FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   odio le donne!! (https://fobiasociale.com/odio-le-donne-20986/)

andrea84 30-06-2011 19:57

odio le donne!!
 
ciao ragazzi...oggi mi sono ufficialmente reso conto che odio le donne. Cioè diciamocelo, nonostante il dep sono un tipo che la sa lunga, che ha molte esperienze alle spalle etc etc.... che società di merda, possono fare quello che vogliono e sono come dei cavalli infuriati a briglia sciolte. Poi ditemi, già mi girava il cxxx qualche anno fa quando non c'era facebook e le chat.....ma adesso la situazione mi sta ancora più sul culo....tipe su facebook che hanno mille tipi che gli scrivono...già avevano un potere immenso prima,figuriamoci adesso...ma mi chedo:ma come si fa a creare qualcosa di serio con ste pazze?? mamma che incazzato che sono...

electricfuneral 30-06-2011 20:09

Re: odio le donne!!
 
purtroppo il rischio misoginia per tipi simili a noi,e' alto

pero' non voglio fare l'ipocrita,a me fa male vedere queste ragazze di oggi che vogliono gli altri e non me; che fanno le troiette a piu' non posso e si divertono facendo le zoccole in disco,anche esagerando,a me non importa,anzi mi piace....magari potessi essere estroverso,mi sballerei sempre e penserei solo a divertirmi fregandomene della moralita'

nymphe 30-06-2011 20:13

Re: odio le donne!!
 
A questo punto da fobiasociale.com si potrebbe passate a cuorispezzati.com

very90 30-06-2011 20:14

Re: odio le donne!!
 
Oh che bello, mi mancavano i misogini! ^^
Se ti impegni puoi fare di più eh :D

andrea84 30-06-2011 20:16

Re: odio le donne!!
 
ma cosa dici ma vergognati!!e allora rimani col dep che è meglio va!! e cmq io sono un super figo e il dep c'e'l'ho basso, per cui mi vengono dietro e non lo dico solo perchè sono invidioso. E cmq anche prima dei 20 che non avevo il dep e ero come dite voi "un figobullo" equesto era un argomento che mi stava già a cuore. Quindi come vedi non dipende neanche dal dep.....dipende dal fatto se uno c'ha la testa per pensare o no.

andrea84 30-06-2011 20:17

Re: odio le donne!!
 
questo messaggio era per electricfuneral

andrea84 30-06-2011 20:18

Re: odio le donne!!
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 553571)
Oh che bello, mi mancavano i misogini! ^^
Se ti impegni puoi fare di più eh :D

ma stai zitta

Miky 30-06-2011 20:18

Re: odio le donne!!
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea84 (Messaggio 553559)
ciao ragazzi...oggi mi sono ufficialmente reso conto che odio le donne. Cioè diciamocelo, nonostante il dep sono un tipo che la sa lunga, che ha molte esperienze alle spalle etc etc.... che società di merda, possono fare quello che vogliono e sono come dei cavalli infuriati a briglia sciolte. Poi ditemi, già mi girava il cxxx qualche anno fa quando non c'era facebook e le chat.....ma adesso la situazione mi sta ancora più sul culo....tipe su facebook che hanno mille tipi che gli scrivono...già avevano un potere immenso prima,figuriamoci adesso...ma mi chedo:ma come si fa a creare qualcosa di serio con ste pazze?? mamma che incazzato che sono...

Bravo fai benissimo ad odiarle, molti dovrebbero seguire il tuo esempio, così rimarrei solo io ad amarle. :clap:

andrea84 30-06-2011 20:19

Re: odio le donne!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 553569)
A questo punto da fobiasociale.com si potrebbe passate a cuorispezzati.com

ma cuori spezzati de che?...io non ho nessun cuore spezzato da nessuna

andrea84 30-06-2011 20:20

Re: odio le donne!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 553579)
Bravo fai benissimo ad odiarle, molti dovrebbero seguire il tuo esempio, così rimarrei solo io ad amarle. :clap:

bravo mona

electricfuneral 30-06-2011 20:25

Re: odio le donne!!
 
cioe'.... questo e' un superfigo che gli vanno dietro e le odia?? :eek:

andrea84 30-06-2011 20:28

Re: odio le donne!!
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 553589)
cioe'.... questo e' un superfigo che gli vanno dietro e le odia?? :eek:

certo, perchè per fotruna la reltà non è come l'hai descritta te.....e cmq la scontentezza è generata dal fatto che son tutte tr_____ e per cui non mi va bene nessuna.

Redman 30-06-2011 20:30

Re: odio le donne!!
 
Questi topic che alimentano solo l'astio allinterno del forum tra uomini e donne sono poco utili.
Ci sono miriadi di altri topic dove parlare "male" delle donne. :D
E qui nessuno zittisce nessuno.

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.