FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista? (https://fobiasociale.com/e-se-facessimo-un-raduno-in-una-spiaggia-nudista-20696/)

Timidboy 13-06-2011 20:15

E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?

Saremmo tutti niudi e ci abitueremo al contatto sociale, di sicuro non avremmo piu problemi ad andare in spiaggia e farci vedere col costume.
Cosa ne pensate di sta follia???
magari facciamo un raduno in una spiaggia nudista(comprese le femmine se no non vengo in tutti i sensi:D) so che ne esiste una in sicilia e altre 3 in italia di cui non ricordo l'ubicazione precisa. poi ce ne sono tante in spagna.:thumbup:

Ci siete mai stati???

Lila. 13-06-2011 20:19

Re: E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 544881)
Saremmo tutti niudi e ci abitueremo al contatto sociale, di sicuro non avremmo piu problemi ad andare in spiaggia e farci vedere col costume.
magari facciamo un raduno in una spiaggia nudista(comprese le femmine se no non vengo in tutti i sensi:D) so che ne esiste una in sicilia e altre 3 in italia di cui non ricordo l'ubicazione precisa. poi ce ne sono tante in spagna.:thumbup:

Ci siete mai stati???

Buahahah, ma come ve vengono ste idee...una più del diavolo oh.
guarda scommetto che appoggeranno tutti la tua proposta, no dai seriamente ma ti pare, c'è gente che si vergogna a fare i raduni(compresa me) figuriamoci in una spiaggia nudista...:laugh::laugh:

Winston_Smith 13-06-2011 20:23

Quote:

Ci siete mai stati???

Ma neanche se mi pagano, mi verrebbe l'ansia solo a pensarci :D

E poi mi son sempre chiesto una cosa: ma agli uomini nudisti non capitano mai delle...ehm...conseguenze fisiche a vedere delle donne nude? :laugh:
Sarà l'abitudine o la filosofia naturista...

barclay 13-06-2011 20:26

Quote:

di sicuro non avremmo piu problemi ad andare in spiaggia e farci vedere col costume.

Non ho alcun problema ad andare in spiaggia, nonostante la pancia (*); su una nudista, però, non ci andrei mai.

* Tanto non mi noterebbero comunque.

Patrick Jane 13-06-2011 20:27

Quote:

Saremmo tutti niudi e ci abitueremo al contatto sociale

Umm mi sa che ci sarebbe un altro tipo di contatto :eek:

chomsky 13-06-2011 20:29

Ma sì dai, magari finisce in un'orgia e si diventa tutti più estroversi.

Winston_Smith 13-06-2011 20:31

Sarebbe un'orgia ad armi impari...rapporto U/D circa 10 a 1 :D

Patchouli 13-06-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 544892)
Ma sì dai, magari finisce in un'orgia e si diventa tutti più estroversi.

http://upload.centerzone.it/images/h...9r32z9otfm.gif

ABARTH 13-06-2011 20:35

hahahaha io ci sto... una volta stavo pure per farlo, ma ero annebbiato dal testosterone :D cmq raduno voto SI raduno nudista però NOOOOOOOOOO

Paz 13-06-2011 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 544885)
mi verrebbe l'ansia solo a pensarci

Idem e non so se mi sale più l'ansia alla parola raduno o alla parola nudista :rolleyes:

Carboxide 13-06-2011 20:44

Se non fosse che mi basta pensare alla parola tetta per aumentare di volume ci starei...

ABARTH 13-06-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 544901)
Se non fosse che mi basta pensare alla parola tetta per aumentare di volume ci starei...

secondo me noi maschietti faremo una figura barbina, a me quando non sto a mio agio non mi si gonfia nulla :D

nymphe 13-06-2011 20:53

Quote:

Subito!! :D

Inosservato 13-06-2011 20:54

Quote:

Per me va bene, ma vi avviso.......poi a voi vengono i complessi di inferiorità :cool::D

Miky 13-06-2011 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 544884)
guarda scommetto che appoggeranno tutti l

sì sì anhe io te l'appoggio
uahahahaha

JohnReds 13-06-2011 22:20

Farlo con gente che si conosce, anche solo virtualmente, penso sia imbarazzantissimo. Quindi niente raduno.
Però farlo in un luogo lontano, dove non si conosce nessuno e dove non si rivedrà mai più nessuno secondo me non è così ansiogeno. In quelle situazioni siccome sono tutti nudi, diventa imbarazzante essere coperti.
Non so come funziona per l'erezione, pare che non sia una situazione sessuale, quindi non dovrebbe succedere niente.
Anche perché ci saranno persone anziane, uomini, ecc. che scommetto farebbero abbassare anche il pistillo più impertinente

Via, qualcuno del forum provi e poi ci dice com'è! :)

darkness 13-06-2011 22:23

I maschi stanno facendo dell'umorismo ma le ragazze intervenute secondo me fanno sul serio :eek:

Winston_Smith 13-06-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 544958)
Farlo con gente che si conosce, anche solo virtualmente, penso sia imbarazzantissimo. Quindi niente raduno.
Però farlo in un luogo lontano, dove non si conosce nessuno e dove non si rivedrà mai più nessuno secondo me non è così ansiogeno. In quelle situazioni siccome sono tutti nudi, diventa imbarazzante essere coperti.

E se qualcuno/a mi guarda lo stesso?

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 544958)
Non so come funziona per l'erezione, pare che non sia una situazione sessuale, quindi non dovrebbe succedere niente.
Anche perché ci saranno persone anziane, uomini, ecc. che scommetto farebbero abbassare anche il pistillo più impertinente

E secondo te io guardo loro? :D

E non mi preoccupo in primis degli sguardi delle donne? e di quello che pensano? (porco! maniaco! sfigato! ecc. ecc.)

Al massimo si può sperare che non succeda nulla perché non c'è "stimolazione meccanica" e causa ansia...ma appunto l'ansia ci sarebbe comunque.

francesco0 13-06-2011 22:26

No io no mi sentirei a mio agio con tutti sti pisellie e farfalle fuori luogo ....
gia se vedo ragazze in bikini che si avvicinano mi viene il panico
immaginiamoci se mi trovo un ragazzo con un cosone magari pure eccitato avvicinarmi imparerei a nuotare e scapperei dalla spiaggia ....

No non ce la farei proprio nemmeno a pensarci :laugh:

chomsky 13-06-2011 22:26

Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 544959)
I maschi stanno facendo dell'umorismo ma le ragazze intervenute secondo me fanno sul serio :eek:

:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.