![]() |
ma persone normali
ne incontrate mai voi? solo superfighetti etsroversoni? :laugh:
non è che forse si esagera un po'? :eek: |
Re: ma persone normali
dipende da ddove vai e a che ora esci
|
guardate che anche chi va in disco ha i suoi problemi...
|
si sicuramente ma io te lo avevo detto semplicemente per dirti che in base a dove vai troverai piu o meno alta la percentuale di fighetti..
|
Quote:
|
io ne incontro di persone normali. Estroversoni parecchi ma che siano anche superfighetti pochissimi anzi quasi nessuno. Effettivamente come avete già detto dipende anche dai luoghi che frequenti.
|
Ma i superfighetti fino a che età arrivano?
|
Quote:
O forse si`,ma non me ne sono proprio accorto:in quanto non saprei distinguerla da quelle che non lo siano. |
Quote:
Normali normali non so se ce ne sono molti, ognuno ha le sue mattane per riuscire a stare al mondo, l'importante è riuscire a cercare di vedere la realtà il più oggettivamente possibile, rimanere lucidi e con i piedi saldi per terra, cercare di stare bene, di essere sereni, di seguire il proprio sentire... Di persone veramente valide non ce ne sono molte al mondo... quante persone veramente sensibili, empatiche e solidali conoscete nella RL? |
Quote:
|
Quote:
eppure i miei standard di valutazione sono abbastanza bassi... se ha la ragazza è estro se ha un amico è estro se non indossa stracci è fighetto se è uscito la sera almeno 1 volta negli ultimi 2 mesi è estro se ha gli occhiali da sole (anche solo nel cassetto) è fighetto se parla ad alta voce è estro se parla a bassa voce è un finto timido (probabilmente estro) se non parla è muto (e vabbè esistono anche gli estro muti) in pratica no, non ho mai incontrato gente normale :cool: solo estro, solo fighetti.... |
Quote:
Io ho le lenti scure che si mettono sopra gli occhiali: sono estro? :D |
Si capita, ma molto sporadicamente
|
certo, e sono il 99% della gente che incontro. ma ovviamete che senso avrebbe parlare della gente normale che incontriamo? uno parla di quello che gli rimane impresso, ossia il restante 1%
|
Quote:
Questa è bella, hai ragione. In effetti, se uno è nella norma, ordinario, non ha niente di eccezionale, che gusto c'è a parlargli? Meglio una persona ricca e sensibile, che si distingue dalla media. |
Quote:
|
Oggi vado in palestra, quindi estroversoni che se la tirano e tro...e svestite...li odio talmente tanto gli estroversoni che ormai cerco continuamente pretesto per discuterci (intendo quelli della ma palestra) e oggi sarà cosi...non vedo l'ora :D.
|
Quote:
|
che significa persone normali? io in giro vedo tanta gente mediocre tralasciando il fatto se sia estroversa , fighetti e quant'altro...ma poi penso che siamo tutti mediocri e allora amen e fanculo a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |