![]() |
tiro le mie somme consigli da voi
oggi nel 2011 a 37 anni non ho mai avuto una ragazza motivi?
1 eccessiva timidezza non ci provo con nessuna paura del rifiuto e inadeguato 2 scarsita di conoscenze nella la mia compagnia cera solo una ragazza fidanzata 3 non mi sono fatto esperienze ed e sempre piu dura cosa devo fare? come fa uno a 37 anni a trovare una ragazza se non si e fatto esperienza? cosa dici ad una? quella ti ride in faccia!! |
Re: tiro le mie somme consigli da voi
Devi cercare una a cui non importi se sei timido e se non sei mai stato con nessuna e a cui piaci come sei. Se le tue conoscenze dal vivo non bastano, ti resta sempre internet.
|
digli che ti hanno ibernato all età di 14 anni ma il tuo fisico continuava a crescer... vabbe a parte gli scherzi (anche io non sto messo tanto bene)
secondo me devi cercare tra i tuoi simili... è l unica |
Quote:
|
Quote:
|
saresti dovuto andare da una prostituta quando avevi 20 - 25 anni ( io lo farò a breve )
e dovresti smettere di vedere le donne come delle dee... |
Scusate se lo dico,ma internet non è la risposta...anzi,se dovessi riuscire a incontrare una ragazza conosciuta in rete,purtroppo il primo impatto è quello che conta...come è successo a me.Se ad un primo impatto sei timido,non parli e in generale non ci sai fare,fidati che la tipa in questione scappa...proprio cm è successo a me...e la cosa mi ha buttato giu mica male.So che è difficile,lo è anche per me,ma paradossalmente trovarla 'nella vita reale' piuttosto che in internet potrebbe essere piu facile...
|
Quote:
|
Quote:
ma dai...se credi che farlo a pagamento ti sciolga di piu cn l altro sesso,sei fuori strada...se lo fai x un fatto fisico è un altra cosa. |
Quote:
E poi Tino ha detto che di conoscenze dal vivo ne ha ben poche. |
Quote:
...se sei introverso e impacciato al 99% non ti vogliono piu vedere..cn questa tipa ho chattato tipo 4 mesi,ci siamo detti di tutto e di piu l uno dell altro.poi ci siamo incontrati e...puff!è finito tutto!Ha detto che 'parlando cn me non si cavava un ragno dal buco'...quando era dietro un pc andavo bene,dal vivo mica troppo.Per quello parlo di 'primo impatto'.. |
Mica ho detto che internet è il Paese di Cuccagna. Altro che 2 tentativi devi fare...e poi dipende anche da dove provi. Io ritengo che i forum o i siti che trattano di argomenti di interesse comune siano meglio di chat e siti d'incontri, per un timido/introverso.
|
tura non diciamo fagianate, non le sei piaciuto fisicamente.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho neanche una compagnia... sono solo come un cane. |
Quote:
|
Su internet si cercano donne con l unico scopo di fidanzarsi,o cmq avere avventure...è qui l errore!Nella vita reale si puo approcciare una donna anche per amicizia,e poi deve scattare quella scintilla per cui 2 persone si innamorino.Trovarla in rete,senza averla mai vista ed organizzare un incontro cn lo scopo di una relazione,mi sembra un pò 'artificioso'...non so come dire...i sentimenti nascono cn una frequentazione solida,non con un uscita quasi 'al buio'.
|
Per quanto riguarda il passato mi è stato "caldamente" consigliato(da ragazze tra l'altro :laugh:) di non parlarne,almeno non subito.Un bel "In amore son stato molto sfortunato" deve placare l'eventuale curiosità della ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |