![]() |
Una cosa bizzarra
Come detto io sono sul procinto di cambiare! Ma una cosa bizzarra del mio comportamento con gli altri è che ancora non riesco quasi neanche a spiaccicare parola con quelli che mi han sempre visto fare il muto(scuola, vlontariato ecc..), mentre son + estroverso con quelli che non mi conoscono o comunque con gli adulti mi spaventano di meno che i coetanei.
Come trovate questo mio comportamento? io lo trovo alquanto strano. |
Forse sei suggestionato dal fatto che le persone che ti conoscono si sono fatte ormai un'opinione di te mentre quelle nuove non ancora e quindi sei piu' rilassato e aperto con loro.
|
Re: Una cosa bizzarra
Quote:
Stesso tuo problema.....identico, in piu io ho proprio paura a farmi vedere da qualcuno che conoscevo in passato e che mi considerava "strano" o che abbia questo pensiero adesso. Con gli adulti tutto ok.COn i coetanei sconosciuti all'inizio bene qualche problema quando si parla del mio passato e delle proprie esperienze....pero in generale me la cavo con gli sconosciuti. Sembra di avere il problema contrario che hanno gli altri! |
Succede anche a me, se incontro ex compagni di scuola regredisco alla situazione di allora (non parlavo mai), mentre con persone nuove me la cavo decisamente meglio.....
|
La stessa cosa x me... Con le persone che hanno una certa opinione di me mi sento proprio bloccata. Invece quando conosco gente nuova so che nn ha ancora nessun pregiudizio per cui mi sento più libera di fare e dire ciò che voglio..
|
Provate a non vedere quella gente per un anno.
|
Io l'ho evitata da 4 anni....in questi anni ne ho rincontrati solo una parte pochissime volte e incontri brevissimi.....è peggio che meglio, peggiora la situazione.Prima pensavano che eri strano in questo modo che sei strano e che hai vissuto da eremita per un anno quindi sei ancora piu strano
|
credo sia normale...con persone che non conosci non sei influenzato e condizionato da nulla e cerchi di essere te stesso...con persone che già conosci ci sono troppi condizionamenti in mezzo...don't worry è normale secondo me
|
Sarà anche normale ma anche qua quasi tutti si trovano male con sconosciuti, non con conosciuti
|
Quote:
credo che sia un problema di tutti qui!!!...almeno per me è così!!.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |