![]() |
una ragazza bellissima
credo di aver capito che in effetti avere una ragazza, soprattutto in questo momento non cambierebbe la mia vita (e in questo caso credo nemmeno in altri periodi), e non è nemmeno un mio desiderio; invece, sono costretto della tempesta ormanale a cercar donne fare per sesso. Ieri, però, mentre ero al cinema una ragazza bellissima mi guardava e mi ha fatto lo sconto, facendomi pagare la metà del prezzo del biglietto, sicchè mi sono invaghito della tipa e adesso non faccio altro che pensare a lei.. :sad:
e poi tendo per natura alla poligamia e non saprei stare con una ragazza fissa senza farmi come minimo un'amante, qualcuno di voi prova queste stesse cose? |
Re: una ragazza bellissima
Tu intanto prova :winkiss: al massimo che può succedere?
|
prova ad andare in arabia saudita e vedi se ti pigliano per fare lo sceicco :tt2:
|
Quote:
P.S. Io sono malato, non sono da prendere come riferimento:D |
Non mi sembra nulla di così strano. 1. sei maschio etero, quindi tendi alla poligamia, ovvero vorresti farti molteplici ragazze; 2. sei inesperto e magari intro, quindi ti invaghisci di molte facendoti film mentali su gente appena vista/conosciuta; 3. hai fame sessuale; 4. non sei in questo momento innamorato di nessuna quindi ti viene da pensare "mi farei questa ma non in modo esclusivo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |