![]() |
oggi un mio compagno sie sposato!!
si oggi un mio compagno di scuola si e sposato e qui tutto normale era estroversone ha avuto tante ragazze,ma ho saputo che si e sposato anche un altro ragazzo,sempre stato timidissimo e sfigatissimo eppure ha trovato la ragazza!!:eek:
|
Re: oggi un mio compagno sie sposato!!
Quote:
|
Quote:
C.V.D. timidissimo e sfigatissimo ha trovato la ragazza.... quindi la trovano tutti :D ......... non disperate fobichetti e fobichette... qualcuno/a si trova sempre :D (basta cercare) |
Quote:
|
Quote:
N.B. — ERA UNA DOMANDA RETORICA. |
Se un fobico trova una ragazza non è una gran guadagno per lui, perché (1) la ragazza in questione sarà di qualità inferiore a quella che potrebbe avere guarendo e (2) l'ultimo problema di un fobico è trovare una ragazza, la cosa utile è smettere di essere fobico, altrimenti ancora una volta si curano i sintomi e non le cause.
|
Quote:
per una persona o provi certi sentimenti o no, non e' una merce che si suddivide in diversi gradi di qualita'.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel momento in cui uno smette di essere timido l'inconscio di conseguenza alza il tiro e le prede che riesce a ottenere sono sicuramente di miglior qualità. :laugh: |
Quote:
a parte il fatto che non vedo la timidezza come un difetto,se ragioniamo cosi anche un gobbo avrebbe possibilita' di trovare ragazza di qualita' superiore se non avesse la gobba.. e poi smette di essere timido? conosci qualcuno che ha smesso? non credo che essere timidi e' come essere alcolizzati. |
Quote:
come puoi vedere le disgrazie possono capitare a chiunque. anche agli estroversoni pieni di ragazze |
Quote:
Quote:
Quote:
Però quando si parla di "trovare una ragazza" in questo forum raramente ci si riferisce all'innamoramento e in un caso del genere è chiaro che a una persona minimamente conscia di se gireranno un po' le scatole di sapere che deve accontentarsi per un proprio difetto caratteriale. Che poi è normale, per carità, tutto quello che facciamo è un compromesso, ma in un forum di fobici se volessi dare una speranza porterei l'esempio di chi è guarito dalla fobia, non di chi è riuscito a ottenere qualcosa nonostante la fobia. |
Quote:
Chi è riuscito ad ottenere qualcosa nonostante la fobia è da apprezzare, perchè nonostante i blocchi mentali è riuscito a raggiungere un risultato :yes: |
Quote:
Dovresti chiedere scusa alle fidanzate dei fobici di questo sito (alcuni lo sono o lo sono stati). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|