![]() |
E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?
Saremmo tutti niudi e ci abitueremo al contatto sociale, di sicuro non avremmo piu problemi ad andare in spiaggia e farci vedere col costume.
Cosa ne pensate di sta follia??? magari facciamo un raduno in una spiaggia nudista(comprese le femmine se no non vengo in tutti i sensi:D) so che ne esiste una in sicilia e altre 3 in italia di cui non ricordo l'ubicazione precisa. poi ce ne sono tante in spagna.:thumbup: Ci siete mai stati??? |
Re: E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?
Quote:
guarda scommetto che appoggeranno tutti la tua proposta, no dai seriamente ma ti pare, c'è gente che si vergogna a fare i raduni(compresa me) figuriamoci in una spiaggia nudista...:laugh::laugh: |
Quote:
E poi mi son sempre chiesto una cosa: ma agli uomini nudisti non capitano mai delle...ehm...conseguenze fisiche a vedere delle donne nude? :laugh: Sarà l'abitudine o la filosofia naturista... |
Quote:
* Tanto non mi noterebbero comunque. |
Quote:
|
Ma sì dai, magari finisce in un'orgia e si diventa tutti più estroversi.
|
Sarebbe un'orgia ad armi impari...rapporto U/D circa 10 a 1 :D
|
Quote:
|
hahahaha io ci sto... una volta stavo pure per farlo, ma ero annebbiato dal testosterone :D cmq raduno voto SI raduno nudista però NOOOOOOOOOO
|
Quote:
|
Se non fosse che mi basta pensare alla parola tetta per aumentare di volume ci starei...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Farlo con gente che si conosce, anche solo virtualmente, penso sia imbarazzantissimo. Quindi niente raduno.
Però farlo in un luogo lontano, dove non si conosce nessuno e dove non si rivedrà mai più nessuno secondo me non è così ansiogeno. In quelle situazioni siccome sono tutti nudi, diventa imbarazzante essere coperti. Non so come funziona per l'erezione, pare che non sia una situazione sessuale, quindi non dovrebbe succedere niente. Anche perché ci saranno persone anziane, uomini, ecc. che scommetto farebbero abbassare anche il pistillo più impertinente Via, qualcuno del forum provi e poi ci dice com'è! :) |
I maschi stanno facendo dell'umorismo ma le ragazze intervenute secondo me fanno sul serio :eek:
|
Quote:
Quote:
E non mi preoccupo in primis degli sguardi delle donne? e di quello che pensano? (porco! maniaco! sfigato! ecc. ecc.) Al massimo si può sperare che non succeda nulla perché non c'è "stimolazione meccanica" e causa ansia...ma appunto l'ansia ci sarebbe comunque. |
No io no mi sentirei a mio agio con tutti sti pisellie e farfalle fuori luogo ....
gia se vedo ragazze in bikini che si avvicinano mi viene il panico immaginiamoci se mi trovo un ragazzo con un cosone magari pure eccitato avvicinarmi imparerei a nuotare e scapperei dalla spiaggia .... No non ce la farei proprio nemmeno a pensarci :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |