FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   voglio cambiare lavoro e non ci riesco!! (https://fobiasociale.com/voglio-cambiare-lavoro-e-non-ci-riesco-20846/)

tino 22-06-2011 12:53

voglio cambiare lavoro e non ci riesco!!

sono da 14 anni in un posto non ne posso ppiu,voglio trovare un posto vicino a casa,e diventato un ambiente di merda,mi tocca lavorare per 4 persone per neanche 1200 euro dopo 14 anni,ho chiasto un aumenento,ilcapo mi ha detto davanti a tutti e ai clienti i e colleghi tu non meriti l,aumento facendomi fare una figura di merda,per poi sapere che l,ultimo impiagato assunto un anno fa prende 2000 euro!! sto pensando prima delle ferie di licenziarmi il capo non merita niente!!

LatrinLover 22-06-2011 13:00

Re: voglio cambiare lavoro e non ci riesco!!

parati però prima il culo trovando un altro posto e poi lo mandi a farsi fottere

Barcollo 22-06-2011 13:01

Sarebbe la soluzione migliore se hai una famiglia alle spalle o dei mezzi di sussistenza sufficenti a farti andare avanti prima di aver trovato una nuova occupazione.
In caso contrario ci penserei 2 volte prima di fare una mossa del genere,visti anche i tempi che corrono...

Winston_Smith 22-06-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 549195)
ho chiasto un aumenento,ilcapo mi ha detto davanti a tutti e ai clienti i e colleghi tu non meriti l,aumento

Ti ha spiegato perché?

JasonB 22-06-2011 15:18

ti capisco tino.
anch'io faccio ul lavoro di merda per poco più di 5 euro l'ora

Cristal 22-06-2011 15:21

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 549195)
ilcapo mi ha detto davanti a tutti e ai clienti i e colleghi tu non meriti l,aumento facendomi fare una figura di merda

Bastardo!!!!

Timidboy 22-06-2011 15:46

[QUOTE=tino;549195]sono da 14 anni in un posto non ne posso ppiu,voglio trovare un posto vicino a casa,e diventato un ambiente di merda,mi tocca lavorare per 4 persone per neanche 1200 euro dopo 14 anni,ho chiasto un aumenento,ilcapo mi ha detto davanti a tutti e ai clienti i e colleghi tu non meriti l,aumento facendomi fare una figura di merda,per poi sapere che l,ultimo impiagato assunto un anno fa prende 2000 euro!

Prendi il capo e dagli una capa in testa bella forte almeno la smette di fare il creti**.

Rickyno 22-06-2011 20:27

Tinoooooooo avevi già aperto una discussione in merito....

sarà passato almeno un anno e sei ancora qui con lo stesso discorso :D
Che poi come al solito lanci il sasso e ritiri la mano... Non ci dici + come vanno le cose e non argomenti i thread come si deve.... Non possiamo consigliarti se poi non ci rispondi + e non ci dici niente.

Ma lo cerchi come si deve un altro lavoro però???
Perchè molti dicono che lo cercano poi quando gli chiedi cosa han fatto in concreto ti dicono: eh ho portato BEN 3 curriculum nei MESI scorsi eh!! :eek: oppure: mi sono iscritto al centro per l impiego... aaah bohm.

Ribadisco cosa ti avevo detto l altra volta... se il tuo capo fa lo stronzo tu fai 10 volte peggio, mutua a manetta, prenditi le ferie nei momenti in cui c è + lavoro, fagli ostruzionismo in maniera assurda.... Ti licenzia ???

BENE almeno ti prendi 6 mesi di disoccupazione, gli avrai fatto girare le palle e avrai molto tempo libero per cercarti un altro lavoro con le spalle ben coperte...

Se non ti licenzia bene uguale... almeno ti fai i cazzi tuoi alla grande e gli fai vedere che non sei uno schiavo ai suoi ordini :cool:

E comunque puoi sempre rivolgerti ai sindacati e spiegargli la situazione.

C è un detto che fa:
"se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu. Se tu paghi come dici tu, io lavoro come dico io" :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.