![]() |
Oggi dal benzinaro....
Non ero andato per far benzina, era una di quelle stazioni di servizio col bar e il tabacchino, infatti ero andato solo per comprarmi le sigarette e farmi un bel caffè, dato che li lo fanno come cristo comanda.....vabbè...esco e mi accingo ad entrare in macchina, allorchè una ragazza mi chiama sorridente implorandomi di aiutarla ad inserirle il tappo del serbatoio, non riusciva ad avvitarlo. Furbescamente ho perso un pò di tempo prima di inserirglielo per bene, approfittando nel frattempo a scambiarci 4 chiacchiere simpaticamente, era anche molto carina ^^ . Il numero di telefono non l'ho chiesto, però m'ha fatto molto piacere che mi abbia "scelto" tra tanti che erano li a far benzina e altri che cazzeggiavano fuori dal bar.
Quello che ma fatto pensare è che dal bar ci son uscito sorridente, perchè col barista stavamo scambiando 2 battutine, non sono uscito con la mia solita faccia scazzata di sempre. Ecco...mi chiedo, se sarei uscito tutto scazzato, mi avrebbe chiamato? |
Re: Oggi dal benzinaro....
Ma certo, la chiave di tutto è il sorriso.
Sorridi e la vita ti sorriderà (cit.) L'ho già scritto in un altro topic.. |
ma secondo me è un mix, un po il caso un po perchè sorridevi..però è stato qualcosa di piacevole e di inaspettato..che poi son le cose che di solito fanno più piacere. bravo:thumbup:
|
Si penso che il sorriso abbia aiutato molto a farti "scegliere"...
E' bello quando succedono queste cose inaspettate.. ti possono trasformare la giornata! |
Quote:
Forse è dipeso dal fatto che ero di buon umore, che ero disinvolto stranamente, ma probabile che sia anche perchè è stata una cosa inespettata che non mi ha dato il tempo di starci troppo a pensare. |
Quote:
Fosse capitato a me, sarei andato nel panico, visto che sono un inetto in termini di auto e motori...tremo al pensiero della figuraccia che avrei fatto: "Non puoi chiedere a quell'altro tizio lì? Mi sembra più esperto"... Quote:
Quote:
|
Ci vuole una certa esperienza per inserirglielo per bene:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non perdi tempo tu :D Ma riguardo al sorriso è vero, già solo sorridendo si è più belli, non c'è niente da fare :yes: io noto molto questa cosa nelle ragazze....anche se ho imparato a diffidare dei troppi sorrisi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi però vi dò un consiglio lavatevi i denti perchè non è bello sorridere con tutto quel tartaro ed i pezzi di insalata del giorno prima conficcati tra gli spazi interdentali......e non fumate perchè i denti gialli da fumatore fanno schifo!!!
|
A me invece chiedono sempre per sapere le vie, soprattutto le vecchiette hanno un fiuto particolare per me. :D
Comunque temo che se fosse successa una cosa simile sarei diventato completamente di legno, altro che due parole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|