusa la possibilità di dire la tua!!!!!!!! Coraggio!!!

RainWillEnd 01-07-2011 11:07

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Le belle emozioni che vivo, le piccole conquiste in mezzo alla bufera, la vitalità, la dedizione, la voglia e l'abilità della gente. L'affetto, gli abbracci, gl animali ^^

ABARTH 01-07-2011 11:09

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
io piu che pensiero è un sogno campato in aria :D prima di andare a dormire mi immagino alla guida della ferrari 458 italia e non piglio mai sonno ahahah perche la guida è sempre tirata al massimo :D
http://www.autoblog.it/post/27471/fe...sivi-esemplari

fabius 01-07-2011 11:50

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
mi invento qualche cazzata o un improbabile situazione piacevole che mi faccia sentire meglio..

clanghetto 01-07-2011 11:52

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
uhm i miei pensieri felici sono sempre palliativi...alla fine vicono quelli tristi. Il bello è che ci convivo da sempre con 'sta cosa.

PriccoPracco 01-07-2011 12:25

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Non ne ho pensieri felici prima di andare a dormire, mi va bene quando sono così stanco da non avere manco il tempo di pensare, che già sto dormendo.

barclay 01-07-2011 12:44

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Non ce l'ho un pensiero felice. I miei problemi d'insonnia l'ho risolti con i farmaci.

very90 01-07-2011 13:00

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Non ho nulla in particolare di felice a cui pensare prima di addormentarmi.
Tuttavia anch'io se non sono in preda all'ansia riesco a prendere sonno abbastanza facilmente, soprattutto se sono stanca.

HappyGirl^__^ 01-07-2011 13:18

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Quote:

Originariamente inviata da fabius (Messaggio 553920)
mi invento qualche cazzata o un improbabile situazione piacevole che mi faccia sentire meglio..

Anch'io :) :)

solasoletta 01-07-2011 13:24

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
il mio pensiero felice è avere una famiglia accanto,che mi sostiene,che mi da forza e che mi aiuta facendo di tutto per me... e poi i miei animaletti pelosi!!!

chomsky 01-07-2011 13:48

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Per me è deleterio pensare prima di addormentarmi. A qualsiasi cosa.
Cerco di spegnere il cervello e bonanotte.

Noctis 02-07-2011 12:25

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Il mio pensiero "felice" sarebbe quello di riuscire a comprendere il dolore che ho intorno.
Altrimenti dovrei eliminare la maggior parte della "realtà" e vedere solo quella a me favorevole.

LatrinLover 02-07-2011 12:44

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
il mio pensiero felice da un pò di tempo a questa parte è addormentarmi e non risvegliarmi più in questo mondo di merda ma altrove, altro pianeta altra galassia, altro universo......eh sì sto cazzo di star trek mi è entrato nelle chiappe

Oblio 02-07-2011 12:49

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 553885)
Io avrei bisogno di un pensiero felice per riuscire a pensare a quello anziché ai problemi e spererei di riuscire ad addormentarmi grazie al pensiero felice...

Ne avete uno?

qualsiasi pensiero mi mette ansia , anche se bello quindi spengo il cervello; è l'unica soluzione nel mio caso. potresti provare con la masturbazione , per qualcuno funziona ( non con me)

maury25 02-07-2011 12:53

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
La mia casa e il mio letto. Il fatto di avere un tetto su cui stare e un letto su cui dormire, per me, è fonte di felicità.

PriccoPracco 02-07-2011 12:58

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Un bicchiere di vino, con dentro il panino, la felicità!

Stasüdedòs 02-07-2011 12:59

Re: Qual è il vostro pensiero felice?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 554491)
La mia casa e il mio letto. Il fatto di avere un tetto su cui stare e un letto su cui dormire, per me, è fonte di felicità.

Sono d'accordo :yes: :yes:

Spesso ci si dimentica di queste semplici cose che, alla fine, sono quelle più importanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.