![]() |
Finite le vacanze, si ritorna..
Uffa! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e domani dobbiamo ritornare alle nostre occupazioni. Vi sentite pronti ? Io ho un'ansia pazzesca, dopo tutti questi giorni di distacco dalla realtà, riprendere è sempre difficilissimo..Help!!!!!
|
io
io ritorno alla realtà ed esco dall'ansia . Sarò ugualmente solo ma , almeno , avrò qualcosa a cui pensare
|
Come al solito quando ritorno ho bisogno di qualche giorno per riprendermi...speriamo in bene...questa notte so gia che tra il non sonno ed il pensiero di domani dormiro ben poco... :roll:
|
Re: Finite le vacanze, si ritorna..
Quote:
e mi cambia anche tutto da domani e dopodomani ho la prima di una lunga prova di prove sociali insomma, periodaccio per un fobico :) la tentazione è fuggire, ma dove? :) |
Sto pensando al rientro da un paio di giorni, e più ci penso e più sto male....
|
Finalmente il rientro è arrivatgo.....mi stavo annoiando sempre in casa! Non ne potevo piu!
|
Tutta domani mi toccherà ascoltare i colleghi che si raccontano cosa hanno fatto di bello durante le ferie :? Spero almeno che non vengano a chiedermi come le ho passate io :?
|
domani mi tocca il lavoro.
|
Si sono agitatissimo ( so già che questa notte cerchero di non dormire x far passare meno veloce il tempo) con i miei compagni il rapporto praticamente non esiste e mi crea sempre ansia tornare dalle vacanze in cui mi son rilassato
|
Si da domani un bel ritorno.
Io per ora non sono ancora agitato...credo che domani mattina inizierà tutto..Agitazione, figure di merda, mal di testa, occhiaie e tutto il resto |
Quote:
però è mercoledì quindi "solo" 3 giorni che saranno di stabilizzation poi da lunedì prox si torna a far sul serio con la fobia all'office |
Quote:
vedremo...se riesco ad estroversare veramente o comunque alternare introversione ed estroversione al meglio... |
io sono rimasto a casa oggi...w la neve 8)
|
quali vacanze???
siete tutti così schifosamente estroversi...addirittura le vacanze! ma che ci fate qui! andate su badoo. |
-7 al prossimo esame.
Sigh : / |
A ki lo dici...
|
Quest'anno ho fato solo qualche giorno di ferie quindi oggi ricominciare è stata meno dura 8)
|
Quote:
Uno più paraculo di noi ha visto che tempo faceva, ha scritto una mail di scuse dal letto di casa sua e si è girato dall'altra parte a continuare a dormire 8) |
...he he... magari potessi tornare al lavoro...mi hanno messo in cassa integrazione :cry: l'azienda dove lavoro da più di 10 anni è in crisi :roll:
|
oggi una passeggiata, ma domani si fa sul serio, subito di riunione... e si ricomincia con la bomba!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |