![]() |
SOSIA VIP
thread inutile quindi lo metto in OFFTOPIC
ovvero qualcuno vi si è mai rivolto con un : "t'hanno mai detto che assomigli troppo a xxxx!!!??!!" dove xxxx è un vip degno o meno di questo nome?? |
|
|
Si, ad Isabella Rossellini, più che altro quando faceva ancora l'inviata speciale a N.Y.C. per "L'altra domenica", nel '76/'77. Chissà, forse perchè siamo nate nello stesso giorno.
Poi non sono riuscita a trovare immagini che non fossero ritoccate o patinate dalla pubblicità, così forse qui c'è qualcosa di (ancora) abbastanza genuino. |
Quote:
a me hanno detto ..... niente :( (... ora torturo il mio compagno, forse qualcosa trova :) ) |
Mah....qualche volta mi è stato detto di naomi campbell...
altre volte di natalia imbruglia,altri ciecati della jolie.......Io dico..solo a me stessa. |
ah io assomiglio a Boe il barista dei simpons
uahahahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Si a diverse persone (tra l'altro completamente diverse fra loro) ma mi vergogno di dire a chi perchè secondo me non è vero per niente.
|
Quote:
|
Va bè...allora...
Una parente che penso ci veda molto male mi ha detto che assomiglio ad alain delon... Un'altra volta, sempre una con problemi di vista ha detto che assomiglio a gabriel garko... Altre, con meno problemi di vista, ma secondo me non è affatto vero a scamarcio... Poi non me ne vengono in mente altri. |
Quote:
|
Quote:
:lol: va bè non è carino essere sbeffeggiato così però :evil: |
Quote:
ma cristo è biondastro cn gli occhi chiari!!!cm se fa paragonarlo a te...bha! :wink: |
beh, sono tutti e tre dei tipi dalla bellezza "ombrosa", diversi ma simili...sai, quel tocco di "sorrow" nello sguardo che strazia le donne
|
Quote:
Neanche essere preso per i fondelli è carino :lol: |
Bha...io proprio no ti capisco...
permalosità è il vostro secondo nome eh :wink: |
A livello di voce, Max Pezzali (mah). Questo nell'adolescenza.
Di viso: Sid Vicious, Kevin Bacon, Harry Potter. |
Quote:
Ma io stavo scherzando...certo quando dici che sono meglio di garko mi viene da sorridere, non è che mi dia fastidio, ma è palesemente una caxxata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |