FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conferma tremenda che con le donne è dura (https://fobiasociale.com/conferma-tremenda-che-con-le-donne-e-dura-20887/)

matrix_y 25-06-2011 15:34

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 550881)
cacciar fuori una storiella preparata in anticipo

Ma quale storiella d'egitto, ma finiamola per favore. Si deve essere quello che si è. Se uno si riduce a recitare, è semplicemente arrivato alla frutta, e quindi ben oltre la fobia sociale.

PS. Se racconti la storiella una donna dotata di un minimo di QI, se ne accorge.

matrix_y 25-06-2011 15:44

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 550890)
A me piacerebbe stare assieme a qualcuna ed essere me stesso, non riuscirei fisicamente e mentalmente a far finta di essere qualcun altro. :yes:

È proprio questo il punto: bisogna essere se stessi. Punto. Ad esempio, io NON sono mai uscito il sabato sera (non sto scherzando). Ma per me non è un problema, perchè sto in pace con me stesso. Gli altri possono fare tutte le estroversate che vogliono, ma a me non può fregar di meno.

Io sono fatto così e se alla gnocca demente di turno non va, può andarsene in malora.

Redman 25-06-2011 15:45

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 550749)
Purtroppo per la maggior parte delle donne l'uomo deve essere una via di mezzo tra un entertainer, tipo Fiorello, e un organizzatore di eventi, tipo pr. Nessuno pensa all'eventualità che possa essere l'uomo ad annoiarsi, perché di solito l'uomo se ne frega di queste cose, gli basta che la donna gli faccia un po' di compagnia e gli dia un po' di affetto (oltre al sesso, obviously). Non è l'uomo che dice "non parli mai" o "non mi porti da nessuna parte", nella maggior parte dei casi.


Applausi :)

Labocania 25-06-2011 15:49

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 550813)
Secondo me anche per una relazione stabile , l'aver avuto tante donne è comuque visto come un fatto positivo, è indice di intraprendenza, sicurezza nei propri mezzi, alto riconoscimento sociale, tutte cose che , secondo la maggior parte delle donne, serviranno spesso in una relazione anche seria.
Sono i "ristoranti vuoti" che fanno scappare le donne, i ragazzi senza esperienza sono , per molte, all'ultimo posto in caso di scelta, anzi forse manco all'altimo, piuttosto vanno in convento o diventano lesbiche :D


Fanno scappare le donne o non le fanno avvicinare perché non hanno attrattive per quelle ragazze, perché rispettano i loro pregiudizi: i "ristoranti vuoti" appaiono disadorni tristi, al massimo pietosi. Non è detto che lo siano effettivamente, sicuramente però queste ragazze non sono quelle adatte a lui non permettendogli di far valere la sua vera personalità, inutile rammaricarsene.

Redman 25-06-2011 15:52

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 550817)
Tanto quando comunicheremo telepaticamente tutti questi giochetti finiranno. Bisogna resistere. Solo un po' di pazienza...

http://tempodellarte.files.wordpress...pg?w=201&h=255

matrix_y 25-06-2011 15:54

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 550813)
Secondo me anche per una relazione stabile , l'aver avuto tante donne è comuque visto come un fatto positivo, è indice di intraprendenza, sicurezza nei propri mezzi, alto riconoscimento sociale, tutte cose che , secondo la maggior parte delle donne, serviranno spesso in una relazione anche seria.

ROTFL. La logica impone che sia l'esatto contrario. In parole povere, diffidare di chi ha avuto molte esperienze, altro che stabilità relazionale.

Labocania 25-06-2011 15:56

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550899)
ROTFL. La logica impone che sia l'esatto contrario. In parole povere, diffidare di chi ha avuto molte esperienze, altro che stabilità relazionale.

Chi non ha avuto molte esperienze non risulta attraente, il suo opposto sì, inutile cercare conforto nella logica astratta ad hoc.

matrix_y 25-06-2011 16:03

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 550901)
Chi non ha avuto molte esperienze non risulta attraente, il suo opposto sì, inutile cercare conforto nella logica astratta ad hoc.

Se ho avuto N donne, e ovviamente ho troncato con tutte, è gaussianamente probabile (se N>>1:D) che troncherò anche con la (N+1)-esima

È banale, lo capirebbe anche un bimbetto di quinta elementare.

Myway 25-06-2011 16:31

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 550830)
penso che chi mi vuole bene acettera' le mie scelte, quello che pensano altri me ne frego altamente, preferisco scegliere cio' che piace a me invece che adeguarmi a opinioni altrui.

Per te forseè così, per la maggior parte delle ragazze odierne NO.:cool:

Myway 25-06-2011 16:37

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550902)
Se ho avuto N donne, e ovviamente ho troncato con tutte, è gaussianamente probabile (se N>>1:D) che troncherò anche con la (N+1)-esima

È banale, lo capirebbe anche un bimbetto di quinta elementare.

Stiamo parlando di ragazze odierne, cresciute , per la maggior parte, col mito delle veline,MTV, sex and the city, casalinghe disperate ecc ecc, la logica vale fino ad un certo punto.
Se ho avuto N donne, sono cmq appetibile, ci so fare, conta zero ch eho troncato con tutte, conosco persone che si sono sposate, seprate,hanno messo corna a grappoli alla consorte, ed hanno la fila dietro , di ragazze dai 20 ai 50 anni.
Il fatto di non aver avuto storie fa scendere a zero o quasi l'interesse che puoi suscitare, anche se sei un ragazzo decente/carino, ben educato , con un lavoro discreto ecc

matrix_y 25-06-2011 16:41

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 550920)
Se ho avuto N donne, sono cmq appetibile, ci so fare, conta zero ch eho troncato con tutte, conosco persone che si sono sposate, seprate,hanno messo corna a grappoli alla consorte, ed hanno la fila dietro , di ragazze dai 20 ai 50 anni.
Il fatto di non aver avuto sorrie fa scendere a zero o quasi l'interesse che puoi suscitare, anche se sei un ragazzo decente/carino, ben educato , con un lavoro discreto ecc

Allora cerco di spiegarlo in termini più semplici.

Se ho avuto 10 (dieci) donne e mi sono lasciato con tutte e 10, i casi sono due: o sono un donnaiolo oppure ho problemi a conservare una relazione stabile.

Più chiaro di così.

Myway 25-06-2011 16:42

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 550897)
Fanno scappare le donne o non le fanno avvicinare perché non hanno attrattive per quelle ragazze, perché rispettano i loro pregiudizi: i "ristoranti vuoti" appaiono disadorni tristi, al massimo pietosi. Non è detto che lo siano effettivamente, sicuramente però queste ragazze non sono quelle adatte a lui non permettendogli di far valere la sua vera personalità, inutile rammaricarsene.

SI esatto, si viene emaginati, compatiti, trattati come persone di serie b in molte occasioni, come persone escluse a prescindere da qualunque competizione amorosa/sessuale.
SI può essere anche persone profonde, sensibili, ma non si riesce a dimostrarlo, e comunque io mi chiedo , ammesso si riuscisse, a quane ragazze interesserebbe?
Forse a molto poche, una persona profonda fa paura, forse mette in soggezione, fa sentire più giudicate , viene visto come uno non indulgente, allora si va in cerca del casinista che vuole solo divertirsi, che non si fa (e non CI fa) troppi problemi ecc

Who_by_fire 25-06-2011 16:43

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550927)
Allora cerco di spiegarlo in termini più semplici.

Se ho avuto 10 (dieci) donne e mi sono lasciato con tutte e 10, i casi sono due: o sono un donnaiolo oppure ho problemi a conservare una relazione stabile.

Più chiaro di così.


E in genere la causa è che sei un donnaiolo. O questo quantomeno è quello che pensa la donna a livello inconscio. Donnaiolo vuol dire patrimonio genetico di valore che è già stato apprezzato da altre femmine. :)

Myway 25-06-2011 16:44

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550927)
Allora cerco di spiegarlo in termini più semplici.

Se ho avuto 10 (dieci) donne e mi sono lasciato con tutte e 10, i casi sono due: o sono un donnaiolo oppure ho problemi a conservare una relazione stabile.

Più chiaro di così.

MI spiego in termini ancora più semplici:
alla maggior parte delle donne piace se sei un donnaiolo e se hai avuto femmine a mazzi.Se sei una persona per bene, serissima, che cerchi il vero amore , fedelissimo ecc ecc ma NON hai successo con le donne, alla maggior parte di esse fai PENA.

Qwerty 25-06-2011 17:28

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550927)
Allora cerco di spiegarlo in termini più semplici.

Se ho avuto 10 (dieci) donne e mi sono lasciato con tutte e 10, i casi sono due: o sono un donnaiolo oppure ho problemi a conservare una relazione stabile.

Più chiaro di così.

oh,finalmente qualcuno che ragiona come me :clap:

bunker 25-06-2011 18:54

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
quante seghe mentali per giustificare le nostre paure :tt2:

caotik22 25-06-2011 18:58

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
la vita è veramente strana... tu cmq ritieniti fortunato di avere x lo meno qualkuno ke almeno le ragazze te le presenta e ti permette di frequentarle pure.... xkè se 6 solo è impossibile trovarle... nessuna si metterebbe mai con uno ke non ha amici... può essere anke il + figo delle terra ma se è solo viene classificato come uno sfigato e basta...

Inosservato 25-06-2011 19:03

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
appuntamenti, amicizie, donne.....ho sbagliato topic -__-

CuoreDiGhiaccio 25-06-2011 19:24

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
Quote:

Originariamente inviata da matrix_y (Messaggio 550902)
Se ho avuto N donne, e ovviamente ho troncato con tutte, è gaussianamente probabile (se N>>1:D) che troncherò anche con la (N+1)-esima

È banale, lo capirebbe anche un bimbetto di quinta elementare.

Se invece ne hai avute poche o nessuna è probabile una o più delle seguenti ipotesi: non sei attraente, hai complessi, hai problemi a relazionarti, sei matto ecc, mentre se ne hai avute tante vuol dire che in generale piaci.
Inoltre quando si inizia una relazione il primo pensiero in genere non è: mi lascerà con elevata probabilità, ma : questa persona mi piace.

niky 25-06-2011 19:34

Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
 
non ho letto tutto il topic però su una cosa sono d'accordo: a molte donne piace di più un ragazzo che abbia già avuto diverse esperienze passate, e non parlo a livello di donna cambiata ogni mese eh ma comunque un discreto successo, perchè ha le credenziali per poter piacere.....invece, uno che non ha mai avuto una metà (e dritto o storto si nota, secondo me) dà l'impressione del tipo "ma chissà cosa avrà di anormale per cui nessuna se l'è mai preso". (a qualche altra potrebbe intrigare la cosa, ma credo siano in forte minoranza).
Non voglio generalizzare (infatti ho specificato a molte donne) perchè sono il primo a dire che la causa di tanti problemi non sono certo le ragazze, e finchè si penserà che siano solo loro il motivo del disagio sarà dura uscirne, a mio parere....però una considerazione era necessaria:thumbup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.