![]() |
Fobici che sono andati a vivere da soli?
.................................
|
Re: Fobici che sono andati a vivere da soli?
Quote:
|
Io me lo potrei permettere........nulla di strepitoso eh, ma sopravviverei anche con un affitto sulle spalle.
Però non credo che sia la soluzione hai problemi.....forse cambierebbe qualcosa ma poco poco poco. L'unica soluzione che mi interesserebbe è condividere l'appartamento con amici....li la situazione si sbloccherebbe! Non ho preso nemmeno in considerazione la convivenza con ragazza perche è molto molto lontana |
Io me ne andrei da casa solo x un eventuale convivenza...ma la vedo dura al momento trovare una ragazza.Chi me lo fa fare di andare a buttare mezzo stipendio al mese per poi vivere cmq male?
|
Quote:
Vivo da solo, però vado a magnare da mammà, che è un ottima cuoca e non mi fa pagare gli alimenti:D Quote:
Quote:
|
----------------
|
Quote:
|
Quote:
Non lavoro proprio. Vivo grazie al sussidio familiare dei miei genitori. Intendo dire, mi mantengono ancora loro come quando stavo a casa loro (e mia). La vivo come una terapia, probabilmente ci nuocevamo a vicenda. Ora vivo a pochi km dalla casa della mia ragazza. Mi ha convinto lei a scendere qui. Mi aiuta in quasi tutto, io cerco soltanto di collaborare in quello che fa. Va meglio ma non va bene. |
Quote:
|
Io vivo da solo da 2 anni e mezzo.
Appena trovato un lavoro sicuro me ne sono andato a 29 anni. Non tornerei mai indietro. Fobia o non fobia, sono libero ed è quello che conta. La mia famiglia non mi manca. |
io vivo da solo da quando avevo 18 anni, grazie però a mio padre che m'ha pagato sempre l'affitto ed il cibo ed i vestiti, devo dire che si sta abbastanza bene a vivere da soli, puoi invitare chi ti pare, fare orge con più fiche, pippare cocaina alla grande senza dover rendere conto ai tuoi, ah sì dimenticavo puoi gironzolare nudo con l'uccello de fori senza problemi..........ok il sogno è terminato
|
Quote:
|
.......................
|
Quote:
Non so quanto lavori tu, io 8 ore fisse, però torno a casa alle 19.00. Quote:
Ora sono giù al mare, staranno via tutto giugno, non mi mancano. |
andremo tutti a vivere da soli nella nostra bella bara di zinco molto presto quindi non disperate rigaz:thumbup:
|
Non so se conta lo stesso, comunque ho lasciato casa per l'università e vivevo con altri quattro ragazzi, per fortuna uno era amico da prima.
Ad ogni modo esperienza abbastanza negativa e potete immaginare il perchè: gli altri sono estroversi, hanno amici, si fidanzano, se non si fidanzano qualche storia di sesso riescono a farsela comunque ecc. ecc. In conclusione se lo rifaccio (adesso sono di nuovo a casa da i miei) sarà solo se posso vivere da solo. |
Vivere da solo ha alleviato notevolmente la voglia di suicidarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Da vivi intenderesti ? :) |
Spero entro fine anno di trovare una casetta.Una decina d'anni di lavoro e zero vita sociale mi ha permesso di metter da parte qualche soldino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |