FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Finite le vacanze, si ritorna.. (https://fobiasociale.com/finite-le-vacanze-si-ritorna-2086/)

Crisalide 07-01-2007 15:41

Finite le vacanze, si ritorna..

Uffa! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e domani dobbiamo ritornare alle nostre occupazioni. Vi sentite pronti ? Io ho un'ansia pazzesca, dopo tutti questi giorni di distacco dalla realtà, riprendere è sempre difficilissimo..Help!!!!!

rectius74 07-01-2007 16:10

io

io ritorno alla realtà ed esco dall'ansia . Sarò ugualmente solo ma , almeno , avrò qualcosa a cui pensare

Redman 07-01-2007 16:20

Come al solito quando ritorno ho bisogno di qualche giorno per riprendermi...speriamo in bene...questa notte so gia che tra il non sonno ed il pensiero di domani dormiro ben poco... :roll:

calimero 07-01-2007 16:53

Re: Finite le vacanze, si ritorna..

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Uffa! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e domani dobbiamo ritornare alle nostre occupazioni. Vi sentite pronti ? Io ho un'ansia pazzesca, dopo tutti questi giorni di distacco dalla realtà, riprendere è sempre difficilissimo..Help!!!!!

io ho già ricominciato ma ero semi solo, domani ci sarà il caos, che caga
e mi cambia anche tutto da domani
e dopodomani ho la prima di una lunga prova di prove sociali
insomma, periodaccio per un fobico :)

la tentazione è fuggire, ma dove? :)

gio1 07-01-2007 17:22

Sto pensando al rientro da un paio di giorni, e più ci penso e più sto male....

dottorzivago 07-01-2007 17:34

Finalmente il rientro è arrivatgo.....mi stavo annoiando sempre in casa! Non ne potevo piu!

Lost 07-01-2007 17:47

Tutta domani mi toccherà ascoltare i colleghi che si raccontano cosa hanno fatto di bello durante le ferie :? Spero almeno che non vengano a chiedermi come le ho passate io :?

Soulreaper 07-01-2007 18:33

domani mi tocca il lavoro.

xehanort 07-01-2007 19:51

Si sono agitatissimo ( so già che questa notte cerchero di non dormire x far passare meno veloce il tempo) con i miei compagni il rapporto praticamente non esiste e mi crea sempre ansia tornare dalle vacanze in cui mi son rilassato

mefiori 07-01-2007 21:48

Si da domani un bel ritorno.

Io per ora non sono ancora agitato...credo che domani mattina inizierà tutto..Agitazione, figure di merda, mal di testa, occhiaie e tutto il resto

FobicMan 07-01-2009 02:09

Quote:

eh, cavoli, domani sarà dura si
però è mercoledì
quindi "solo" 3 giorni che saranno di stabilizzation
poi da lunedì prox si torna a far sul serio con la fobia all'office

cancellato2369 07-01-2009 08:10

Quote:

carico come non mai!....ho voglia di spaccare....o la mia testa o gli altri :lol:

vedremo...se riesco ad estroversare veramente o comunque alternare introversione ed estroversione al meglio...

Redman 07-01-2009 15:57

io sono rimasto a casa oggi...w la neve 8)

fuxia82 07-01-2009 16:20

quali vacanze???

siete tutti così schifosamente estroversi...addirittura le vacanze!
ma che ci fate qui!
andate su badoo.

BadDream 07-01-2009 16:28

-7 al prossimo esame.

Sigh : /

mariobross 07-01-2009 19:24

A ki lo dici...

Gas 07-01-2009 19:38

Quest'anno ho fato solo qualche giorno di ferie quindi oggi ricominciare è stata meno dura 8)

emilio-uahlim 07-01-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Gas
Quest'anno ho fato solo qualche giorno di ferie quindi oggi ricominciare è stata meno dura 8)

Noi oggi s'è solo parlato del capodanno, di cosa abbiamo fatto, uno m'ha fatto vedere su webshot le foto che ha fatto a Parigi, troppo fico, meglio che lavorare, tutto sommato.

Uno più paraculo di noi ha visto che tempo faceva, ha scritto una mail di scuse dal letto di casa sua e si è girato dall'altra parte a continuare a dormire 8)

Lost 07-01-2009 20:12

...he he... magari potessi tornare al lavoro...mi hanno messo in cassa integrazione :cry: l'azienda dove lavoro da più di 10 anni è in crisi :roll:

calisclero 08-01-2009 00:13

oggi una passeggiata, ma domani si fa sul serio, subito di riunione... e si ricomincia con la bomba!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.