![]() |
dove ho sbagliato?
storia vecchia per ci penso.........
in breve.....la mia ex collega sul lavoro ci conosciamo,le sto subito simpatico,usciamo sempre in pausa pranzo io e lei,la faccio ridere ecc,lei al venerdi prima dell uscita sul lavoro mi saluta baciandomi sulla guancia,insomma stiamo bene insieme,lei un giono mi dice se usciamo una sera io causa la mia timidezza rifiuto,vorrei dichiarami ma non ho il coraggio,forse cerano moltissime possibilita di fidanzarci o se ahdava male scoparla ma......................un giorno decido di dirle quello che provo sapete quale e stata la sua risposta? adesso sei diventato troppo amico:eek: |
Re: dove ho sbagliato?
è successo una cosa simile a me tempo fa... in pratica non hai colto l attimo... l'aver rifiutato una serata con lei ti sei dato la zappa sui piedi (quella si sarà fatto 2 calcoli su qualcun altro)... poi ti sei pure dichiarato e l'avrai elevata al ad un piano superiore ripsetto al tuo, non solo, ma si sarà sentita pure braccata dalla dichiarazione
cmq stessa cosa sputata come a me |
ragazzi ma volete capirlo che quella dell'amico è soltanto una scusa?
si dice così per non dire " non mi piaci esteticamente/caratterialmente " |
e allora perche mi ha chiesto di uscire? voleva farsi scopare e basta?
|
Dai, di questa storia dell'amico non se ne può più.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Don lo sappiamo tutti come reagiscono le donne al corteggiamento di chi non ci sa fare. pensi che lei non se ne fosse accorta da subito?
|
Quote:
|
avrebbe sorvolato nel senso di mettergli lei la lingua in bocca credo
|
Quote:
|
Dai Tino hai già fatto una gran cosa a dichiararti!:thumbup:Peccato per come è finita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |