![]() |
cause fobia sociale secondo me
io non penso di farne ancora parte di quei fobici che hanno paura di affrontare gli altri fuori ma penso che la causa della fs sia proprio la mancata evoluzione e la catttiveria delle persone fuori che provocano la fobia sociale in soggetti molto sensibili e che hanno paura del giudizio negativo degli altri (dei cattivi che non fanno altro che offenderci avvilirci e scoraggiarci) ,penso che se noi fuori trovassimo solo persone molto evolute e buone non torneremmo a casa forse neanche la notte,giorno e notte a vivere con gli altri fuori, allora dobbiamo distinguere le persone poco evolute e evitarle ma anche consapevoli che possono migliorare facendo esperienze e diventando persone migliori, più buone. e dobbiamo frequentare persone buone e umili e viverci insieme senza problemi e ci accorgeremmo che non c'è piu' fobia sociale.
perchè spesso le persone cattive ci fanno schifo e ci giudicano male e ci trattano male ho letto qua di molti casi di vittime di bullismo. poi sarebbe piu' facile trovare una ragazza e l'unico problema rimasto almeno per me sarebbe quello di trovare un lavoro decente per il quale ho un po' d'attitudine e non un lavoro del cazzo. |
Re: cause fobia sociale secondo me
io invece penso che dovremmo imparare a vincere la selezione naturale della cattiveria senza cambiare le regole del gioco, di certo non è facile ma sarebbe già più realistico!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |