![]() |
avere dei figli
secondo voi se doveste avere dei figli potrebbero nascere con dei problemi?
|
Re: avere dei figli
Bisogna essere molto intelligenti o molto stupidi per pensare di essere in grado di fare un figlio senza problemi.
|
Bisogna essere molto egoisti per mettere al mondo un figlio in questa società.
|
e con che figlio, con federica? :laugh:
comunque penso di no... non avrebbe i miei problemi e se li avesse me ne accorgerei in tempo per porre rimedio, si spera :yes: |
Quote:
Lo strumento educativo del "non essere timido suvvia" dovremmo saperlo che non funziona. I maestri hanno sempre detto che l'insegnamento più efficace è l'esempio e in questo senso noi non dovremmo nemmeno incontrare i figli degli altri. :laugh: |
Nascere? Casomai crescere? (la fobia sociale non si trasmette geneticamente)
Quote:
|
Tutto può essere, magari nasce un supermacho estroversone, il nuovo messia, na supertopolona con cervello incorporato, chissà.......
|
Quote:
d'altronde a tutto v'è rimedio :yes: sinceramente quest'idea del forum che a certi problemi non si rimedia mi ha un po' rotto il cazzo :yes: mi mettete sempre più pessimismo, vabè :laugh: |
a me piacerebbe avere dei figli... sicuramente li farei crescere non dove sn nato io... cambierei posto.. e li farei crescere in maniera diversa... secondo me dipende molto da come si cresce...
|
Io vorrei avere dei figli (anche se attualmente è impensabile) se commettero degli errori? Questo ne sono sicuro di commetterli ... l'importanza è capire e porvi rimedio ... la cosa sicura che non mi riterro mai un padre perfetto
ma un padre sufficentemente bravo ... altrimenti non si impara una cippa se si sbaglia.... |
Credo che gli risparmierò la sofferenza della vita.
Poi oh...se un giorno risolvessi tutti i miei problemi, e trovassi una compagna con la testa al posto giusto...chissà... |
se dovessi avere dei figli credo si impiccherebbero entro i primi 10 anni di vita lol
io impazzirei ovviamente vedendo che non posso controllare completamente le loro vite. credo andrò dal veterinario per farmi sterilzzare |
Io mi rifiuto di commettere il crimine di far continuare la razza umana tramite procreazione!
|
Quote:
Io penso di essere quel che sono a causa dell'iperprotettività dei miei, ma soprattutto di mia madre.. Devo anche ringraziarli perché ritengo di essere una persona educata e tutto, però dal punto di vista della timidezza sono convinto che il loro atteggiamento abbia influito tantissimo.. |
da buon misantropo odio il genere umano figli inclusi
|
Un figlio lo vorrei, uno solo però. E possibilmente maschio. E possibilmente senza i miei geni.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
O per virtù dello spirito santo, così mi risparmierei anche la fatica di copulare.
|
Si ma come li crescete questi figli? :huh:
Anche se avete problemi di fobia sociale? Siete proprio crudeli. Avete almeno una minima idea di che vuol dire fare il genitore? Solo su una cosa sono certo che avremmo successo: sull'educazione, sul crescere una persona sensibile che cerca di dare il giusto peso alle cose. Anzi non sono neanche certo che tutti i fobici sarebbero in grado.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |