![]() |
Clang Hetto e la Sorella Deficiente
Ragazzi aiutatemi voi a capire, please.
Giorni fa il fidanzato di mia sorella mi parla di un gioco e dice che vuole provarlo con me. Stasera viene col fatidico gioco (non scrivo quale perché mi viene la paranoia che mi sgama) ma non lo dice a mia sorella. Entra in camera mia con lei e lo prende...mia sorella con un'aria altezzosa da stronza dice "ma ti avevo detto di nn portarla questa cagata, io non ci gioco, che stronzata che puttanata" blah blah e si ammutolisce un pochino. Lui testardo continua a parlarne (io avrei già avvertito l'imbarazzo e desistito, infatti mi è venuto mal di stomaco) e mi faccio coraggio decidendo di provare. Scendiamo nello studio e ci mettiamo a giocare...mia sorella con aria da stronza (sono due) dice che va a mangiare. Io e lui giochiamo, la partita dura una mezz'oretta e mia sorella viene ad un certo punto e con aria da stronza (sono tre) dice "va beh io vado a mangiare fate come volete". Andiamo in cucina e sta NERA, sarcasmo da stronza (sono quattro), atteggiamento da stronza (cinque); mi sono innervosito e volevo dire al fidanzato suo di nn portare più quel gioco e di nn portarmi più niente ma ho resistito e sn stato zitto. Ditemi voi cosa ho fatto o ha fatto lui...cioè cazzo già devo vivere ogni singolo giorno di questa fottutissima vita pensando di nn meritarmelo e di essere il pesce fuor d'acqua, ma anche sulle stronzate più sciocche c'è bisogno di farne una questione nazionale? Si è ingelosita cazzo, ma nn sta bene secondo me. |
Re: Clang Hetto e la Sorella Deficiente
che gioco era
|
è caratteriale secondo me, tua sorella è possessiva e và in tilt se il suo ragazzo non gli dedica tutte le attenzioni del caso, penso che prima o poi il ragazzo la manderà a cacare..........
|
Hai resistito così tanto?
Io ho avuto situazioni analoghe e già alla prima la mandavo a cagher:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il gioco era Magic the gathering ^^''
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solidarietà massima per clang hetto, una volta le sorelle stavano al loro posto naturale, ovvero zitte e mute in un angolino a cucire aspettando il marito e poi una volta sposate subito si toglievano dalle balle....bei tempi!!! |
Ma infatti io capisco perché nn abbia voluto giocarci...visto che nn è nelle sue corde ma il tono che ha usato e come si è comportata mi ha fatto girare i coglioni.
Non è neanche questione di stare al proprio posto, è proprio civiltà secondo me. PS: ho scoperto che ha tartassato il ragazzo fino alle due di notte con frasi tipo "io nn esisto?!??!?" |
Quote:
|
Quote:
Io fossi in te per vendetta viene il suo ragazzo gli direi "oh poi si rifà una partita"? :thumbup: ps: seriamente, le motivazioni le hanno dette gli altri (ciclo+gelosia per scarse attenzioni+ eventuali precedenti che tu non conosci+(last but not least) l'odio per le magic) |
Quote:
Poi penso...e se fossi anche io così? Se un eventuale ragazzo lo ossessionassi con le mie richieste di attenzione? Da parte mia una cosa del genere mi potrebbe sfinire.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |