![]() |
Perdo le cose in continuazione
E' una continua lotta con me stesso. Di solito le perdo per poi ritrovarle dopo 2 minuti in posizioni impensabili. Questa volta l'ho perso per davvero... Il portafogli con soldi (30€ pochi per fortuna) e cazzi vari come patente e carta d'identità che comporterà altre spese.
Di mattina o di pomeriggio prima di uscire devo prima stare per casa e radunare tutto il necessario che ho smarrito, chiavi, telefono ect. Capita sempre, non posso farci davvero nulla. Ho tutto in disordine e se riordino il giorno dopo sono al punto di partenza. Sembra quasi una cosa da ridere, ma io penso di avere qualcosa di patologico. |
Re: Perdo le cose in continuazione
Quote:
Quanto al tuo portafogli, non riesci a ricordare dove lo hai messo o quando lo hai preso l'ultima volta? |
Succede anche a me, in particolare coi cellulari. Saranno 'na decina quelli che si sono dissolti nel nulla. Il colmo fu ritrovare l'ultimo nel frigorifero.
Anche coi soldi sto inguagliata, con quelli che ho perso per la via avrei potuto sfamare il bangladesh. |
Io ho perso la testa.
E' una parola ora ritrovarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ché sempre l’omo in cui pensier rampolla sovra pensier, da sé dilunga il segno, perché la foga l’un de l’altro insolla. (Purg. V, 16-18) |
leggiti "Introduzione alla psicanalisi" di freud :laugh:
|
Quote:
Oltre a perderle per casa mi capita anche di lasciarle in giro, un po' dove capita. Tipo vado al tabacchino, pago e lascio le chiavi sul bancone. Comunque sono d'accordo con la tua tesi. Il mio hard disk mi sa che ha bisogno di una formattazione:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |