![]() |
La giornata di ieri
---
|
Re: La giornata di ieri
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
molti clienti entrano -> provano i vestiti -> e non comprano niente ha solo sottolineato una cosa normalissima... pure io l'ho fatto una volta, quando la commessa mi disse: "vieni alla cassa" io le dissi che non lo avrei preso e..... "ci rimase male" Non so se un commesso/a prende una percentuale su ciò che "vende"..... se fossi così non mi meraviglierei che ci rimangono male o comunque gli scoccia se qualcosa non compra :) |
Alla fine non ha detto niente di male, non ti ha insultato, è stata una semplice osservazione:D... Anch'io mi faccio paranoie quando provo qualcosa, mi fa brutto magari provare 100 cose e non prendere nulla. Ma alla fine il commesso/a sta lì per questo... È il suo lavoro. Spesso acquisto vestiti anche se non mi convincono del tutto proprio per non farmi dire cose del genere. Puntualmente ritorno in negozio per farmeli cambiare o magari farmi fare un buono. In questo penso di essere unico:huh:
|
La ragazza si è dimostrata quello che è veramente... ti sorrideva x venderti la roba...a me da fastidio da morire qnd entro nei negozi e chiedono se mi serve una mano a scegliere, io dico sempre che sto solo guardando così nn mi rompono le balls XD...però devo dire che se esco senza prendere nulla, mentre sto uscendo mi viene un pò d'ansia,però poi passa e amen..mica dobbiamo per forza comprare qualcosa per far piacere a loro...fregatene! :)
|
Quote:
Io i negozietti ormai gli ho banditi.....solo centri commerciali dove le commesse sono troppo impegnate e nn ti stanno con il fiato sul collo |
Quote:
|
Orange, secondo me si riferiva a te ma credo sia un commento che avrebbe fatto su qualsiasi altra persona entrasse lì con un aspetto non temibile (per dire, fosse stato un tipo palestrato o un poliziotto, si sarebbe stata zitta). Comunque tu fregatene, la prossima volta entra e esci senza nulla lo stesso (ovviamente, solo se non trovi nulla d'interessante da comprare XD) e se la senti fare un altro commento, girati a guardarla per farle capire che tu sai di non fare nulla di sbagliato (e hai ragione!).
Poi non so se lei l'abbia detto per farsi sentire oppure no, ma credo sia irrilevante XD |
Quote:
Boicottando certi negozi, magari alla lunga capiranno che a molti clienti non piace essere rotti le palle mentre decidono cosa comprare e che sono perfettamente in grado di farlo da soli. |
Quote:
Poi non so se lei l'abbia detto per farsi sentire oppure no, ma credo sia irrilevante :thumbup: |
Ecco, le commesse ed i loro plastici sorrisini di circostanza sono una delle motivazioni per cui sono shopping-fobica.
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi mettono in imbarazzo le commesse che ti stanno sempre addosso e che ti fissano, mi fanno venir voglia di uscire immediatamente. Per i crampi ai piedi succede anche a me orange, alle dita precisamente. Ma non so quanto questo possa essere collegato alla giornata, magari è stata solo una coincidenza. Per il fatto che dopo un po' ti sentivi euforica bah, entro certi limiti magari cambiare umore durante la giornata non è grave. |
Mia sora è una di quelle che è capace di entrare in un negozio, stare 3 ore a provar vestiti e a rompere il cacchio ai commessi facendoli spiegare e ripiegare un numero esagerato di capi di abbigliamento, poi è anche capace di uscire con nonchalance senza comprar niente.
Sono andato 3 volte e mezza con lei a far compere (non ci andrò mai più...terrore:eek:), na volta le chiesi come facesse a non pensare che magari i commessi si potevan rompere il cacchio, dato che lo avevo notato tutte e tre le volte e mezza. Lei mi rispose così: --NAAA, MADOOO, MA CHE ME NE FREGA A ME, IO SONO COSI, SONO INDECISA E DEVO VEDERE BENE-- -___- Vabbè, ma mia sorella è una superestroversona Io se entro in un negozio e incomincio a far rivoltare tutto dai commessi, mi crea imbarazzo uscire senza aver comprato nulla. |
Un consiglio..la prossima volta che vai in quel negozio a provare le cose, ti conviene prendere almeno un vestito....e anartene senza pagare, così la comemssa sarà contenta
|
Io invece andrò controcorrente. credo che se lo fai molto spesso: entri sempre nello stesso negozio provi i vestiti e non compri mai, sembra veramente che stai li per perdere tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |