![]() |
Derisi dalle adolescenti
.............
|
Re: Derisi dalle adolescenti
purtroppo girano tanti adolescenti coglionissimi, diamo merito ai genitori imbecilli per averli fatti crescere così, però pure te cosa ti costa a dirgli "cazzo c'hai da ridere mbecille?" , ops scusa io la faccio facile senza considerare che magari sei timido e fobico, errore mio, ciao.
|
Alexon,se posso,quanti anni hai?
|
presente.
sono il loro bersaglio preferito :) e NON so rispondere... soprattutto se sono in gruppo, e sono SEMPRE in gruppo, dato che da soli hanno paura. |
Cazzo, giuro che pensavo fosse un topic di tino! :laugh:
|
quanto mi danno sui nervi ste cose..sono i classici adolescenti stronzetti senza spina dorsale che in un gruppo di dementi si sentono leoni ma poi quando li vedi da soli per quanto son patetici ti fanno pure pena...una bella mazzata in fronte a sta gente qualche volta non farebbe male..cmq ti capisco succede anche a me..ecco perchè in luoghi frequentati giro alla larga.
|
sono adolescenti di sesso femminile, se fossero stati maschi li avrei presi a calci o a testate senza problemi.
ah di anni ne ho 22 |
secondo me e' anche colpa della troppa liberta' che i giovani oggi hanno,sono molto piu' viziati,hanno tutto gia' da piccoli,si sta passando dalla troppa severita' e rigidezza alla troppa liberta',la via di mezzo e' sempre l'ideale......
|
purtroppo quando passo davanti ad un gruppo di adolescenti, ma anche ragazzi della mia età è inevitabile la presa in giro e la risata.
|
SCusami ma cosa dicono esattamente? Senti quello che dicono o solo le risate?
Cmq secondo me non dipende tanto dall'aspetto ma dall'atteggiamento: tu quando passi accanto a loro già te lo aspetti e assumi un'espressione a cane bastonato disperato e allora loro lo notano e ti prendono in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La differenza fra le adolescenti e le adulte è che normalmente le prime sono più spontanee (infatti lo capisci quando ti deridono) le seconde te lo nascondono quando sono vis a vis salvo poi scatenarsi con la loro gigantesca cattiveria quando sono in gruppo con le loro amiche (esperienza personale fidatevi)... Anche i maschi adolescenti sanno essere crudeli anche se in modo diverso non voglio comunque generalizzare... |
pero' a me ste troiette cattive mi arrapano ahahha
ma e' solo una cosa sessuale,come persone non mi piacciono |
Quote:
cmq ogni volta che le sento ridere penso che stiano ridendo di me. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Negli ultimi anni i miglioramenti fatti mi hanno portato a costruirmi alcune soloamicizie con delle ragazze e a frequentare una compagnia mista dove sono accettato senza troppi problemi (in sette/otto mesi occasioni zero ma è giusto non pretendere troppo) L'età media delle suddette è intorno ai 36/37 anni ( non sono ragazzine quindi) e, grazie alla fiducia che ho guadagnato con il tempo, ho notato che ormai con il sottoscritto parlano con la guardia abbassata del più e del meno.. Durante l'ultima uscita discotecara in loro compagnia ho assistito a tentativi di abbordaggio da parte di sconosciuti e ad incontri casuali con conoscenti (la città dove vivo è schifosamente piccola) sia belli che brutti da loro trattati con estremo garbo in entrambi i casi... Ma durante il rientro a casa in macchina mamma mia quanta cattiveria...... Quante risate crudeli... "Hai visto Tizio quanto è brutto!!! Ma non si vergogna a farsi vedere in giro!!! Ahahaahahah" "Ma quel cesso sfigato come si permette di provarci con me???" "Ma certe persone come fanno ad uscire di casa???" riferite ai brutti... Per i belli invece..."Hai visto com'è affascinante quel ragazzo??? Ma è impegnato? Noooo peccato.. Purtroppo di ragazzi decenti ce ne sono pochi in giro...." Io, disgustato ma attento a non lasciar trapelare niente, ascoltavo attento ogni loro parola... Quindi ragazzi miei mettetevi il cuore in pace le donne sono tutte (salvo eccezioni non ancora conosciute che spero vivamente esistano) cosi... Le adolescenti sono meno garbate e più schiette ma sono tutte uguali la maturità non porta miglioramenti sotto l'aspetto del giudizio del maschio... Quindi a caccia dei belli stronzi... Salvo poi piangere copiosamente quando le storie finiscono e lamentarsi della stronzaggine maschile con generalizzazioni abominevoli (tipo "Gli uomini sono tutti stronzi!!!").. Ma non voglio andare off topic... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |