![]() |
vi capitano queste cose?
---
|
Re: vi capitano queste cose?
Quote:
1 no 2 no 3 no |
1. Si, ma sono di più le volte in cui mi sento confuso.
2. Si, se è una situazione in cui non sto avendo una discussione particolarmente intensa. 3. Assolutamente si, c'è anche da dire che ho degli sbalzi d'umore pazzeschi e anche quello influisce. A volte, quando ripenso a determinate situazioni che ho vissuto, puntualmente mi pento di aver sbagliato qualcosa (son stato troppo sgarbato, troppo timido, dovevo dire questo, dovevo fare quest'altro). Spesso mi impongo di comportarmi sempre in un certo modo, senza successo. Sinceramente non so da cosa possa dipendere, ma devo dire che sono cose che mi capitano di continuo |
Quote:
si tutte nelle mie crisi o terremoti mentali, poi quando sto bene non sento più nulla e sinceramente non so quale sia la situazione peggiore forse quando sono in crisi mi sento più vivo ... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il caso n. 2 mi capita, soprattutto quando sono preoccupato per qualcosa.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi dispiace dirlo ma è proprio con la mancanza di serenità che si hanno queste cose.. L'ansia maledetta..
|
punto uno: confusi su tutto
io a volte non son neanche sicuro di stare nel mio corpo :eek: questo se lo dico al gruppo al csm mi ricoverano :laugh: comunque spesso chi ha problemi psichici tende ad andare ad estremi evitando le vie di mezzo o la normalità... |
a me capita spesso ultimamente che , mentre una persona conosciuta mi parla, io non riesco a capire se si tratta della mia immaginazione oppure sto realmente parlando con quella persona. è qualcosa che dura per pochissimi secondi; una sensazione molto strana.
|
Quote:
ognuno di noi ha diverse personalità.in tutto ce ne sono tre : la personalità infantile,adulta e genitoriale. Le utilizziamo in maniera diversa e se non ci fosse tutto ciò,beh saremmo dei grandi nevrotici (cit. Giulio Cesare Giacobbe) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sì, mi capita. Ho un'insicurezza di fondo che mi porta spesso a confutare quello che pensavo prima. Ora però sto cominciando ad avere delle mie opinioni ferme.
E quello che descrivi tu potrebbe essere come il mio disturbo, il bipolarismo, però prendilo con le pinze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |