![]() |
Il topic del lunedi mattina
A me il lunedi mattina mette una tristezza....è ormai troppo tempo che incomingio una settimana senza stimoli e lo passo solo.
Voi di solito come reagite a una nuova settimana? avete nuovi obbiettivi un cerchia di amici per prendere un caffe vi siete isolati dal resto del mondo come nel mio caso? ciao! |
Re: Il topic del lunedi mattina
Per me il lunedì mattina è semplicemente un qualcosa di aberrante.:cool:
|
Alla fine non è tanto diverso dagli altri giorni, solite ansie, solite seghe mentali... Per me è un giorno come un altro
|
quando andavo a scuola era un incubo, come per qualunque essere esistente sul pianeta.
da quando sono all'università, di certo non lo amo però boh forse detesto + i fine settimana....almeno il lunedì anche se sono a casa a studiare non mi sento in "difetto" rispetto alla maggioranza. è un ragionamento un pò contorto:tongue_smilie: |
A me stanno più sulle balle i giorni segnati di rosso sul calendario
|
Un mattino che mette depressione per me è un paradosso. La mattina è un periodo che mi carica di energie, la luce del mattino è unica, la creatività va a mille. Il lunedì inoltre è l'inizio di una settimana, quindi mi stimola ulteriormente la voglia di programmare e di fare perchè ho di fronte a me tutto il tempo di una settimana. Mattina + Lunedì = TOP.
|
Dico che è ancora sabato ed è meglio se non pensi già al lunedì. :yes:
|
Quote:
|
Quote:
Ps. ho capito..... |
:D:laugh:
la discussione sta andando a.....rotoli (è il caso di dire:tt2:) |
Oh ma non potete scrivere sul topic del sabato??
Andare a Lunedì c'è tempo, non fatemici pensare, maledizione.... |
Quote:
|
Il lunedì mattina non ho tempo di deprimermi, devo alzarmi e andare a lavoro..
Tuttal'più mi deprimo la sera, quando torno a casa e vien fuori il mio lato fancazzista e pantofolaio e perdo tutto il mio tempo qui.. -_- Ciò naturalmente vale per tutta la settimana... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |