FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Vi ricordate di me? (https://fobiasociale.com/vi-ricordate-di-me-20750/)

jackv 17-06-2011 16:24

Vi ricordate di me?
 
Nel frattempo sono cambiate parecchie cose, ormai mi sento in società al 100% non mi sento più a disagio nel fare le cose di tutti i giorni, anzi mi meraviglio di me, a presto, sono venuto a trovarvi perchè mancavo da parecchio tempo!

lexolas 17-06-2011 16:51

Re: Vi ricordate di me?
 
ciao, magari qualche consiglio?

Who_by_fire 17-06-2011 17:16

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 546572)
Nel frattempo sono cambiate parecchie cose, ormai mi sento in società al 100% non mi sento più a disagio nel fare le cose di tutti i giorni, anzi mi meraviglio di me, a presto, sono venuto a trovarvi perchè mancavo da parecchio tempo!

Sono contento per te! :thumbup: (ora dalla società non apprendere a disprezzare i diversi però!)

clanghetto 17-06-2011 17:44

Re: Vi ricordate di me?
 
ciao jack !! Mi fa piacere che ti sei completamente riscattato :D

Gli esami come procedono? ghghgh

francesco0 17-06-2011 20:14

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Nel frattempo sono cambiate parecchie cose, ormai mi sento in società al 100% non mi sento più a disagio nel fare le cose di tutti i giorni, anzi mi meraviglio di me, a presto, sono venuto a trovarvi perchè mancavo da parecchio tempo!
oggi mi sa che abbiamo trovato chi offre !!! cmq complimentoni ci dai
speranza e non è poco :thumbup:

Inosservato 17-06-2011 20:44

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 546572)
Nel frattempo sono cambiate parecchie cose, ormai mi sento in società al 100% non mi sento più a disagio nel fare le cose di tutti i giorni, anzi mi meraviglio di me, a presto, sono venuto a trovarvi perchè mancavo da parecchio tempo!


Come si chiama la ragazza? :D

jackv 17-06-2011 20:53

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 546591)
ciao jack !! Mi fa piacere che ti sei completamente riscattato :D

Gli esami come procedono? ghghgh

niente esami quest'anno, sono stato ammesso al quarto anno con una media di 7,36, tutti 7 e due 8, anche in matematica ho un 7, se ti ricordi facevo un pò pena.

P.S. ragazzi questo è un lavoro personale iniziato 5 anni fa, tanta pazienza, ho affrontato le cose un pò per volta, forse mi ha aiutato la mia caparbietà.

clanghetto 17-06-2011 21:55

Re: Vi ricordate di me?
 
ah perfetto allora, bisogna rinverdire le schiere di matematici in italia!!!

In bocca al lupo per il prox anno!

lizbon 18-06-2011 00:00

Re: Vi ricordate di me?
 
Anch'io mi sono iscritta dopo per cui non ti conosco ma sono contenta per te. Volevo chiederti come hai fatto ma leggendo il tuo messaggio mi sembra di capire che vai ancora a scuola e che quindi sei ancora in una fase della tua vita favorevole per uscire da situazioni difficili. Per chi questo periodo lo ha già passato da tempo purtroppo non è così facile nonostante ciò spero anch'io un giorno di poter scrivere un messaggio come il tuo.

clanghetto 18-06-2011 00:06

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 546788)
Anch'io mi sono iscritta dopo per cui non ti conosco ma sono contenta per te. Volevo chiederti come hai fatto ma leggendo il tuo messaggio mi sembra di capire che vai ancora a scuola e che quindi sei ancora in una fase della tua vita favorevole per uscire da situazioni difficili. Per chi questo periodo lo ha già passato da tempo purtroppo non è così facile nonostante ciò spero anch'io un giorno di poter scrivere un messaggio come il tuo.


liz nn farti ingannare dalle apparenze :D è ultratrentenne il signorino.

Scusa Jack ma nn ce l'ho fatta a nn sottolineare la tua età per l'ultima volta :riverenza:

CIAO!!

lizbon 18-06-2011 00:21

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 546798)
liz nn farti ingannare dalle apparenze :D è ultratrentenne il signorino.

Scusa Jack ma nn ce l'ho fatta a nn sottolineare la tua età per l'ultima volta :riverenza:

CIAO!!

scusami allora non sapevo la storia, allora in tal caso come hai fatto?

fabius 18-06-2011 02:29

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 546680)
P.S. ragazzi questo è un lavoro personale iniziato 5 anni fa, tanta pazienza, ho affrontato le cose un pò per volta, forse mi ha aiutato la mia caparbietà.

Te che ne sei uscito e che come tu stesso dici è stato un "lavoro personale".. sei dovuto ricorrere a farmaci?
Mi sbaglierò ma ho la convinzione che da queste situazioni si possa uscirne anche con la sola forza di volontà e determinazione senza ricorrere ad un aiuto farmacologico.. (parlo delle paure, fobie, ecc. non delle vere malattie mentali)

jackv 03-07-2011 18:39

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da fabius (Messaggio 546921)
Te che ne sei uscito e che come tu stesso dici è stato un "lavoro personale".. sei dovuto ricorrere a farmaci?
Mi sbaglierò ma ho la convinzione che da queste situazioni si possa uscirne anche con la sola forza di volontà e determinazione senza ricorrere ad un aiuto farmacologico.. (parlo delle paure, fobie, ecc. non delle vere malattie mentali)

Quote:

sei dovuto ricorrere a farmaci?
Senza farmaci, presi solo degli ansiolitici e antidepressivi ma tanto tempo fa, poi smisi, alcune circostanze mi hanno aiutato a cambiare, poi è arrivata la scuola, la svolta decisiva, niente più ansia.

just92 03-07-2011 18:42

Re: Vi ricordate di me?
 
io si, se ti ricordi ogni tanto parlavamo in chat, ultimamente mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto :D comunque attento a non farti ricontagiare xD

jackv 03-07-2011 18:45

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 555050)
io si, se ti ricordi ogni tanto parlavamo in chat, ultimamente mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto :D comunque attento a non farti ricontagiare xD

Ciaooooooooo, si che mi ricordo, non preoccuparti, infatti ho sempre detto che mancava qualcosa, ora non manca niente!

solasoletta 03-07-2011 21:19

Re: Vi ricordate di me?
 
anche se nn ti conosco,sono contenta per te! :)

cancellato7767 03-07-2011 22:25

Re: Vi ricordate di me?
 
Bravo, è un bel traguardo, spero anch'io di risolvere i miei problemi e di sentirmi "normale" in mezzo alla gente

PriccoPracco 03-07-2011 23:11

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da fabius (Messaggio 546921)
Te che ne sei uscito e che come tu stesso dici è stato un "lavoro personale".. sei dovuto ricorrere a farmaci?
Mi sbaglierò ma ho la convinzione che da queste situazioni si possa uscirne anche con la sola forza di volontà e determinazione senza ricorrere ad un aiuto farmacologico.. (parlo delle paure, fobie, ecc. non delle vere malattie mentali)

Si può, si può:yes:

jackv 03-07-2011 23:44

Re: Vi ricordate di me?
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 555148)
Si può, si può:yes:

si che si può

cancellato7767 06-07-2011 10:04

Re: Vi ricordate di me?
 
ragazzi entro la settimana pubblicherò 10 consigli che potrebbero aiutarci a uscire da depressione/fobia... stay tuned!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.