![]() |
Quanto vi sentite depressi da 1 a 10?
1 poco 10 tanto
|
Re: Quanto vi sentite depressi da 1 a 10?
questo sondaggio è utile quanto la mia risposta
|
Quote:
|
Io ho messo 8, perché ho visto le persone veramente depresse, e non riescono nemmeno a uscire di casa e nemmeno a muoversi dalla sedia, immobili e con lo sguardo fisso sul muro. Il 10 è quello.
|
8, la depressione è la mia malattia però non sto al 10 pieno perchè un pò di forza di volontà la sto facendo uscire fuori..........
|
Quote:
|
1000 (sono rassegnatissimo)
|
ho messo 8...perchè non si sa mai c'è sempre quel margine di peggioramento che lascio nei periodi più dolorosi e schifosi..ecco.
|
Quote:
|
oggi 8 sono giù proprio
|
Quote:
Comunque io non sono depressa, solo un po' triste. |
In questo periodo 6.
|
Quote:
|
Quote:
Cosa fossere la depressioni e da cosa insorgessero Cosa fossero le tristezze e da cosa insorgessero Credo che le depressioni e le tristezze ,siano sensazioni e stati psicofisici comuni a tutti gli esseri animali. Le cause? Varie: biochimiche,genetiche,psicologiche ambientali (altre). Alla base? La tristezza(anche) In maniera variabile Per forma e intensita`. In un tot percentuale di esseri umani le depressioni e le sensazioni di tristezza evolvono in maniera molto intensa. La tristezza risiede nella genesi delle patologie depressive. Non e` una condizione a se stante. Non e`percio` piu` facile da combattere. Pongo un esempio: Forte Fobia sociale Forte timidezza. Nessuna delle due e` piu` facile da combattere . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |