![]() |
Dopo le vacanze
Allora com'è andato il ritorno? Siete riusciti a sopravvivere in mezzo a colleghi che parlano di veglioni, feste e divertimenti?
Per me è stato abbastanza triste dire che non avevo fatto proprio niente mentre gli altri raccontavano per tutto il tempo le loro mirabolanti gesta.. Cerchiamo di essere positivi: il primo giorno è andato... :roll: |
Re: Dopo le vacanze
Fino ad ora non mi hanno chiesto niente per fortuna i miei colleghi, per non sentire cosa si raccontavano gli altri ho alzato un'pò il volume della radio :lol: con il rischio che il capo mi faccesse osservazioni :o
Comunque non è stato poi così terribile il rientro :wink: |
Come è andata? E' andata che non sono andato, nessun rientro, il titolare mi ha chiamato alle 8.00 dicendomi che lo studio era allagato e quindi rientro domani o mercoledì. :)
|
mhm a parte che ho passato un capodanno socialmente almeno accettabile.. ma cmq li ho fregati tutti: ho lavorato fino al 5 e preso le ferie adesso quando gli altri rientrano! che genio di malvagita` bwaawahahahhaHEDaHDaaHAHahAAHAHHA..........okbasta
|
rientro
sono rientrato nella mia solita vita e direi che mi ci trovo bene . non ho cattivi pensieri e paranoie varie , riempendo la mia vita di lavoro . non chiedetemi per cosa o per chi . spero che prima o poi qualcuno risponderà per conto mio , con un'affermazione perlomeno plausibile
|
Ho rivisto il mio miglior amico dopo le feste....
Mi ha raccontato del suo capodanno....io facevo finta di niente e ascoltavo senza dire parola o solo qualche "ah si, bello, pero..." lui non mi ha chiesto niente per compassione, e io non ho parlato del mio capodanno.....comunque gli avrei detto una balla che tristezza.... |
Quote:
Io ho rivisto i miei parenti... il solito pietismo e compatimento... che strazio. |
io ho cercato di chiudere subito il discorso, dicendo che ho passato bene le vacanze e ho risposato. per fortuna nessuno mi ha chiesto del capodanno, ma avevo la scusa pronta che ero malata costretta a casa sola. :roll: (in effetti ero a casa sola ma non perché ero malata :? )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |