![]() |
buona notizia.. (spero per sempre)
Da ieri...mi sentivo un po' diverso dal solito...
una strana felicità,una sensazione stupenda, qualcosa che non provavo da tanti, troppi anni.. Stamattina esco di casa e mi rendo subito conto che l'ansia e la fobia sono letteralmente diminuite se non sparite del tutto;ho girato tutta la città sono entrato in tanti negozi (lo faccio sempre, ma di solito con un po' di ansia/fobia) per provare questa sensazione di totale tranquillità e benessere. Per me è solo un piccolo passo in avanti per il traguardo, sono un po' come un maratoneta, sono al 1° km, ne mancano ancora tanti verso la fine. Spero che questa sensazione continui così e mi dia la forza per migliorare ed andare avanti,se capiterà qualche ricaduta? spero di no, ma se dovesse capitare.... bhè... questo mi servirà come spunto per ripartire, se vuoi...puoi :D che bellooooooo :D :tt1: |
Re: buona notizia.. (spero per sempre)
sono contento per te missim:thumbup::thumbup: sarebbe bello un giorno dire di aver risolto tutti i problemi ,per il momento no ,poi vediamo ,bisogna sperarci sempre:D:D
|
Miracoli della droga...:D
Forza Missim! Lo sai che tifo per te! :clap: |
Io non ho particolari problemi a uscire e andare per negozi quando capita (il più delle volte, anzi, quasi sempre da solo), riscontro difficoltà nell'avere rapporti che vanno oltre il semplice parlare del più o del meno o chiedere informazioni su un prodotto o parlare col postino e lamentarmi se si "dimentica" di consegliarmi qualcosa in tempo (poste italiane son fatte così).
Comunque sei uscito da solo o in compagnia? |
sono contento che qualkuno è riuscito piano piano a combattere questa pessima situazione...
bè ma qualkuno o meglio qualkuna ti avrà aiutato a questi cambaiemnti??? |
bene bene, un estroversone da linciare :cool:
si scherza, vai missim :clap: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando non cambiare spacciatore eee:D
Bene, bene, avanti così:thumbup: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buona fortuna..:yes: |
Quote:
|
Quote:
Buona fortuna. |
:tt1:grazie a tutti per l'incoraggiamento :blushing:
al GF....mai :D |
[QUOTE=missim;547236]Da ieri...mi sentivo un po' diverso dal solito...
una strana felicità,una sensazione stupenda, qualcosa che non provavo da tanti, troppi anni.. Stamattina esco di casa e mi rendo subito conto che l'ansia e la fobia sono letteralmente diminuite se non sparite del tutto;ho girato tutta la città sono entrato in tanti negozi (lo faccio sempre, ma di solito con un po' di ansia/fobia) per provare questa sensazione di totale tranquillità e benessere. Per me è solo un piccolo passo in avanti per il traguardo, sono un po' come un maratoneta, sono al 1° km, ne mancano ancora tanti verso la fine. Spero che questa sensazione continui così e mi dia la forza per migliorare ed andare avanti,se capiterà qualche ricaduta? spero di no, ma se dovesse capitare.... bhè... questo mi servirà come spunto per ripartire, se vuoi...puoi che bellooooooo Azz,,,ma la Bamba dove la prendi, ad Arcore, ai festini a cui partecipi?:D:laugh: ti passo il mio indirizzio....mandamene un paio di grammi....giusto per provare la stessa tua sensazione.....:clap: |
mitico Missim!!!!! :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |