![]() |
"che cosa vuoi da me?"
----------
|
Re: "che cosa vuoi da me?"
Quote:
|
Francamente devo dire che in modo così diretto non mi è mai capitato, almeno credo.
Quote:
|
A me non me lo dicono mai perchè non mi lamento mai, anzi molte volte son gli altri a chiedere se le cose son andat bene e io sempre rispondo di si anche se non è vero, perchè se rispondessi di no incomincerebbero quelle domande a cui non voglio rispondere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non mi succede, ma solo perchè prima di attaccare col piagnisteo in genere mi assicuro che l'altra persona sia predisposta all'ascolto.
Se vedo che è seccata di suo o se non c'è assai confidenza, me lo risparmio onde evitare risposte che potrebbero farmi rimanere di merda. |
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa anche quando si parla di cose meno importanti, di piccolezze.. non ascoltano e cominciano a parlarmi sopra. Succede soprattutto con una persona in particolare, però c'è da dire che fa così con tutti... :tt2: |
Quote:
Anzi a dire la verità capita spesso a me di rispondere con frasi tipo "E io che ci devo fare?" |
A me era successo una volta con un amico, in una fase in cui ero in vena di lamentele sul mio zero con l'altro sesso. Ad un certo punto se ne esce con una frase dal senso: embè, e io che ci posso fare?/Che vuoi da me? Come dire, son problemi tuoi, io mica li ho! E se li hai, cambia. C'ero rimasto un po' male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |