![]() |
Come dicevo, la vita mi ha portato qui..
.. e anche io ho avuto i miei momenti difficili, mi piace parlarne, mi piace confrontarmi, sono un tipo anche socievole, ma solo quando ne ho voglia, non so da che punto in poi si possa o se sia lecito stabilire che si tratti di una forma di disagio, penso che le persone nascano come sintonizzate su una certa frequenza, e che se anche c'è qualcosa che ci spinge a non essere come la massa questo non sia necessariamente sbagliato.
Essere normali non significa essere "sani". Di sicuro significa essere ordinari, comuni, scontati, la gente che non riesce ad omologarsi è più profonda, è più sensibile, non è scontata. Forse nemmeno io sono proprio un tipo ordinario, e allora ? Alla fine tutti siamo speciali, va bene così. Quindi sono qui perchè cerco persone che si facciano domande, la vita mi porta qui e io ci sono, eccomi, : ) |
Re: Come dicevo, la vita mi ha portato qui..
Benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto :clap:
sono d'accordo con te :yes: ci sono i tipi ordinari -__- ci sono i tipi speciali °_° ci sono i fobici *_* ed infine in cima alla piramide....beh insomma lo sapete, non dovrei essere io a dirlo, sono un tipo modesto, non mi piace farmi troppa pubblicità :cool: |
Benvenuto! :thumbup:
|
benvenuto :D
|
---------------
|
Benvenuto:thumbup:
|
Annosa questione
Stasera sono in vena di seghe mentali, e riprendo un'annosa questione, postata già milioni di volte. Secondo voi da dove deriva e sapreste definire il fascino che una persona emana, anche se brutta, ma carismatica e quindi riesce a fidanzarsi, ad avere una vita sociale , anche se brutta.....
|
Benvenuto!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |