![]() |
Scusate...
Adesso va di moda parlare di politica, non si parla d'altro di referendum, ma è normale che a me non me ne freghi proprio nulla delle sorti di questo paese?
:laugh: Mi sa che devo andà dallo psicologo! :laugh: Voglio dì, per me si potrebbero azzuffare a vicenda, i politici, che tanto la mia vita continuerebbe anche domani e dopodomani e un altro ancora... con le stessi leggi, con la stessa routine, con la stessa mmonotonia. Non ho la presunzione di cambiare il mondo e non m'interessa nemmeno farlo. Un voto oggi non cambierebbe il mio futuro. Ciao e scusate il disturbo |
Re: Scusate...
Quote:
non vorrai darla vinta a berlusconi?:D |
Ti ripeto che di Berluscono e di nucleari non me ne m'hai fregato nà cippa quadrata... Quel che so è che non faccio e non voto niente s e non sono consapevole e convinto di quello che faccio. E non mi sono mai sentito spinto a fare qualcosa per il "mio" paese. Quando cambierò idea, probabilmente andrò a votare. Adesso sarebbe soltanto un gesto ipocrita e incoerente, per me.
|
Quote:
|
non sono daccordo... la tua vita cambierebbe eccome se mettessero le centrali,scoppiassero e ti verrebbe qualcosa (non te la sto mandando eh,è per dire)..quindi a mio parere se ci tieni alla tua salute dovresti quantomeno interessarti e fare qualcosa per salvaguardarla...però vedi tu. Io ti sto esprimendo un mio parere.
|
Io comunque mi interesso molto di politica e nn riesco proprio a capire chi se ne frega così di tutto..sarà un mio limite, boh.
|
nn so voi ma io quando ho votato mi sono sentita molto meglio, ho fatto qualcosa di utile x me e x il mio paese..mi ha fatto stare bene.
|
Io me ne frego altamente della politica, davvero non sopporto la spocchia di quei tizi lì che sparano stronzate a raffica convinti di convincere.
Però il referendum è diverso, se si riuscisse ad andare contro il governo, risulterebbe uno smacco nei confronti di chi pensa che qualcuno sia invincibile. Fermo restando che la vita non è un film e i colpi di scena nn esistono. |
io sostanzialmente lo faccio perchè voglio vedere il presidente del Bilan in gabbia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno tu non vai a votare (forse) e non fai danni. CI vorrebbe la patente pure per votare.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |