FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   COME FACCIO A NON ODIARLO? (https://fobiasociale.com/come-faccio-a-non-odiarlo-2087/)

Graziepapi 07-01-2007 22:28

COME FACCIO A NON ODIARLO?
 
Ragazzi sapete cosa mi è successo ieri sera?Dopo aver saputo circa un paio di giorni prima che una persona molto cattiva che se la prende con i più deboli mi aveva ripetutamente parlato alle spalle mi sono permesso di dire ad alcune amiche di dirgli di non credere a quel tipo perchè è una persona poco affidabile.Ieri sera mi arrivano due sms che vi cito testualmente:1)"Mezzasega se hai qualche problema parlane direttamente con me,ma non hai le palle per farlo,quindi zitto altrimenti ti spacco il culo a te e chi sfotte!"Dopo averlo ripetutamente provato a chiamare senza esito(e poi sono io che non ho le palle),gli mando un altro sms dicendogli che al prossimo sms l'avrei denunciato,allorchè stamane mi arriva un altro sms che cosi recita:"Non so che problemi mentali tu abbia,ma al prox sms che osi mandare ti denuncio io.Fatti vedere da uno bravo!".Tutto questo per non avergli permesso come al solito di fare il galletto del gruppo in mezzo alle ragazze.Tra l'altro non l'ho fatto neanche volontariamente perchè una ragazza ha mostrato interesse nei miei confronti e a lui ha dato fastidio.Voi cosa ne pensate?Grazie del conforto,ne ho bisogno,ciao :cry:

Graziepapi 07-01-2007 22:36

che ingiustizia!
 
Secondo voi è giusto che i più timidi debbano sempre soccombere? :cry:

calimero 07-01-2007 22:37

evitalo
certa gente non merita attenzioni

elisewin_ 07-01-2007 22:40

Beh di bulletti così ce ne sono tanti, non farci caso, alla fine sono bravi solo a parole, bisogna ignorarli.
Ma, quelle ragazze erano amiche tue o sue? insomma hanno sbagliato loro a riferirglielo, per questo non credo siano poi tanto "amiche"...

pesco 07-01-2007 22:45

non ho capito molto di quel che è successo...ma se dovessi rivederlo 1)mostrati indifferente

se ti dice qualcosa...

2)vai per un faccia faccia

se le parole non servono...

3)scaraventalo a terra, tienilo a terra, gli alzi la testa e gli dici "mezza sega lo dici a qualcun altro"

pesco 07-01-2007 22:46

mi sale la rabbia quando leggo certe cose!!!!!!!!!!!!

Graziepapi 07-01-2007 22:49

Sapete,vorrei ma non ci riesco.. :( Dite che sono incoerente con il mio ultimo post sull'altruismo?Forse avete ragione ma per ora proprio non riesco..

Graziepapi 07-01-2007 22:49

Cmq si anche le mie amiche hanno sbagliato a dirgli tutto ma alla fine che ne sapevano che questo tipo poteva arrivare a tanto?

Graziepapi 07-01-2007 22:50

Ho saltato una parola..volevo dire:vorrei perdonarlo..

gio1 07-01-2007 23:07

Ciao, io non so quanta importanza dai a questa “persona molto cattiva” (cavolo... sei troppo buono, potevi essere più esplicito). Cmq se una ragazza prova interesse verso di te e a lui da fastidio, di chi è il problema?? Solo suo, non credi??? Lascialo sparlare quanto vuole, e se usa sms per pseudominaccie da poco, molto deciso non è.
Il segreto è “non dargli importanza, lascialo nell’indifferenza”.

PS: quanti anni ha il tipo?

Graziepapi 07-01-2007 23:09

Il tipo ha 21 anni..

gio1 07-01-2007 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Graziepapi
Il tipo ha 21 anni..

Quindi un 21enne con la testa di chi deve dimostrare chi sa cosa.....lascialo nel suo mondo.

Quote:

Secondo voi è giusto che i più timidi debbano sempre soccombere?
Non è giusto, ma cosa dire...in natura il più debole soccombe, nessun aiuto altrui, occorre farcela da soli.....

Soulreaper 07-01-2007 23:42

io ho ricevuto ai miei tempi minacce di morte (a suon di mazzate)da un ragazzo.e c'era di mezzo una ragazza.avrò avuto sui 18 anni.e la maggior parte delle volte, anzi"sempre"ci sono in mezzo ragazze(o meglio dire puttane)quando succedono ste cose.o lo ignori o lo gonfi di botte.ignorarlo se non hai molta familiarità con scontri fisici mi sembra la soluzione migliore.almeno in questo caso.altro non sò dire. :(

mefiori 07-01-2007 23:54

Dammi il numero che ci parlo io.

mefiori 08-01-2007 00:08

e comunque fidati...non ti devi preouccupare...

Sta gente è forte è vero, ma solo delle prorpie idee del cazzo...Questa gente deve essere fermata. La prepotenza rovina e corrompe.

Reagisci con tutta la tua disperazione e il tuo disprezzo...Affrontalo direttamente con un bel faccia a faccia.

Se passa alle maniere forti digli:

Amico, mi hai frainteso io stavo parlando di questo...e gli indichi una cosa sul pavimento...In quel preciso istante in cui lui distogli elo sguardo gli tiri una cartella nello stomaco.

Vedi che no si alza più...Mentre è a terra nom infierire ma prendigli la testa e digli: Non avrei voluto che finisse così, ma inizierà sempre così se provi ancora una volta a mettermi le mani addosso.

pard 08-01-2007 00:46

Di` la verita`: lui ha sparlato di te, ma tu hai fatto altrettanto. Quindi 1)non hai ragione e 2)l'hai provocato sul suo stesso terreno --> violenza chiama violenza.

Bastava informarsi su cosa avesse detto di te, e candidamente smentire. Nel difenderti l'avresti implicitamente smascherato, senza provocarlo.

cantiniere 08-01-2007 01:54

ignorare ignorare ignorare
ignorare i pirla senza abbassarsi alla loro pirlaggine

pisendlav 08-01-2007 01:58

Re: COME FACCIO A NON ODIARLO?
 
Quote:

Originariamente inviata da Graziepapi
mi sono permesso di dire ad alcune amiche di dirgli di non credere a quel tipo perchè è una persona poco affidabile.

Una sua reazione era scontata. Era meglio se ti fossi limitato a dire la tua senza inviargli esplicitamente nessun messaggio, poi lo veniva a sapere ugualmente ma era diverso. In questa maniera lo hai quasi sfidato. Al tuo posto cercherei di far passare la cosa senza troppe complicazioni e piuttosto mi concentrerei sulla tipa che mostra interesse (e se lui è geloso, lascialo bollire nel suo brodo).
In quanto alle amiche hanno fatto quello che gli è stato chiesto, non centrano nulla secondo me.

Graziepapi 08-01-2007 12:27

Sono due diavoli!!
 
Vorrei rispondere a Pard dicendo che innanzitutto di fronte a certe diffamazioni sfido chiunque a mantenera la calma e non dire neanche una parola sulla persona in questione.Seconda cosa la differenza tra me e lui e che lui è una persona cattiva nell'animo e le cose le ha dette senza una motivazione e con cattiveria,mentre io ho detto semplicemente che è una persona poco affidabile senza aggiugere tutte le parolacce e schifezze varie che mi ha detto lui.Da ultimo si è circondato di persone come lui tipo una ragazza dalla cui bocca fino ad ora ho sentito uscire solo odio e cattiveria verso tutti!Non ti auguro mai di conoscere un giorno persone con una tale cattiveria!Ciao :roll:

jackal 08-01-2007 13:10

Tutti i galletti prima o poi finiscono in pentola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.