![]() |
Quanto trombano, davvero, i "normali" ?
Che i fobici/Timidi/introversi trombino pochissimo o nulla è un dato di fatto. :)
Ma i "normali"? (I normo-sociali, se preferite?). Forse la convinzione che molti di noi hanno su questo sito che gli "altri" siano tutti dei figobulli (cit.) che saltano da una ragazza all'altra e da un'avventura all'altra e hanno a disposizione possibilità pressoché illimitate di soddisfazione sessuale è soltanto un mito. Pensateci. Tra i normali, sembra a me, c'è una dicotomia: A) hai la ragazza B) non hai la ragazza. Condizione A -----> trombi in modo più o meno regolare (sempre che siate vicini geograficamente). Condizione B ----> in genere NON trombi, anche se sei un estroverso normalone normo-sociale eccetera. E se non sei particolarmente bello (o stronzo sicuro di sé :D ) non è nemmeno tanto facile trovare una ragazza, una che ti fili per davvero. Occorre tempo, occorre perseveranza, occorrono tentativi (e saper superare i relativi fallimenti). Pensateci: il sesso non è una cosa così scontata nemmeno per i normaloni. Dei normaloni che conosco e che ho conosciuto, non saprei dire davvero quale sia la percentuale di quelli che hanno sempre avuto una vita sessuale regolare. Ben altro che il 100% comunque. Non basta essere normali per essere alpha. :yes: Questo dovrebbe farvi crucciare di meno sulla vostra eventuale condizione di single cronici (chi di voi lo è): non è che fuori di qui sia il paradiso della gnocca, per intenderci. :laugh: Mi sbaglio? |
Re: Quanto trombano, davvero, i "normali" ?
Che trovare una ragazza(e quindi, come conseguenza, fare sesso) sia una cosa non così automatica anche per una persona che non abbia problemi a socializzare è un dato di fatto. E' altrettanto indubbio però che chi ha una vita sociale attiva ha infinite possibilità in più di ottenere qualcosa rispetto ad un timido e/o introverso, a prescindere da quanto la persona in questione possa essere bella o meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo io, per esempio, non ne sarei mai capace, anche perché in fondo si tratta di un vero e proprio "baratto", e la cosa non mi fa certo impazzire. |
Quote:
|
Ok forse non è il mio caso... però alla fine il sesso in se, se 2 persone vogliono la stessa cosa e si piacciono anche una minima (fisicamente) ma non quel tanto da mettersi insieme, così tanto per passatempo e sfogarsi, la vedo una cosa quasi "normale".. sarò anormale io? Beh se son qui magari un pò si :D
|
Quote:
|
Beh ma magari hai un amica alla quale sta a cuore la tua vita sessuale e ti da.. una mano :D
|
Quote:
|
Boh magari si potrebbe fare ogni tanto, senza esagerare :thumbup:
Certo che se poi diventa un abitudine tanto vale che ti ci metti insieme.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte... sarà che è sempre stata una mia fissa.. che possa succedere quel qualcosa di inaspettato con una persona che magari conosci da tanto e con la quale mai avresti pensato di finirci a letto.. |
Va beh non è detto che i fobici non possono avere rapporti sessuali.. tant'è che qui ci sono anche degli utenti fidanzati.. comunque si sdrammatizzava :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E) Vai a mignotte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |